venerdì 5 ottobre 2012

Ricche e famose anche colpite dall'uragano Katrina


Nei giorni scorsi, l'America e il mondo sono stati scioccati, rattristati, inorridito e indignato per le storie e le immagini inondazioni telegiornali di rete e siti Internet. La gente ha pregato e pianto per le migliaia di persone che sono scomparse o temuto morti, e per una volta, la condizione dell'uomo comune ha preso la ribalta al largo delle piccole plights di celebrità, che siano periodicamente spruzzate in tutta la notizia. Ma in questo caso, alcune celebrità si condivide la condizione dell'uomo comune, anche perché sono stati colpiti dalla devastazione di New Orleans.

I tre personaggi che sono senza dubbio il più frequentemente associato a New Orleans sono musicisti: Harry Connick, Jr., BB King e Fats Domino. Il 77-anni Domino, il cui vero nome è Antoine Domino, è stato segnalato come mancante quando sua nipote e il suo agente, Al Embry, erano in grado di entrare in contatto con lui. Giovedi tardo di New Orleans Times-Picayune mostrato una foto del R & B leggenda essere aiutato fuori una barca di soccorritori, con grande sollievo della sua famiglia e gli amici. Leggenda del blues BB King ha detto che lui aveva amato quelle nella zona che non ha sentito. "Ho alcuni amici e la famiglia nel New Orleans, e anche sulla costa del Golfo del Mississippi," King ha detto all'Associated Press. "Ho provato a chiamare più volte ma non riesco a mettersi in contatto con loro in modo non so dove sono." Connick, che è cresciuto a New Orleans e parla spesso del suo amore per la città, è stata devastata con dispiaciuto per la perdita enorme di vite e di proprietà nella sua città natale. Suo padre, Harry Connick Sr., era la città 啮 编 procuratore distrettuale per 29 anni, mentre suo figlio è stata messa a punto la sua musica in gruppi jazz e club del quartiere francese della città. In una dichiarazione sul sito web Connick 啮 编, il musicista ha fatto eco la sensazione di migliaia quando ha detto: "E 'difficile stare in silenzio, a guardare uno dei giovani 啮 编 lavare via". Su NBC 啮 编 show "Today", Connick ha detto che gli abitanti della Big Easy sono "freakishly forte", ed egli è fiducioso che la città ricostruirà, con lo stesso spirito mostrato dai newyorkesi dopo il 9/11 attacchi terroristici.

Attore premio Oscar Morgan Freeman, la cui casa nel Delta del Mississippi è stato colpito da pioggia solo e venti forti, ha contribuito ad organizzare un sito di aste on-line per l'American Fund Relief Disaster Croce Rossa. "Facciamo appello a chiunque abbia anche il pensiero (di dare) di andare oltre il pensiero e aiutare queste persone", ha detto Morgan. Un altro attore, Patricia Clarkson, è al Festival di Venezia in Italia, ma sua madre è una consigliera di New Orleans. Jackie Clarkson è stato accanto il sindaco Ray Nagin durante la crisi, e Clarkson dice che è stato sollevato di sapere dove sua madre era tutto il tempo. "Lei 啮 编 bene, altrimenti mi wouldn 啮 缘 essere qui", ha detto Clarkson. Un'altra nativa Louisiana, Ellen DeGeneres, ha detto che la zia di 82 anni 啮 编 casa a Pass Christian, Mississippi, era stata completamente distrutta. DeGeneres ha detto a Radio AP, "Lei non ha nulla. Afferrò quattro immagini fuori dalla sua casa. Ha perso tutta la sua vita."

Soul Asylum cantante Dave Pirner sta guardando con ansia notizie dei soccorsi in corso a New Orleans, sperando contro ogni speranza che la sua casa a New Orleans è ancora in piedi. Pirner, che era in visita a Minneapolis, quando l'uragano ha colpito, ha detto, "Siamo, si sa, esaminando il nostro rivestimento d'argento e di essere molto fortunato che siamo fuori pericolo." Due celebri rapper sono stati colpiti da Katrina. Il rapper Juvenile lasciato New Orleans prima che l'uragano ha colpito, ma ha perso la sua casa. Tuttavia, si conta fortunato perché sa che le cose avrebbero potuto andare molto peggio. "Sono ovviamente devastata dalla mia perdita personale, ma grazie a Dio che ero in grado di ottenere la mia famiglia per la sicurezza, mentre molte famiglie non erano così fortunati", Juvenile detto in una dichiarazione. "Ho perso alcuni amici e alle loro famiglie che invio le mie più sentite condoglianze." Rapper-produttore Master P, anche un nativo di New Orleans, ha detto al AP che suo padre era mancato fino a poco tempo. Suo zio, la sorella-in-law, father-in-law, e altri membri della famiglia risultano ancora dispersi. Raccontare la AP che "啮 编 semplicemente devastante", Master P ha detto che le sue case e le case dei membri della famiglia sono ora completamente sotto l'acqua. Ha creato una fondazione denominata Rescue Team, ed è elicotteri in cerca dei suoi familiari dispersi.

Nessun commento:

Posta un commento