martedì 11 settembre 2012

Coinquilini (capitolo 7)


Ho fissato tra tutti e tre i ragazzi e spostato all'indietro contro la testata del letto. "Stare lontano da lei." Lucas ringhiò, ho visto i suoi pugni iniziano a tremare di rabbia. Il mio placido, fidanzato vampiro angelica stava furioso. "Lucas," dissi a bassa voce. Lui non mi guardò.

"Ti sei tolto con un potenziale fidanzato, tu sei una scelta eccellente del marito." Shane sbottò con sarcasmo, sapevo che era solo lo streaming di abusare perché era arrabbiato. "Smettila, per favore." Ho pregato, in ginocchio sul piumone. Alec ha cercato di passo verso di me, ma la posizione di Lucas girò difensiva.

Tremava con più rabbia ora. "Allora, perché ho passato, è capitato a tutti di essere cercando di entrare nel cuore di mia ragazza." Lucas gridò, c'era una crepa e il vetro del finestrino ha iniziato a frantumarsi. Ho messo una mano sul braccio tremante Lucas e cercò di calmarlo.

Si voltò verso di me e vidi i suoi occhi, rivolse un nero scuro, come fosse di rabbia pura. "Lucas", sussurrai, non avevo mai visto ardente di rabbia prima e sembrava così letale, così pericoloso. Mi allontanai da lui senza pensare e ha guardato male prima si trasformò in rabbia di nuovo.

Shane e Lucas passo verso l'altro. "Alec, per favore," dissi, lo fissava con occhi imploranti. Lui annuì ed entrò in tra i due Lucas e Shane, ma in un secondo Shane lo ha spinto lontano da loro.

Gridavano e imprecando a vicenda e la casa sembrava che tremava. "Stop," I strillava come Shane ha preso una altalena per Lucas, uno strappato ringhio attraverso l'aria poi un sibilo e mi sentivo le braccia paletta di Alec intorno alla mia vita e tirarmi fuori dalla stanza.

"Non può significare troppo ma potrebbero farti del male." Mi disse dolcemente, mi fissa dritto negli occhi. "Alec, dovete fare questa sosta." Ho pregato, stringendo le braccia enormi e sull'orlo delle lacrime. Lui annuì e con uno sguardo severo entrò nella stanza.

Rimasi lì in bilico nel corridoio, sentito il ringhio occasionale o fruscii dalla stanza, un minuto dopo Alec è stato tirare una scuotendo Shane dalla stanza. "Andate, rapidamente", sibilò a Shane. Shane volata fuori e come ha raggiunto il bosco era già nella sua forma di lupo, il pelo ispido e un colore cioccolato fondente.

Lucas è apparso sulla porta, era così freddo e mi si trasforma ben presto gli occhi spaventati di Alec. Non sembrava graduale e mi strinse la mano prima di andare nella sua stanza. Sapevo che voleva essere vicino nel caso in cui Lucas ha fatto qualcosa di avventato. Lucas mi guardò ei suoi occhi erano di nuovo il loro colore naturale, non vuoti delle tenebre.

Alzò entrambe le mani, un atto di resa. "Mi dispiace se ti ho paura", mi disse. "Mi dispiace per tutto." Ho sospirato delicatamente. Avanzò verso di me, cauto e paura della mia reazione a lui. "Lucas, io non ho paura di voi, non più." Ammisi. Attese per me fare la prima mossa, e ho fatto un passo avanti, avvolgendo le braccia intorno alla vita. Le sue braccia intorno a me è andato subito e ho ammorbidito nel suo abbraccio mentre modellato il mio corpo nel suo.

"Mi dispiace che ho sospesa, il vampiro di trasformazione su di te." Ha detto a bassa voce. "Va bene, ne abbiamo parlato prima." Mi strinsi nelle spalle. "Ti amo", ha risposto al mio orecchio. Alzai gli occhi verso di lui ei suoi occhi nuotato con quello che ho potuto decifrare solo come amore.

