mercoledì 31 ottobre 2012

Cambiare il nome sulla carta di sicurezza sociale


Come tutti sappiamo che lo scopo principale di avere una carta di sicurezza sociale e il numero è quello di replicare i nostri fondi in nostro conto Social Security. Due dei motivi principali di cambiare il nome sulla carta di sicurezza sociale sono il matrimonio e l'adozione. Quando una donna si sposa e decide di prendere il cognome del marito o una famiglia ha adottato un bambino, devi dare queste informazioni per la Social Security Administration (SSA). Questo viene fatto cambiare il nome sulla carta di sicurezza sociale e di evitare di farlo può influire il rimborso fiscale, account sicurezza sociale e altri benefici. Così, invece di preoccuparsi di tutti gli svantaggi di non cambiare il nome sulla carta di sicurezza sociale, perché non seguire la procedura indicata qui sotto e fare le cose in ordine.

Modifica del nome Dopo il matrimonio

Se vivete in Orlando, Florida; Sacramento County, California, Las Vegas, Nevada; Greater Twin Cities Metropolitan Area, Minnesota, o New York City Metropolitan Area, New York, cambiando nome on-line Social Security card non è un'opzione. Si dovrà andare di persona, poiché la domanda non può essere inviato o compilato online.

Passo # 1: Prima di tutto, visitare il sito SSA per scaricare e stampare il modulo SS-5 in inchiostro nero e blu. Se lo si desidera, si può anche visitare un qualsiasi ufficio Social Security personalmente o chiamare il Social Security numero verde per sapere dove è possibile ottenere il modulo.

Passo # 2: Anche se si sono sposati oggi, si dovrà fornire la prova che sei ancora la stessa persona. Proprio il fatto che si desidera essere conosciuto da un nome diverso. Si dovrà presentare il certificato di matrimonio come un documento legale che visualizza il nome vecchio e nuovo.

Passo # 3: Sarà inoltre necessario dimostrare la propria cittadinanza legale e / o di status di immigrazione. Altri documenti accettabili per la prova può essere una patente di guida degli Stati Uniti, rilasciata dallo stato della carta d'identità, certificato di nascita e passaporto americano. Se per qualche motivo non è possibile fornire tali documenti, SSA chiederà una carta d'identità della scuola, carta di identità dei dipendenti, carta d'identità militare degli Stati Uniti e una tessera di assicurazione sano (tranne che per Medicare).

Passo # 4: Se sei un immigrato, si dovrà fornire la prova del lavoro negli Stati Uniti. Documenti accettabili può essere Form I-551 (Green Card), I-94 (arrivo e partenza Record) e I-766 o I-688B (permessi di lavoro) insieme con il passaporto valido.

Passo # 5: Completa il modulo SS-5 insieme a tutti i documenti originali di cui sopra e portarli alla sede locale di sicurezza sociale. Se vuoi spedire il modulo e dei documenti, invece di spedire gli originali, è possibile inviare copie certificate e non fotocopie.

Modifica del nome Dopo l'adozione

Dopo l'adozione, cambiando il nome del bambino è fondamentale, se si intende far valere la responsabilità fiscale per quel bambino (in genere di età superiore a 1). Dal 1990, SSA richiede numero di Social Security della persona a carico (SSN) e le informazioni della carta al fine di accettare l'affermazione.

Passo # 1: Visita il sito SSA per scaricare e stampare il modulo SS-5 con inchiostro nero o blu. Se il bambino è sotto l'età di 18 anni, un genitore o un tutore legale dovrà firmare per lui / lei. Compilare la domanda e metterlo in una busta.

Passo # 2: È necessario dimostrare l'età del bambino e identità. Documenti accettabili sono di vostro figlio originale (straniera) certificato di nascita, copia originale del decreto di adozione definitiva, l'originale carta d'identità con foto e originale, certificato di nascita rilasciato Stati Uniti. Ricordate, fotocopie e copie autenticate non sono accettabili, in modo da essere sicuri di inviare i documenti solo.

Passo # 3: la cittadinanza del bambino ha anche bisogno di essere dimostrata. Quindi, assicuratevi di portare con voi o spedire la / il passaporto degli Stati Uniti o il certificato di cittadinanza. Se non è possibile fornire la prova della cittadinanza del bambino, poi lui / lei non saranno ammessi a lavorare negli Stati Uniti Dopo aver ottenuto il passaporto o il certificato di cittadinanza del bambino, si prega di rivolgersi SSA nuovo e presentare i documenti, al fine di modificare lo stato di ammissibilità.

Passo # 4: posta la busta all'ufficio locale di sicurezza sociale. La SSA restituirà gli originali a voi dopo la loro revisione è stata completata.

Per quanto riguarda il costo di cambiare nome sulla scheda di sicurezza sociale, dopo l'adozione, ci sarà una tassa di deposito di circa US $ 100 o più. Per quanto riguarda la modifica del nome dopo il matrimonio, il costo sarà inferiore a US $ 100. A seconda dello stato di residenza in, il costo può variare.

Nessun commento:

Posta un commento