mercoledì 12 settembre 2012

Painful Destiny - Parte 4: A Guy mistero con gli occhi azzurri


Dopo 18 anni ***** *****

Ero in piedi nel buio e non riesco a vedere altro che oscurità pura, ho camminato lentamente girare la testa a destra ea sinistra di trovare qualcuno che possa aiutarmi ad uscire da questo buio ...

Ho smesso di camminare, quando ho visto una figura di fronte a me ... Non riesco a vedere la figura correttamente a causa del buio, ma improvvisamente è andata chiaramente nella mia visione e ho visto un uomo in piedi verso di me ..

Ho pensato che mio fratello Ervix così corse verso di lui, quando ho visto vicino a lui mi afferrò la spalla sinistra e si voltò verso di me a lui.

"Ervix" dissi sorridendo, ma quando l'uomo si voltò verso di me, senza fiato e ho rimosso la mia mano alla sua spalla .. Feci un passo indietro lontano da lui, mentre i suoi occhi fissi su di me .. Il mio cuore umano batte così veloce, quando ha iniziato a camminare lentamente verso di me .. Faccio un passo indietro ogni passo ha fatto per arrivare vicino a me ...

"Chi sei?" Gli ho chiesto ma lui non mi rispose, ho potuto solo vedere i suoi occhi perché il suo viso è quasi la copertura delle tenebre .. poi alzò la mano fino alla sua testa e la spada d'argento shinning apparso.

Non riesco a malapena a muoversi ai miei piedi mi è stato congelato quando ho visto la spada shinning alla sua mano. Fece un passo passo altri due verso di me e vedo da vicino i suoi occhi azzurri pieni di tristezza e rimpianti.

"Devi morire", disse con voce fredda e gli occhi spalancati quando ho visto che lui mi ha tagliato la sua spada ..

Anello!

Ho forzato ad aprire gli occhi e subito si mise a sedere ... I respirava affannosamente e il mio battito cardiaco è come un tamburo. Ho toccato la fronte ed è pieno di sudore .. I respiro pesantemente e sospirò .. Ho girato la testa alla mia sveglia continuava a squillare, 09:30 .. Ho spinto il pulsante per impedirgli di suonare e mi sono tolto la coperta e si avvicinò al mio armadio, ho afferrato i miei jeans e la mia tanktop bianco, ho messo nel mio letto prima ho preso il mio asciugamano e se ne andò fare una buona doccia ..

Non riesco a credere nei miei sogni, ho sempre sognato che l'uomo che voleva uccidere me, ma aveva una tristezza e di rimpianto nei suoi occhi .. I sospirò di nuovo e scossi la testa ..

"Nightmare nuovo".

Dopo aver fatto una doccia e si vestì, mettere un po 'di trucco e indossava mio appartamento bianco converse, ho preso la mia chitarra in un angolo della mia stanza e si diresse verso la porta e la chiuse dietro di me ..

Ho camminato nel corridoio quando qualcuno mi ha chiamato ..

"Olie!"

Ho smesso di camminare e anche io non girare la testa, ho capito chi è ..

"Yeah" Giro la testa per guardare Ervix che aveva sempre il sorriso sulle labbra perfette .. egli è mio fratello maggiore secondo lui è 6'3, mentre io sono solo 5'6, ho guardato così breve ogni volta che mio fratello è in piedi accanto a me .. Ha gli occhi grigi e un capello nero lungo quasi cadere alle sue spalle, ma è sempre in crocchia. Una pelle pallida e lui ha un labbro rosa con 1 piercing sulle labbra basso a sinistra ... egli è mio fratello miglior germoglio, e lui è il nostro Vocalist nella nostra band vampiro - notte rampicanti-(haha non riesco a pensare nome molto perfetti per il loro sowie band) mentre sono sulla chitarra lead vocalist, ma un secondo troppo ..

"Vuoi giro? Mi ha chiesto.

"Hmm ..." Faccio finta di pensare prima ..

"Comon! Non credo così a lungo .."

"Ok!"

Sorrise e ho anche gli sorrise. Mise la mano destra alla mia spalla sinistra e ci si avviò verso le scale ..

"Olie".

"Hmm?"

"Non hai un problema?"

Io lo guardai perplesso e ha smesso di camminare giù per le scale .. si fermò e guardò anche me .. per la prima volta il suo volto è grave ..

"Che cosa vuoi dire?" Si strinse nelle spalle e disse ..

"Non lo so, è possibile modificare questi giorni passano pochi."

Alzo le sopracciglia uno davvero non sanno quello che stava cercando di dire ..

"Non parlare molto, e si desidera stare da solo tutto il giorno."

"Ohh .." Ho solo detto e ha iniziato a scendere le scale ...

"Che cosa vuoi dire?" Oh Mi strinsi nelle spalle e disse.

"Niente Voglio solo stare da solo e io sono troppo pigro per parlare con qualcuno." ha solo mi guardò e alzò le spalle troppo ..

"Se hai bisogno di parlare con qualcuno puoi chiamarmi Olie lo sai."

Gli sorrisi e lo abbracciò è quello che ho amato con Ervix, lui è sempre lì per me e mi capisce. Mi ha abbracciato di nuovo, ma non così a lungo .. guardò gli occhi e sorrise di nuovo ..

"Olie è un Big Girl Now" ed ha scompigliato i capelli con le mani ..

"Ehi! Smettila!" Mi tirò fuori le sue mani nella mia testa e corse verso la sua auto .. era ancora camminare, ma ridendo di me .. Non posso dirgli che sto avendo un incubo, perché di sicuro ha solo preso in giro e io lo so che dormirà nella mia stanza e ha detto che porterà via i miei brutti sogni inserendo piace quello che ha sempre detto quando ho era giovane ..

Egli partì al bar dove la nostra band solito giocare .. non parliamo, mentre lui sta guidando e ho appena fissare fuori dalla finestra ... ha parcheggiato la sua auto e ha ottenuto fuori, ho preso la mia chitarra al sedile posteriore e abbiamo camminato all'interno del bar ...

Abbiamo visto il nostro compagno di band sul tavolo a fianco della barra .. Ho visto Linor nostro chitarrista Adlib accordare la sua chitarra prezioso, e il suo lato Ruviel il nostro batterista asciugandosi uno straccio la sua bacchetta, e Warren il nostro tastierista seduta piuttosto sul divano mentre i suoi due piedi nella tabella .. siamo tutti vampiri della nostra band, ma io sono diverso perché sono meticcio .. Feliex mio fratello mi ha raccontato tutta la storia e mi ha detto che ho ottenuto che quattro diversi tipi di sangue, sono ancora curioso di sapere chi sono veramente. Ma ora sono felice e soddisfatto con la mia famiglia ho avuto anche un fratello nemico .. lui è Ervix ..

"Ciao ragazzi" Ervix detto quando ci si avvicinano a loro ..

"Hey!" dissero tutti e dare il cinque con Ervix, tutti mi guardavano e mi si limitò ad annuire con la testa loro .. Alzai gli occhi al bar, e la barra quasi piena di gente che andava sempre qui a luogo di ritrovo .. bere, e prendere in giro .. Guardai il mio lato destro, dove il bar era ed ho visto un ragazzo seduto e aveva il suo drink in mano .. egli si trova di fronte al barista, quindi non posso vedere il suo viso, non so quanto tempo ho guardato, ma ho notato che lui mi sta guardando ora ..

Non mi sono fermato a guardare e lui ha fatto anche a me ... ci è piaciuto per così tanto tempo, quando mi ricordo il colore dei suoi occhi .. è blu! Come gli occhi di un uomo nel mio incubo, ma la differenza sono i suoi occhi non è tristezza o rimpianti ma ho visto una irritanti occhi mi guardavano ..

Sta sentirsi irritato con me? Poi ho sentito il mio cuore ha cominciato a battere più velocemente di nuovo .. e ho sentito è il suono come un tamburo di Ruveil .. maledetto il mio cuore umano!

"Che cosa c'è di sbagliato in me?

==========================================

Commento Risposte:

Ok gente inizierò la mia storia ora .. ma non giudicare male già, non è ancora il momento culminante in cui più interessante credo haha ​​.. solo continuare a leggere e vedrete che va molto divertente nella parte più prossima. Apprezzo molto se voi ragazzi lasciate un commento e non mi importa se mi dai qualche commento cattivo perché mi aiuterà a migliorarlo .. la vostra opinione è importante per me .. :), ma se si lascia più commenti, quindi è buona .. haha Ho solo scritto la prima parte 3 perché voglio farvi sapere quanto aveva una vamp e il sangue di lupo, ecco perché è come in fretta e la conversazione non è tanto grave .. (scusate)

Vorrei ringraziare il mio un commentatore nella mia parte 2, non vi ringrazio nel mio 3 parte di essa .. ecco che è .. Grazie a:

Aj P - Grazie grazie per commentare e dire la mia storia è impressionante .. hehe

E per i miei commentatori 2 ° parte di 3:

Pranjal - Hehe .. cullare troppo! Lolx .. dispiace tanto per la mia parte 3 .. Farò i vostri consigli, grazie! Sono in fretta quando ho scritto la parte 3 eh .. grazie :) spero che mi danno sempre consigli .. E 'la mia prima volta scrivere una storia.

Alejandra - Grazie, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento