mercoledì 24 ottobre 2012

Come riparare bagagli


Ogni persona che viaggia desideri che il suo bagaglio non è mai danneggiato, ma tale desiderio è raramente rispettato. Cosa fare quando il bagaglio è danneggiato? Hai 2 opzioni:

* È possibile sostituire il bagaglio.

* È possibile riparare il guasto.

Se siete restii a sostituire i bagagli (a causa di qualche attaccamento emotivo al bagaglio o per mancanza di soldi), si dovrebbe considerare ripararlo. Se pensate che, di andare al più vicino negozio di riparazione bagagli per riparare il vostro bagaglio vi costerà un sacco, è possibile correggere i bagagli a casa tua (ma forse non hanno la finitura professionale).

Riparazione del bagagli

Se si pensa che il suo tentativo di riparare il bagaglio aggraverà il danno, allora si dovrebbe cercare un aiuto professionale, ma se siete sicuri di avere l'abilità di illuminare il vostro bagaglio, poi andare avanti. Qui ho discusso le soluzioni a 4 danni più comuni:

Problemi Wheel

Quanti di voi hanno l'esperienza di portare un bagaglio pesante, con ruote rotte? Se avete, sarà sicuramente sa come esasperare una situazione del genere può essere! Se si dispone di una ruota rotta bagagli, bisogna sostituirlo. Se avete lo strumento giusto per togliere le ruote esistenti, e un set di ruote nuove di zecca, allora non è difficile sostituire le ruote bagagli. Seguire i passaggi riportati di seguito:

* Rimuovere le ruote sui bagagli.

* Fissare accuratamente le nuove ruote.

* Verificare le nuove ruote.

* Fissare i problemi sorti durante la prova.

Nota: Vedere che non applicare troppa pressione, mentre il fissaggio delle ruote nuovi, altrimenti si potrebbe danneggiare!

Strappo Prominent

Si potrebbe non prestare attenzione a una lacrima minore, ma una lacrima di rilievo richiede tendente. Per riparare il vostro bagaglio strappata, è possibile utilizzare uno dei 2 metodi:

Cucitura

Presumo che hai il filo appropriato e ago per cucire. Prendere l'ago infilato, e forare attraverso il tessuto lacerato dall'interno, e farla passare attraverso il tessuto sul lato opposto dello strappo, continuare fino alla lacrima è completamente cucito. Se si vuole si può attaccare una patch (che dovrebbe corrispondere i bagagli) sulla superficie cucita.

Incollaggio

Questo metodo è relativamente facile. Devi solo prendere una patch, e la colla alla superficie strappata dall'interno del bagaglio. Quando si incollare la patch, assicurarsi che si stanno tenendo i bordi strappati vicini gli uni agli altri. Lasciare che la colla si asciughi completamente, applicare una patch esterna se si desidera.

Manico rotto

Maneggiare con cura dei bagagli può portare ad una maniglia danneggiato, e non vi è alcun punto di avere le ruote grandi bagagli, se avete un manico rotto. Ecco le istruzioni per sostituire il manico danneggiato.

* Acquistare una nuova maniglia (adatto per i vostri bagagli).

* Utilizzare un cacciavite per staccare il manico vecchio bagaglio.

* Fissare la nuova maniglia per il bagaglio.

* Controllare la nuova maniglia accuratamente.

Danneggiato Zipper

È molto facile danneggiare la cerniera bagagli, ma non è facile per risolvere il problema. Se la cerniera è bloccato, è possibile risolvere il problema mediante l'applicazione della cera su di esso. Se si è rotto allora si dovrebbe sostituirlo. Per sostituire la cerniera rotta si dovrà:

* Compra una cerniera nuova.

* Estrarre delicatamente la cerniera vecchia.

* Stitch la cerniera nuovo i bagagli.

* Verificare la nuova cerniera.

Bagaglio costoso deve essere riparato da un professionista. È sempre necessario svuotare i bagagli prima di iniziare la riparazione. Riparare il vostro bagaglio potrebbe richiedere molto tempo, quindi non cominciate a riparare, se non avete abbastanza tempo da perdere. Un po 'di tempo, abilità e impegno vi aiuterà a riparare il vostro bagaglio con successo.

Nota: vi consiglio di portare un kit di riparazione durante il viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento