venerdì 26 ottobre 2012

Effetti collaterali Prohormone


Patrick Arnold, un chimico statunitense ha introdotto, integratori prohormone per il mondo alla fine del 1990 e da allora ci sono molti che giurano i vantaggi di questo prodotto. Gli enzimi nel nostro corpo converte il supplemento prohormone che prendiamo, in ormoni anabolizzanti, che sostengono la crescita. L'efficacia delle prohormones è co-legato al tasso di conversione enzimatica. Androstenedione il prodotto pro-ormone prima il mercato è stato reso popolare da giocatore di baseball Mark McGwire. Steroidi e sport si è parlato nello stesso respiro, dal momento che il tempo, il pubblico è venuto a conoscenza dei farmaci per aumentare la prestazione. Il mercato integratori visto l'introduzione di una serie di composti pro ormonali che avevano caratteristiche diverse. Alcuni prohormones convertito in testosterone dopo la conversione enzimatica nel corpo, mentre altri si trasformò in nandrolone e il diidrotestosterone (DHT). Ci sono alcuni effetti collaterali prohormone e questi erano responsabili per il divieto di alcuni dei composti pro ormonali.

Cosa sono Prohormones?

Prohormones sono precursori di ormoni anabolizzanti che stimolano la crescita e lo sviluppo nei nostri corpi. Ormoni anabolizzanti come il testosterone e ormone della crescita umano (HGH) rafforzare le ossa e interferire con il metabolismo degli organismi tariffe. L'ingestione di prohormones che convertono in ormoni anabolizzanti dopo un processo enzimatico nel corpo sono noti per sostenere la crescita muscolare e aumento della massa corporea magra. Prohormones sono usate principalmente da individui che sono in bodybuilding e ci sono due tecniche che vengono utilizzate variabile. Impilamento è una delle tecniche in cui vengono introdotti i prohormones al corpo oralmente e con iniezioni. Questo viene fatto per garantire che il corpo ottiene una buona per il processo di conversione enzimatica ed è noto per essere molto efficace. La bicicletta è un altro modo di prendere prohormones, in questo metodo si prende i supplementi di bodybuilding per 4-6 settimane e quindi arrestare il dosaggio per qualche tempo e quindi riavviare. Il metodo di ciclismo è creduto per contrastare gli effetti indesiderati prohormone anche se non c'è molto da dati scientifici che lo dimostrano. In prohormones Vs dibattito steroidi alcuni credono che gli steroidi sono migliori, in quanto sono disponibili come composti diretti piuttosto che dipendere da enzimi del corpo, come nel caso di pro-ormoni.

Effetti collaterali di Prohormone

Se avete sentito storie di persone che usano steroidi, ottenendo la ginecomastia e stanno pensando di, quali sono gli effetti collaterali del prohormones a leggere per saperne di più. Come i prohormones si trasformano in ormoni anabolizzanti dopo un processo enzimatico nel corpo, una quantità eccessiva di ingestione supplemento prohormone può portare a danni al fegato. Proprio come gli effetti collaterali degli steroidi i reni sono anche suscettibili di danni, se siete su un programma di integrazione prohormones. Alcuni degli effetti collaterali a lungo termine di pro-ormoni sono l'infertilità e la calvizie. Prohormones uso esteso è più probabile che causare perdita di capelli, in quanto tendono a ridurre la produzione di testosterone nel corpo per un periodo di tempo. Uno degli effetti lato più comune è la comparsa di acne sul viso e sul corpo dell'utilizzatore. Anche se questo potrebbe sembrare un lieve effetto collaterale, l'acne corpo può portare a un sacco di disagio. Nelle femmine prohormones può produrre un aumento di produzione di testosterone e hanno alcuni effetti collaterali grotteschi, come la crescita del viso e abbassamento della voce, facendoli sembrare uomini. Problemi mestruali sono molto comuni nelle donne che assumono integratori pro ormonali. Negli uomini prohormones può portare alla produzione eccesso di estrogeni che può portare allo sviluppo di caratteristiche femminili come seni. Questa condizione è conosciuta come ginecomastia ed è più probabile che accada se si prohormones abusi. La perdita di libido e infertilità sono associati ad effetti collaterali prohormone, questi a sua volta in grado di portare a problemi psicologici e sociali. Un individuo su una dose prohormone sperimenta periodi di alti e bassi che portano a sbalzi d'umore e può essere pericoloso. In un alto periodo, il comportamento aggressivo e in periodo di bassa, la depressione viene vissuta dagli individui.

Gli effetti collaterali prohormone erano responsabili per il divieto di alcuni composti prohormone ai sensi della legge sul controllo degli steroidi anabolizzanti del 2004. Se stai pensando di prendere integratori prohormone, si consiglia di parlare con il vostro medico prima di prendere qualsiasi decisione.

Nessun commento:

Posta un commento