martedì 11 settembre 2012

Disprezzato Dangerously - 4


Indossare il mantello di colpa,

L'amore ha versato ...

Dipingi te stesso con il mio peccato

Assorbire Love macchia

Attraverso la pelle traslucida ...

ESTATE

Si tolse il cappuccio dal viso, scuotendo i capelli sciolti. Adrian giaceva privo di sensi ai suoi piedi, il sangue caldo che va dalla sue ferite. Tornò a guardare la macchina, il suo amico giaceva immobile, si spera morto se era fortunata. Ha tirato fuori un telefono cellulare dalla tasca e compose il numero di Tyler. Ha risposto al primo squillo. Tutti presi cura'' di'' chiese. Sorrise diabolicamente'' curato, ora tocca a te''. '' Va bene'', ha detto poi riattaccato. Ha schioccato la valvola telefono, lo gettò al suolo poi si fece su di esso. Quando ha finito il suo fine l'affare sarebbe venuta trovarlo. Tirò fuori l'accendino, poi la gettò in macchina. L'auto ruggiva in fiamme e sorrise tristemente. '' Addio'', sussurrò James cupamente. Prese Adrian lui appoggiato sulla spalla e si allontanò. Piano Un tempo era ormai pronta per mettere il prossimo piano in moto.

Camryn

Lei lounged sul divano tenendo angelo sicuro tra le braccia mentre leggeva il suo libro. Alexandra sfogliò le televisioni cercando di trovare qualcosa da guardare. Angelo stringeva più vicino a Camryn come ha sfogliato un'altra pagina nel suo libro, sospirò dolcemente quando Camryn avvolto la mano tra i capelli. Alex sospirò a voce alta'' Perché ho la sensazione che qualcosa di brutto è accaduto''. '' Stai solo preoccupato'' Camryn corretto il suo tentativo di lenire le proprie emozioni prima che qualcun altro ha detto quello che stavano sentendo. Ha perso Adrian caro e ancora non riusciva a liberarsi la sensazione che qualcosa di terribile stava per accadere stasera. Non aveva mai avuto questa sensazione prima, ma si sentiva intensificata da quando Adrian e James aveva lasciato.

Ha cercato di scuotere fuori e agire normale per amore di Angel, ma non poteva era preoccupata, spaventata. Lo scosse via e fissato la sua attenzione su angelo. Così bella, delicata e forte era così tanto come Adrian. Ha avvolto la mano tra i capelli di Angel poi congelato. '' Angelo'' Proteggere Adrian sussurrò con voce roca. Si guardò intorno spaventata come poteva sentirlo e non vederlo, sembrava ferito, qualcosa non andava. Angelo preso troppo perchè lei guardava gamma verso di lei. I suoi occhi spalancati e spaventati. Camryn toccò la mano Alexandra cm Somethings sbagliato'', ha detto il suo sguardo fisso in avanti. Alexandra voltò verso di lei guardava incuriosito.

Un urlo risuonò nella notte catturando l'attenzione di tutti, i loro occhi rivolti verso la porta che conduceva alla foresta fuori dalla loro casa. Angelo'' salire le scale bloccare la porta e non uscire'' ha ordinato Angel. Angelo annuì correndo su per le scale verso la sua stanza. '' Lupi'' Alex ringhiò. Ha vietato i denti'' Andiamo''. Camryn annuì, mostrando le zanne e la voce fuori dopo di lei. Camminarono nella notte calda di messa a fuoco su tutto ciò che si muoveva nella notte. La luna brillato su di loro, la sua luce splende nelle tenebre. Una nebbia bassa dannoso oscillava da fuori degli alberi e intorno a loro bloccando la loro visione. '' Non si tratta di nebbia naturale in modo da essere consapevoli'' Alex ha avvertito ricerca intorno. Camryn annuì prendendo un piccolo sguardo indietro a casa semmai cercato di ottenere da loro Angelo potrebbe prendere di se stessa, ma avrebbe visto che non è venuto per questo.

Ringhia profonda interruppe i suoi pensieri. C'era più di un lupo qui ed erano pronti. Un grande lupo nero uscì dalla nebbia, le sue zanne lunghe e bianche discese per l'attacco. I suoi occhi dorati averla fissata. Non era certo solo come 5 lupi più emerse dalla nebbia. Tutti gli occhi incentrato su di loro, le loro zanne discese, artigli affilati per un attacco. Un ringhio eruttato dalla gola come una grande nera ringhiò a lei, non i suoi occhi a guardarla, ma a casa'' Io non la penso così'', ha ringhiato avvertendo il lupo che se ha cercato di fare un passo verso la casa avrebbe strappare le sue gambe. E ridacchiò leggermente a lei come se non paura, allora si avventa. I denti di lupo connessi con il braccio il suo invio al suolo, cucita sul braccio mordere duro.

Lo afferrò per il collo lanciandolo contro un albero. Due lupi saltò per Alex, s'infilò manca la prima, ma la seconda la sua calpestato a terra. Afferrò il muso schiacciandolo con le dita. Il sangue correva dal suo naso come lei lo prese dal suo muso, e sbattuto a terra. Camryn asciugò il sangue dal braccio sulla sua camicia, stava sanguinando molto, ma lei non mi preoccuperei di questo. Un lupo si precipitò per lei, è saltata, la sua mano prendere la coda e l'invio di volare. Si precipitò trasmette appuntare al suolo, ha lottato nella sua presa, ma lei ha tenuto saldamente tra le sue braccia. Si po 'difficile sul collo, strappando la pelle e lo strappo nel tessuto. La sua gemiti sono stati tagliati fuori da un gorgoglio poi il silenzio.