"Qualcuno di loro si tocca?" Ha chiesto, con la faccia cupa. "Solo un bacio," ho risposto. I suoi denti scattò insieme, zanne e di tutti. "Lucas, va bene." Lo assicurai, io non volevo che ad arrabbiarsi di nuovo e potenzialmente ferito uno dei ragazzi o me. Ero così confuso, che affligge tutti i ragazzi sono stati i miei pensieri.

"Vado a fare una passeggiata." I deglutì. Lucas ha sollevato un sopracciglio. "Ho solo bisogno di una boccata d'aria», balbettai, prima di andare al piano di sotto e scivolando sulle mie scarpe. Lucas era davanti alla porta, come mi voltai per esso. "Per favore, lasciami uscire" Ho soffocato. Ha nascosto i capelli dietro l'orecchio e si sporse in avanti, sfiorando le sue labbra sulle mie. "Promettimi che non ci vorrà molto, mi preoccupo", ha detto a bassa voce.

Annuii. "Se mi prometti di non avviare alcun combattimenti, solo soggiorno in camera o qualcosa del genere." Ho detto. Il suo volto è stato fissato in una espressione di nuovo freddo. "Lucas", dissi, tirando la sua mano. "Bene," ha accettato con un sospiro prima di aprire la porta e mi lasciano guardare.

Ho camminato per le strade, senza meta, nessun percorso da seguire. Ho amato tutti i ragazzi come amici era appena se ero pronto a fare il salto a qualcosa di più. Le mie guance colorate come i ricordi di coloro che combattono su di me insultato la mia mente. Non ero abbastanza, o intelligente, io ero appena nella media. E allora perché me?

Mi passò una mano tra i capelli e ho visto che stava facendo buio a casa così la testa. Appena entrai nella casa di Lucas era al mio fianco con la velocità vampiro, aiutandomi a rimuovere il mio cappotto e appenderlo. "Ho fatto la cena", ha sorriso. "Hai tutto inventato?" Ho chiesto speranzoso. Lucas ignorato la mia domanda e mi condusse in cucina, c'erano solo due piatti.

"Che dire Shane e Alec?" Ho chiesto. "Alec non ha lasciato molto tempo fa e se tu pensi che io sto facendo loro la cena, ti sbagli, hanno cercato di rubare voi," ha detto. "Lucas, non è possibile rancore," sospirai. "Facile per te a dire:" ho sentito borbottare. Mi guardò in uno sguardo di fuoco e lui mi diede il suo sorriso più angelico.

Uno che sicuramente non ci si aspetterebbe un vampiro da dare. Ho sospirato e ha spinto il mio cibo lontano da me. "Sono stanco", gli dissi, in piedi. Sorrise e raccolse me up, che appare nella mia stanza in un secondo, mi ha infilato nel mio letto e mi sorrise adorante. "Ho perso quel bel volto di tuo, e questo," disse, mettendo una mano sul mio cuore che batte.

"Mi sei mancato troppo." Gli ho detto onestamente. Lui mi accarezzò i capelli dolcemente come ho sbadigliato e le mie le palpebre vicino. Mi sono addormentato nel suo abbraccio. Quando mi svegliai la casa era silenziosa, Lucas aveva ancora le braccia intorno a me e ho avuto la sensazione che non mi aveva lasciato tutta la notte. Ho lottato verso l'alto e lui allentò la presa su di me.

"Mattina". Lui sorrise, i suoi capelli leggermente incasinato. Ho allungato ed emise un enorme sbadiglio. "Farò la prima colazione", ha sorriso, prima di scomparire, lasciando la porta aperta. Alzai gli occhi e girò le gambe fuori dal letto. "Sei sveglio", ha dichiarato una voce. Shane si fermò sulla soglia, era tan forte da quando era appena uscito dalla doccia ed era bagnata.

"Sì," dissi con calma, studiando lui dal letto. "Io non volevo causare problemi, solo che sembrano sempre a trovare me", ha detto con un sorriso storto, che non riusciva a raggiungere i suoi occhi. "Ti amo Serena, sempre, e ti prometto che combatterò per te, per il giorno precedente." Mi ha detto, e il forte Shane robusto, improvvisamente sembrava molto vulnerabile.

