mercoledì 19 settembre 2012

Whispers In The Dark - Capitolo 9


Destino P.O.V

Oh Dio ...

Mi sento vivo. Mi sento umano.

E 'come l'ultima volta.

Ho ottenuto attraverso allora, vado a prendere in ora.

ARGH!

Qual è la sua fretta?

Ci si sente come ha fatto l'ultima volta. crampi veramente male ... come il dolore periodo ... ma così male non si può camminare o parlare ... Non riesco neanche a respirare.

"Breathe". BamBam ordinato, stava ascoltando di nuovo i miei pensieri.

Dio. Non riesco nemmeno a costruire un muro!

"Quando il tuono sta per essere qui?" Rimasi senza fiato, crollando sul letto, stringendo il mio stomaco e cercando di mantenere anche i respiri profondi.

"Keep moving. Rende il dolore più facile." BamBam notato, finendo le unghie dei piedi.

"Stai facendo le unghie dei piedi, mentre io sono in travaglio?" I strillò.

"Beh, che altro dovrei fare?" ribatté lei, a partire dal le unghie.

"Mi sta aiutando? Pratica me una levatrice, o un infermiere. Non mi importa se il tuono non è qui, voglio che questo ragazzo di me!" Urlai, ansimando, e stringendo il letto di metallo così forte le mie impronte sono state impresse.

"Respira. Respirate profondamente. Continua a muoverti." Thunder ha detto, massaggiandosi la schiena.

"Tu sei qui!" Sospirai felicemente, e camminò per la stanza con lui.

"Certo, io sono qui, io non ho intenzione di perdere la nascita di mio figlio!" gridò, a baciarmi con passione.

"Tutto bene?" Gli ho chiesto, massaggiare le tempie, sperando che il bambino a venire appena fuori.

"Non dovrei essere chiedi questo?" ha risposto.

"Come potete vedere, io sono irritato dal fatto che la levatrice non è qui per aiutare la nascita del mio bambino, ma starò bene. Sei tu che mi preoccupa l'amore," dissi, mettendo una mano sulla braccio, sperando che fosse veloce e sputare in modo da poter preoccupare il bambino viene spinto fuori di me.

"Ho ucciso Black." mormorò, distogliendo lo sguardo da me.

* Contrazione *

"Beh, è ​​questione di tempo. Questo bambino può nascere in un mondo senza di lui!" Ho detto allegramente.

La levatrice entrò

"E 'giunto il momento! Mia moglie sta partorendo! Adesso vieni qui e aiutarla!" Thunder tuonò contro di lei.

Ha affondato verso di lei.

"10 cm dilatato. Sei pronto".

"So di essere pronto, io sono quello parto!" Ho quasi urlato lei.

Ho voglia di incontrarti ...

Lui è bello.

"E 'così piccolo ..." Thunder è stato rapito, fissando il bambino adagiato tra le mie braccia.

"Che il suo nome è?" Ho chiesto Thunder, stavo a guardarlo dormire.

"Che ne pensi?" mi ha chiesto, senza mai distogliere gli occhi da lui.

"Jinx. Dopo il mio fratello. E se va bene con te, penso che dovremmo chiamarlo Omen pure. Per commemorare il giorno eravamo liberarsi di Black." Ho detto,

Thunder concordato. "Omen Legacy Jinx. E 'bello".

"Quanto ha fatto pesare?" Silenzio canticchiava di lui.

"5.5 libbre." Ho risposto, guardando il fascio tra le mie braccia.

"Oh quanto piccolo!" BamBam gridò, che lo fissava.

"Allora, come va le cose a casa?" Ho chiesto.

Essi deglutì. "C'è qualcosa che dovresti sapere ...."

Spirito P.O.V

LEGGI QUI SOTTO

Questo P.O.V è scritto semplicemente. Questo perché la persona che è POV è, ha una mente semplice. Si prega di non giudicare il mio stile di scrittura, e sto solo cercando di scrivere nello stile di una persona malata di mente può avere. Si prega di non offendersi. Questi personaggi sono basati su persone che mi hanno dato l'autorizzazione a destra su di loro in alcun modo ho scelto. Ogni somiglianza con persone o persone vive o morte è motivo puramente casuale e insufficiente per azioni legali. Le opinioni espresse non sono l'autore o per quelle persone che sono basati su caratteri. Questa è la scrittura narrativa.

Ho la vita.

Non è la vita che ho programmato. Ma è un buon compromesso.

Da quando ho ucciso Thunder, non sono stato sano. Io sono pazzo. So che sono ... ma poi Kayak era qui ...

Lui è la mia vita.

Io lo amo. Amo il mio fratello. Io amo mia nipote. Odio il destino. Lei è un dittatore. Come Hitler. Ma la più bella.

Non mi permetteva di combattere. Perché non mi hanno lasciato combattere?

Kayak ha detto "non sarebbe stato al sicuro. Resta qui con il destino, BamBam, i nani ei bambini."

"No, voglio stare con te."

"Ti tenerli al sicuro. Resta qui spirito". ordinò.

Mi lamentavo. Stare con il malato in stato di gravidanza, la prostituta sposata, nani deformi, e bambini. Non è quello che voglio fare.

Hanno lasciato. Per combattere. Per uccidere nero. Infine.

Destino e BamBam nascosto a combattere.

Mi hanno lasciato. Non mi interessa.

Sono tornati con l'italiano bello. Penso che ha sposato BamBam. Non lo so. Non mi ricordo.

Nessuno a sinistra.

Un'ambulanza è venuto per Destino e BamBam. Hanno lasciato.

Ci fu un incidente.

Sono andato a indagare.

L'ho visto prima.

Sembrava una puttana ... sembrava che ho usato per essere.

Indossava un bikini verde.

Avrebbe potuto venire dalla spiaggia.

Aveva i capelli bagnati. La sua pelle aveva goccioline di umidità. Che si trattasse di sudore o l'acqua non lo so.

La sua pelle era troppo pallida per essere normale, ma anche tan essere un vampiro.

Il bikini sembrava come se si trattasse di diverse dimensioni troppo piccole, come le sue tette sono state letteralmente saltar fuori.

Era nella stanza dei bambini.

Ho sentito urla. Dei bambini e dei miei nani. Ho visto rosso.

Nessuno fa male i miei nani. Gli altri hanno figli, ho nani. Sono i miei figli.

Mi hanno fatto irruzione dentro E 'una buona cosa che non era un vampiro. Sono un po 'fame.

Ho fatto irruzione nella stanza dei bambini.

Era piegato sopra la culla, le gocce d'acqua che cade sulla testa bionda battaglie.

Lui si contorceva, cercando di allontanarsi da lei. "Lascialo stare!" Bliss stava piangendo, abbracciandosi per sempre, entrambe sono state urla, gridando e piangendo.

Stava fissando.

"Ho sempre voluto un bambino ..." disse piano a se stessa.

"Volevo essere amato e voluto. E ora sono una puttana per il male che l'uomo. Nero". stava ancora parlando a se stessa.

Io non sono uno di giudicare. Io sono pazzo troppo. Ma lei ci minacciava con la sua presenza.

Ho strisciato dietro di lei e affondato le zanne nel collo.

"Ah" ansimò. Non nel dolore ... "Ringraziamento". esclamò, dando nella morte.

Lei stessa deve aver odiato.

-------------------------------------------------- -------

Commento risposte!

Erika casa Grazie. Lolx

Samantha :) Ciao. Cominciavo ad annoiarmi di lui. E penso che lo farò prossimo capitolo. Sta dando vita in questo. E sono sicuro che non sarà male. Solo paura. :)

Bittermagic Fate arrivare a ucciderla. Siate pazienti.

L'EPG Questa è bella Emma.

Bethanthegreat E ancora. Questa è bella Emma. E Beth-so molto modesto.

-------------------------------------------------- -------

Autore Nota

Ciao a tutti! Questo sarà il mio ultimo capitolo per circa un mese ... come

a) E 'estate.

b) Questa settimana, dal 18 luglio al 22 luglio sono a esperienza di lavoro.

c) Il 23 luglio sono al mio miglior festa di compleanno di amici.

d) Allora io sono al campo per una settimana, il 24-31 luglio luglio.

e) Il 2 agosto al 9 agosto sono a Svezia,

f) Poi, per circa una settimana sono al mio papà, senza accesso a Internet.

Nessuno di questi luoghi mi permettono di avere il mio computer portatile, o avere accesso a Internet. Quindi ho intenzione di fare un capitolo davvero grande, e voi ragazzi dovranno vivere! Tutti voi avete una grande estate, e io lavorerò su libri un po 'di più, mentre io sono via!

Nessun commento:

Posta un commento