Si asciugò il sangue dalle sue labbra. Vide uno teso ad attaccare Alex da dietro mentre drenato il sangue da un altro lupo. Lei sorrise, si precipitò verso il lupo e spezzò il collo in un solo movimento rapido. Alex si voltò sorridendo Grazie'' wide'', ha esteso la mano e Camryn l'aiutò ad alzarsi. Alex pulì il sangue dalla bocca sospirò'''' E 'stato facile. '' E 'stato'' Camryn ha detto guardando oltre i quattro lupi morti, quindi la sua realizzazione ha colpito duro. '' Dov'è il lupo nero rimase a bocca aperta''. Un forte grido risuonò dalla casa. '' Angelo'' Camryn gridò correndo verso la porta sul retro.

La casa è esplosa mandarli volare all'indietro. Alex cadde a terra, le mani si copre. Camryn si è arricciata in una sfera, spruzzi di fuoco sono stati lanciati contro di loro. Le fiamme erano vizioso in quanto consumato la casa brucia tutto. Tutti i loro ricordi erano ormai in fiamme. Fumo riempiva l'aria, l'odore di bruciato mobili e di sangue profumato attraverso i loro nasi. Le fiamme ruggì in tutto furia incenerimento in casa e tutto ciò che giaceva sotto di esso. Camryn aprì gli occhi, spruzza po 'di cenere nera ora coperto il terreno davanti a loro. La metà della casa è stata inghiottita nel fuoco, come ha iniziato a cessare. Si alzò tossendo come il fumo riempì i polmoni, fissava a casa con gli occhi spalancati e spaventati. '' Angelo'', ha urlato a pieni polmoni.

ADRIAN

1954

La caw silenziosa di un corvo era come musica per le orecchie. La sua armonia mortale cantare a lui da fuori dall'oscurità. La durata della sua testa intensamente, era in tanto dolore, i denti faceva male ed era così assetato. Che cosa era successo non riusciva a ricordare. Si ricordò di andare a cercare aiuto per la madre quando il fuoco ha iniziato, ma una signora ha fatto qualcosa a lui. Aveva po 'la gola. I suoi occhi si aprirono e si guardò intorno, era buio, non riusciva a respirare. Le sue mani hanno toccato qualcosa di duro come una scatola. Lo aveva ucciso questa era la sua tomba. Le sue mani scavate nella casella, realizzazione di un foro buttato lui strisciò fuori della scatola nella fitta bagnato e sporco. Si è scavato nella terra verso la luce della luna, ha respirato l'aria dolce come la sua testa ha raggiunto la superficie. Si è spinto fuori la sporcizia, si alzò e si affacciava sulla luna. E 'stato tutto così chiaro, come la sua visione era stata migliorata ad un livello incredibile. '' Sei sveglio già'' una donna riconosciuto.

Si voltò in fretta, questa donna era sensazionale, indossava un abito lungo abito rosso con i capelli repressa in una crocchia. Era mozzafiato, le ossa delle guance alte con una bella pelle pallida sotto la luce della luna si riflette bene. Lui si guardò. Era coperto di fango sporco e vestito di abiti per il defunto. Rise leggermente, lei sembrava un angelo. Camminava verso di lui e gli toccò la guancia, la mano era calda e morbida, che puzzava di fiori. '' Che cosa fa una donna della sua statura voglio con me''. Sorrise'' Voglio che tu sia mio fianco. La tua coraggiosa forte, bella, voglio che tu angelo'', sussurrò. La sua voce ha inviato un brivido attraverso il suo corpo, lui la voleva troppo. I suoi denti facevano male a toccare la sua pelle. '' Per favore, qual è il tuo nome'' le chiese con dolcezza. Si sporse in più vicino a lui e gli sussurrò estate''.''

I suoi occhi si aprì di scatto e lui rimase senza fiato. Si guardò intorno al punto in cui egli era ora, era in una stanza, probabilmente hotel. Le sue ferite erano guarite ma non completamente, non riusciva a ricordare tutto quello che è successo. Si ricordò di salutare e Camryn angelo poi più nulla. Perché non riusciva a ricordare,'' Il tuo probabilmente chiedendo dove sei estate'' ha annunciato uscendo dal bagno con una siringa in mano. Ringhiò profondamente'' Estate cosa diavolo hai fatto''. '' Niente che tu non mi spingono a fare Adrian. Ti ho amato e mi hai gettato via come spazzatura'' ha urlato. '' Forse avete amato me, ma io non ti amo.'''' Vedremo'', che si fermò davanti a lui agitando la siringa in faccia. '' Si tratta di un veleno che intorpidisce i riflessi che significa che vi farà impotente'' ridacchiò.

Cercò di muoversi, ma le sue mani erano incatenati al letto. Non riusciva a fare nulla. Era impotente'' Dimmi quello che vuoi'', ha urlato. Ha strisciato su di lui, si sporse in più e sussurrò dolcemente'' Tu''. Ha inalato il suo profumo poi lentamente leccato il suo volto. Pendente via ha messo la siringa sul letto poi tirato fuori un coltello'' Ma prima ho intenzione di farti del male, come mi hai fatto male'', ha inclinato il coltello verso il suo volto'' A partire da questo viso angelico''. Il coltello è salito sopra la sua testa poi dritto in faccia.

Nessun commento:

Posta un commento