venerdì 5 ottobre 2012

Interruttore di accensione rimozione


L'interruttore di accensione in auto è molto importante e ha molti usi. Per cominciare, vi aiuta a controllare la fornitura di energia alle parti di automobili diverse, in modo da non continuare a correre per un lungo periodo e utilizzare tutta la batteria del veicolo quando è parcheggiato o non è in esecuzione. Tuttavia, la funzione più importante del interruttore di accensione è quello di collegare la batteria auto e il motorino di avviamento, in modo che quando si accende l'interruttore di accensione 'on', energia elettrica è trasmessa al motorino di avviamento, che avvia il motore, dando così il via il vostro veicolo.

Il relè interruttore di accensione o il relè di avviamento, è un dispositivo che aiuta a regolare l'enorme quantità di corrente necessaria per avviare la macchina, con l'aiuto di una piccola quantità di corrente. Ciò è essenziale perché non si può passare una grande quantità di corrente attraverso l'interruttore di accensione. In caso si volesse, si richiederebbe una di grandi dimensioni di accensione insieme con fili di dimensioni dei cavi della batteria, che è praticamente impossibile.

Interruttore di accensione come termine, si riferisce a due diverse parti - il cilindro della serratura in cui ti infili in te chiave di un'automobile, e l'interruttore elettronico a destra dietro il cilindro. A seconda del tipo di macchina si dispone, questi possono essere combinati o in una singola unità o rimanere separati. E 'quindi importante controllare questo nel tuo manuale auto prima di acquistare un nuovo gruppo di interruttore di accensione, per la rimozione e sostituzione.

Ognuna delle due parti potrebbe fallire, che richiede, per chiedere la rimozione di interruttore di accensione e il funzionamento sostituzione. I sintomi, tuttavia, per ciascuno di questi sono diversi. Un errore di interruttore di accensione può essere la causa del - la vettura non di partenza, la molla 'on' posizione non funzionante o problemi nel cablaggio elettrico. Mentre, come i segni - Serratura a cilindro non sta funzionando, la chiave uscendo, anche quando la vettura è in movimento, qualsiasi tasto avviare la vostra auto o qualsiasi altro malfunzionamento dei tasti, indicano un problema con il cilindro della serratura.

Come rimuovere interruttore di accensione e sostituirlo

Seguire i passaggi di seguito elencati per aiutarti nella rimozione di accensione e il processo di sostituzione:

Passo 1

Svitare e rimuovere entrambe le superiori, così come abbassare le coperture del piantone dello sterzo. Il cavo negativo della batteria dovrebbe essere tirato fuori dal terminale della batteria.

Passo 2

Sarà quindi necessario prendere il volante. A tale scopo, sollevando il coperchio centro, scollegare il cavo corno e tirando fuori la rondella e il dado. Una volta che avete fatto questo, tenere il volante stretto e difficile tirarla verso di sé per rimuoverlo fuori dal pozzo.

Fase 3

Scollegare tutti i cavi degli interruttori di segnale e tirarli fuori. Rimuovere anche il tergicristallo e scivolare il distanziale dal piantone dello sterzo.

Passo 4

Il tuo interruttore di accensione avrà le viti di montaggio. Svitare ed estrarre l'interruttore di accensione. Inoltre scollegare il connettore del cablaggio presente dietro l'interruttore di accensione, allentare le linguette e portarlo fuori.

Fase 5

Sarà quindi necessario attivare l'interruttore di accensione sulla posizione 'bloccato', inserendo le chiavi della macchina nell'interruttore di accensione. Usare un piccolo cacciavite per abbassare il perno di ritegno e poi girare la chiave della vettura nella posizione 'off'. Questo consentirà di liberare il cilindro di accensione. Dopo questo, ancora una volta girare la chiave in posizione di 'lock' e prendere le chiavi così come il cilindro di accensione.

Step 6

Il cilindro è stato rimosso il tasto andrà nel nuovo gruppo interruttore di accensione. Iscriviti tutti i fili correttamente con il nuovo gruppo facendo riferimento al manuale. Questo nuovo gruppo di interruttore di accensione dovrà essere fatto scivolare nella fessura designato. Ora basta riavvitare le viti di fissaggio e rimettere il volante e gli interruttori.

Prima di iniziare la interruttore di accensione auto sforzo di rimozione, è necessario comprendere il fatto che questo processo varia da auto ad auto, a seconda del produttore. Attraversate il manuale per comprendere i vostri meccanismi di auto, in modo che sia possibile rimuovere e sostituire l'interruttore di accensione. Nel caso in cui non si ha familiarità a farlo da soli, si può sempre prendere l'aiuto di un meccanico del motore che si specializza nella riparazione accensione.

Nessun commento:

Posta un commento