Volevo raggiungere per lui e consolarlo, ma in un attimo i suoi occhi vitrei di nuovo. Era improvvisamente l'hard-taglio, ruvida Shane nuovo. Ho sentito la voce di Alec e Shane si allontanò. Alec apparve un attimo dopo, i suoi capelli neri legati vagamente retro e dei jeans un po 'usurato.

"Sei ancora amico di Lucas e Shane?" Gli ho chiesto. Rise leggermente. "Ho provato, ma entrambi mi stanno dando la spalla fredda". Egli rispose. "Comunque, sono venuto a dirvi, abbiamo una gita scolastica di domani, al museo". Alex mi ha ricordato. "Fantastico," dissi con sarcasmo, roteando gli occhi. Lui sorrise e fatto uscire un libro di testo sul mio letto. "Si potrebbe desiderare di iniziare a guardare attraverso quel" mi disse, prima di partire.

Lucas stava cercando di stare tranquilli, come ho avuto in macchina Shane quella mattina, Shane era testardo e non consenta di Alec dentro ho tirato giù il finestrino e ha dato un sorriso Lucas senape. Lui mi accarezzò la guancia con delicatezza. "Ti amo tesoro," mi disse. Ho sorriso e poi la macchina improvvisamente sbandato nella vita e ho guardato oltre a Shane, che aveva il piede premuto a fondo sul pedale.

Siamo arrivati ​​al museo in poco tempo e il resto degli alunni erano già lì riuniti. Sono saltato fuori dalla macchina e ho visto James, ho subito ridotto indietro ed è atterrato contro un petto teso. Ho visto Shane e ha avvolto una mano intorno alla mia, mi tira avanti senza una parola.

La nostra guida era una donna robusti, sorridente e allegri come ci ha spostati. Ho notato Alec stava con un altro ragazzo e si sentì male per lui, lui e Shane usato per essere così vicino e questo era tutto per me. "Shane, questo è stupido, non si può perdere la tua amicizia con Alec," dissi a bassa voce. Shane mi guardò, in precedenza era stato perso nei suoi pensieri.

"Serena, non voglio essere amici con lui." Shane sospirò, come se fosse ovvio. "Shane, era il tuo migliore amico, non è possibile rilasciare, che tutto per me," sbottai. Si strinse nelle spalle e ho strappato la mia mano dalla sua stretta. "Vai lì e fare la pace con lui," ho sibilato come siamo finiti nella caffetteria, ognuno ha seduto al tavolo e cominciò a mangiare.

Shane alzò un sopracciglio e lo fissò. Poi ho analizzato la stanza e macchiato Alec. "Beh, io vado là," gli dissi, segnalando al tavolo di Alec. "Serena", ha cominciato a protestare, ma mi alzai velocemente e si è trasferito dall'altra parte della stanza, lo scarico fuori di me Alec.

"Ciao," mi ha sorriso. Ho appoggiato la testa sulla sua spalla e sbadigliò. "Potresti provare a fare vedere Shane, l'amicizia è molto più importante?" Ho chiesto. "Ho cercato", ha risposto. Ho guardato oltre e ho visto Shane era ormai stato raggiunto da due bellissime ragazze e tre ragazzi carini.

"Voglio andare a casa". Ho detto, afferrando la borsa. "Stai bene?" Alec immediatamente chiesto. Mi strinsi nelle spalle e tirò sulla mia giacca. Alec a unirsi a me, ma ho stretto il braccio superiore. "Resta, lo rendono a lui," ho implorato. Alec mi guardò per un minuto poi annuì. Ho abbracciato stretto. "Ci vediamo a casa", gli dissi, prima di dirigersi verso la porta. "Come stai a casa?" Ha chiamato dopo di me.

"Io camminerò", gridai sopra la mia spalla. Ha iniziato a discutere, ma sono scivolato fuori dal museo e all'aria aperta, la voce sul marciapiede e tornare a piedi attraverso la città dove la nostra casa è stata posta.

