domenica 7 ottobre 2012

Contagiri Repair


In ogni automobile, vi è una linea analogica calibrato, o può essere un display digitale che misura il fattore di velocità. Questa linea è noto anche come tachimetro. Precisamente, un tachimetro misura la velocità di rotazione dell'albero o il disco e fornisce i totali giri al minuto. Ed è necessario aver ben osservato questo sui cruscotti di automobili. In realtà, è a causa di questi tachimetri, si può formulare un giudizio suono della vita del motore. Il numero di rotazioni al minuto dell'albero motore del motore è controllata da questa tachimetro. Quindi, se questa macchina parte importante va difettoso, è possibile alcun modo controllare la vita del motore. Così qui, ci sarà l'apprendimento alcuni consigli sulla riparazione contagiri e risoluzione dei problemi.

Come riparare un contagiri

La riparazione di un tachimetro è uno dei più facili per risolvere i problemi tra auto. Prima di riparare un contagiri, è importante rilevare la causa di un tachimetro difettoso. Così qui elencati sono solo alcuni contagiri risoluzione dei problemi e delle tecniche di riparazione. Scorrere!

* Un fallimento display indica spesso un guasto LED nello strumento contagiri. Se il display del tachimetro è vuoto con il display a LED non avendo luce, allora meglio che sostituire il LED. Più di una volta, display a LED utilizzati per una durata di tempo prolungato può danneggiarsi. Questo è spesso il primo passo per la risoluzione di un tachimetro. Ma ci sono anche altri motivi che potrebbero causare una riparazione contagiri. Collegamenti dei cavi allentati potrebbe anche essere cause tangibili per questo.

* In pratica, quando si controlla se il tachimetro funziona o no, ci sono tre parametri che devono essere considerati: l'origine degli impulsi dal mittente del motore, il cablaggio che collega il motore alla sagoma e lo scartamento di misura che registra il numero di giri valore. Il valore di frequenza di impulsi che viene visualizzato deve essere un multiplo intero della velocità carter. Quindi, verificare se i cablaggi sono intatti. Il segnale di avvertimento che ci potrebbe essere qualche collegamento allentato nel cablaggio è quando l'indicatore contagiri inizia a visualizzare le letture sbagliate. Questo è quando si deve immediatamente seguire il cablaggio del motore al pannello del display sul cruscotto. Se ci sono eventuali collegamenti allentati, correggerli e di nuovo verificare le letture calibro.

* Una riparazione tachimetro diventa necessario se il raddrizzatore o lo statore (un componente del mittente tach circuito) viene danneggiata. Troppo di calore generato sotto il volano e all'interno del motore può causare questa condizione. Un altro sintomo che indica un tachimetro è difettoso calibrazione errata. Un misuratore tachimetro può visualizzare le letture errate rpm, che sono elevate rispetto allo stato motore. Questo segno è più osservata in tachimetri analogici che non sono sempre accurate. In caso di tachimetri digitali, si può facilmente eseguire il debug e testare riavviandolo. Ma prima di riparare un contagiri, assicurarsi che siano approfondite con e in sincronia con il manuale del produttore.

* E, ultimo ma non meno importante, si è verificato con questo contagiri e non funziona, l'ultima dovrebbe essere l'installazione di un tachimetro sostituzione. In caso funziona, allora il vostro tachimetro deve essere immediatamente sostituita, in caso contrario vi è una certa causa di fondo che deve essere identificato. Riparare un contagiri devono essere sorvegliati da un meccanico esperto che può guidare meglio.

Quindi questo era tutto riparazione contagiri in una macchina. Ma quando si è ancora sulla risoluzione dei problemi, assicuratevi di non avere giudizi e decidere la causa senza speculare altre cause palpabili come sopra indicato. Se avete intenzione di riparare un contagiri, fare in modo che si ottiene è fatto in un vero e proprio centro di assistenza di riparazione auto. Spero che avete capito il significato di un tachimetro in auto. Quindi buona fortuna con le riparazioni!

Nessun commento:

Posta un commento