venerdì 26 ottobre 2012

Pain Scapolare


Come tutti sappiamo, il nostro corpo ha due spalle, e ogni spalla è un osso piatto triangolare denominato scapola. Anche noto come la scapola, la scapola si trova nella parte posteriore della spalla e attacca l'osso braccio con le nervature. Dolore alla scapola o la scapola è abbastanza comune e spesso il risultato di un eccesso di attività fisica. Dolore Scapolare può limitare il movimento della spalla notevolmente, e sollevare oggetti come un secchio d'acqua rischia di scatenare un dolore acuto alla spalla tiro. Irradia il dolore dalla zona posteriore della spalla durante il movimento delle articolazioni delle spalle sono alcuni dei sintomi più comuni del dolore della scapola.

Cause Pain scapolari

Vivere occasionale dolore scapolare nel giorno per giorno di routine è comprensibile. Tuttavia, il dolore persistente alla scapola è qualcosa legato ad una condizione sottostante o improprie posizioni di sonno. Viene spiegato qui di seguito:

Posizione di riposo inappropriato: Spalla fa male mentre si muove dopo il risveglio. Beh questo è un disturbo comune e si verifica come conseguenza di posizioni del sonno impropri. Dormire su un lato per periodi prolungati di tempo, senza un cuscino, possono mettere a dura prova eccessiva sulle scapole, con conseguente dolore. Un cuscino corretto è essenziale in quanto fornisce il supporto per il collo e la testa, a sua volta, che permette alla spalla di rilassarsi comodamente con il minimo stress. Tuttavia, i medici credono fermamente che di gran lunga, la migliore posizione di sonno è quello di sdraiarsi sulla schiena.

L'abuso: Qualsiasi attività che provoca il movimento ripetitivo delle spalle può portare a dolore scapolare. Giochi all'aria aperta come il tennis, badminton e golf comporta un uso eccessivo dei muscoli della spalla. Questo può lasciare i muscoli connessi al tesa osso scapolare e tesa. Alla fine, il dolore muscolare si irradia fino all'osso scapolare.

Frattura: Broken osso scapolare da trauma (incidente o un infortunio sportivo) può causare dolori lancinanti, in particolare durante il movimento delle braccia. Oltre al dolore intenso, l'area interessata può apparire gonfi e mostrare la pelle scolorita.

Osteoporosi: Questo è un disordine legata all'età che è tipicamente caratterizzata da progressivo calo della densità ossea, alla fine rendere le ossa fragili e sensibili a fratture. Inizialmente, non si può sentire il dolore l'osteoporosi, ma nel corso del tempo, non vi è sostanziale perdita di massa ossea, che può portare a dolore da moderato a grave. Gli uomini che hanno attraversato 70 e le donne sopra i 50 si trovano nella zona a rischio di osteoporosi spalla

Artrosi: diagnosticata nelle persone anziane, l'artrite è una condizione dolorosa che porta infiammazione delle articolazioni. Con l'età, le articolazioni e le ossa del corpo, diventano molto deboli, che li rende vulnerabili a condizioni come l'osteoartrite. Come tutti sappiamo, il luogo in cui due ossa si incontrano viene indicato come uno spinello. La cartilagine è un tessuto che ricopre le estremità delle ossa e impedisce loro di sfregamento contro l'altro. Il movimento dei giunti nel nostro giorno per giorno routine di porta a sostanziale usura e lacerazione, che porta alla distruzione di cartilagine. Artrite spalla, anche se relativamente raro, può portare il dolore scapolare.

Impingement Nerve: dolore Scapolare che non si limita alla spalla e corre lungo il braccio è un'indicazione di nervo intrappolato nel collo. In termini semplici, un nervo schiacciato: una parte del nervo è compresso e sta causando dolore acuto ripresa. Nervo schiacciato al collo sono sintomi di spondilosi cervicale. L'(collo) del rachide cervicale è costituito principalmente da sette ossa. Tra due ossa adiacenti si trova un 'disco' (un tessuto fibroso duro) che evitare lo sfregamento e offre flessibilità al collo. Inoltre, vari muscoli e legamenti sono collegati alle ossa del collo che forniscono supporto e consentire la libera circolazione del collo.

Ora, il midollo spinale che attraversa il collo e termina alla base del cranio, contiene nervi che trasportano segnali cerebrali. Alcuni di questi nervi diramano del collo e passa attraverso la zona della spalla. Ora, nel tempo (dopo l'età di 50), questi 'dischi' può diventa fragile nonché le giunzioni tra ossa del collo può usurarsi. In alcuni casi, i dischi uscire dalla loro posizione normale e comprimere le radici nervose, sopra di esso. Questa pressione eccessiva su una qualsiasi delle radici nervose può scatenare il dolore che può viaggiare fino alla scapola. Le persone con un nervo pizzicato al collo avvertono spesso dolore alla scapola. Nella maggior parte dei casi, il dolore del nervo scapolare non rimane confinata al collo e la zona spalla, ma spesso si diffonde alle braccia. Persone che soffrono di dolore del nervo scapolare spesso sperimentano una sensazione di intorpidimento o bruciore insolita nella mano e delle dita. Il dolore scapolare derivanti da impingement nervo non va via in pochi giorni. E 'destinata a continuare per settimane e talvolta può durare anche per mesi.

Lesione della cuffia dei rotatori: La cuffia dei rotatori è un termine che si riferisce ai 4 muscoli, situati nella zona delle spalle. Essi forniscono supporto e stabilità alle articolazioni della spalla. Come tendini fare il lavoro di collegare i muscoli alle ossa, lesioni della cuffia dei rotatori può colpire anche le ossa delle spalle. Qualsiasi lesione ai muscoli della cuffia dei rotatori può manifestarsi sotto forma di dolore scapola.

Mantenere una postura corretta in posizione seduta o usufruire del riposo è molto importante per fermare il dolore da un peggioramento. Semplicemente correggendo la postura, si può ottenere sollievo dal dolore tremendo alla spalla. Esercizi che si estendono al collo e la zona delle spalle troppo può contribuire a superare il dolore. In caso di lesioni muscolari o tendinee, si dovrebbe optare per gli esercizi che contribuiscono a rendere questi tessuti indeboliti spalla forte. Esercizi di svincolo Scapolare viene spesso consigliato in quanto beneficiano di rafforzare e guarire la zona della spalla dolorosa.

Massaggiare la zona scapolare è un modo facile per alleviare la tensione e la tenuta dei muscoli. Avete bisogno di consultare un fisioterapista per conoscere la tecnica esatta massaggio che offre sollievo dal dolore. Molti pazienti hanno trovato sollievo dopo aver frequentato le sessioni multiple chiropratica.

Dopo la diagnosi di questa condizione di base, il medico può decidere appropriate scapolare piano di trattamento del dolore. Tuttavia, il medico può consigliare di prendere riposo e di evitare attività fisiche che causano dolore alla spalla della lama. In caso di un nervo schiacciato, miorilassanti, non-steroidei anti-infiammatori o iniezioni di cortisone sono generalmente prescritti per alleviare il dolore. Se il disagio non diminuisce, il medico può eseguire un intervento chirurgico per ridurre la pressione sulle radici nervose. La terapia fisica che comporta fare alcuni esercizi possono aiutare a migliorare la spondilosi cervicale e artrosi della spalla.

Nessun commento:

Posta un commento