Si stava facendo più freddo e il cielo stava girando un colore grigio, un segno sicuro di pioggia. I gemette e tirò il cappuccio come gocce schizzato sui miei vestiti. Ho sospirato come le automobili me spruzzato con acqua fino un lato del mio corpo. Non mi rendevo conto che una vettura è stata virando off-road finché non ho visto le luci squillanti dirigersi dritto verso di me.

Ho provato a schivare, ma il conducente ha perso il controllo della vettura e ho chiuso gli occhi, in attesa del colpo. Non è mai venuto e dopo un minuto ho aperto gli occhi, il mio corpo tremante dal freddo e dalla paura. Ho visto un bellissimo angelo in piedi davanti al cofano della macchina schiacciata.

Lucas fece scivolare le mani sotto il mio corpo e ho affondato nel petto, i miei occhi la chiusura di propria iniziativa, come con la velocità vampiro siamo arrivati ​​a casa. "Come fai a saperlo?" Ho chiesto come lui mi mise giù. "Sono sempre di rilevamento, vorrei sapere se è stato pericolo si avvicina, perché ti conosco così bene", mi disse. "Ho bisogno di un bagno," sospirai fissando il mio corpo bagnato. Lucas corse me uno e mi bagno, cambiarsi in abbigliamento sciatto, come sono uscito dal bagno.

Ho trovato Lucas in cucina e lui era al telefono. "So che il Padre, lo so," disse a bassa voce. "Non posso chiederle di cambiare per me, amo più di tutto ed è per questo non posso", ho sentito sospiro, cucita con le sue parole il dolore reale. Si accorse di me e subito messo su un sorriso per il mio beneficio.

La porta sbattuta e ho sentito Shane e Alec le voci, ridevano. Mi guardò fuori nel corridoio, in cerca di loro. "Ehi bella," Shane mi salutò. Ho guardato Alec e sorrise, dandomi il segno che erano amici.

Lucas era spento il telefono come mi voltai. Mi ha portato in un abbraccio. "Abbiamo bisogno di ancora un po 'di latte," Shane sospirò come lui aprì la porta del frigorifero. "Prendo un po '," Alec offerto, afferrando le chiavi della macchina, poi è andato. Shane ben presto lasciò la stanza, non volendo stare vicino a Lucas.

Guardai fuori dalla finestra e vide la pelle pallida tra gli alberi. Lucas si staccò da me e mi baciò il naso. "Hai visto?" Ho chiesto, indicando fuori dalla finestra. «No», rispose. "Ora ho intenzione di andare a riordinare un po 'nella vostra camera, in modo da poter vedere il pavimento", ha sorriso. "Non è necessario," Ho iniziato, ma lui era già andato.

Mi strizzò gli occhi quando ho visto la pallida figura ancora una volta, sfrecciando tra gli alberi. Tutti i ragazzi erano occupati e che probabilmente pensano che non era niente, così ho preso un coltello dal cassetto della cucina e aprì la porta sul retro. Sono scivolato su stivali di gomma e un impermeabile poi si diresse sotto la pioggia rallenta, probabilmente cercando un po 'matto.

"Chiunque lì?" Ho chiamato, la mia voce tremante un po 'come ho raggiunto il limite della vegetazione arborea. Ho sentito singhiozzare e si è avventurato verso il rumore. "Ciao, va bene, non voglio farti del male," ho chiamato dolcemente, spingendo il coltello dietro la schiena. Mi guardai intorno ad un tronco d'albero spesso e visto quello che sembrava un adulto seduto a piangere.

I aggrottò la fronte e si accucciò all'altezza degli occhi con loro. "Stai bene?" Ho messo in discussione. Una mano pallida allungò la mano e mi afferrò per il polso, una presa come il ferro. Poi alzò gli occhi, i capelli neri che copre il loro volto e graffi deformato il viso.

"Chi sei?" Sussurrai e lui si sporse in avanti. Le sue cicatrici brillava ora ed erano il risultato di lotte lupo. "Werewolf", ho sibilato, cercando di allontanarsi. Afferrò la mia mano e mi trascinò verso l'alto, poi spinto una mano sulla bocca e il naso, finché non passò a causa della mancanza di ossigeno.

Nessun commento:

Posta un commento