mercoledì 24 ottobre 2012

Kashid Beach - La sua bellezza non ha Ends


Ingrandisci immagine

Titolo di questo articolo sembra strano, non è vero? Ma questa era la mia prima espressione quando ho visto la vista in Kashid Beach. I cieli azzurri e l'acqua che si estendono ben oltre i limiti delle nostre (Abhijit, Shashank, Sagar e Me) gli occhi mi ha fatto dire. La ragione di scrivere questo articolo è quello di esprimere l'emozione che ha tenuto tutti e quattro energetico e in movimento, prima dell'inizio del viaggio a 'Murud-Janjira forte e Kashid Beach' e dopo.

La dichiarazione che ci può descrivere quando eravamo sulla strada per Murud può essere, "4 appassionati energetici che desiderano esplorare il mondo meraviglioso". Sapevamo tutti che abbiamo solo 18 ore nelle nostre mani e che comprendeva 12 ore di viaggio su strada. Ma, ci siamo concentrati sulle nostre menti 6 ore preziose di gioia pura, che erano la nostra per rivendicare e lasciare un segno perfetto per essere tenuto come un ricordo per sempre. Anche se, tutti i ricordi vengono conservati per sempre, credo che qualcosa di simile a questa gita possono essere creati solo intenzionalmente e sacrificare il comfort.

Questo viaggio in Murud-Janjira e Kashid Beach è stato pianificato mentre eravamo sul nostro viaggio a Dajipur Forest Reserve e la pianificazione per l'impresa prossima è già iniziato ed è in fase di finalizzazione le date. Mi auguro, sarà emozionante come le precedenti. Ho raccolto informazioni su Kashid Beach Resorts, Shashank ha assunto la responsabilità della cabina, Abhijit ha deciso il percorso di viaggiare e Sagar era impegnato a fare lista di cose da portare nel viaggio e ha anche fatto un elenco dei migliori Beach Hotel Kashid per frutti di mare. Non ci preoccupano le difficoltà dei percorsi e il tipo di trasporto che dovranno essere adottate, perché crediamo vera avventura inizia lì solo. Ci si sente bene quando si vuole fare qualcosa, e la gente vicino a anche voi volete lo stesso e tutto ciò che le padelle giusta in termini di finanze e tempo a disposizione, le date e conteggio testa.

Il nostro viaggio è iniziato da Pune a Murud-Janjira Fort al mattino 5.30, come avevamo previsto, senza ritardi e non ritardatari di maledizione. Siamo arrivati ​​al Murud alle ore 11.30 ed entro poco tempo, eravamo sulla strada per Fort trova a 1,5 km al largo. Ci siamo imbarcati su una barca (l'unico) per arrivare al forte. Mentre stavano ottenendo le informazioni di base su: "Chi ha costruito il forte Janjira e la ragione dietro la sua costruzione?", Dal barcaiolo, siamo arrivati ​​al forte e assunto una guida per ottenere informazioni più dettagliate su di esso.

E 'stata una grande esperienza di stare sulla Janjira e guardare l'acqua impennata intorno e cercando di sommergere e con il vento che ci spinge indietro. Non c'è da stupirsi, che dopo 900 anni dalla sua costruzione del forte è ancora in piedi senza danni apparenti da assalto e forte pressione delle onde. La guida ci ha detto che durante le tempeste le onde diventano più pericolose e scale di metà dell'altezza delle pareti fortezza. Ai fini della sicurezza, i visitatori non sono autorizzati a visitare la fortezza per 4 mesi di monsone. Dopo 1 ora di visita della città, siamo partiti per il pranzo che eravamo troppo affamati allo stomaco, ma contento a cuore.

Abbiamo deciso di andare a Kashid spiaggia subito dopo il pranzo e alcuni hanno divertimento. Siamo arrivati ​​al Kashid spiaggia intorno 3,45-4,00 pm. Abbiamo avuto sacco di divertimento prima di lasciare il posto a 06:30 dopo aver visto il tramonto. Non erano solo i turisti che volevano vedere il luogo prima di morire, ma volevo aggiungere questi due posto nella nostra lista di luoghi celesti visitati nella vita. Infine, ringrazio Dio per la creazione di questi posti meravigliosi, forse ci voleva, una volta ogni tanto, per avere la sensazione del cielo. Dopo aver cliccato su un sacco di Kashid foto sulla spiaggia abbiamo lasciato il posto e si diresse verso Kashid beach resort cercare un alloggio. Come è stato un fine settimana tutte le località e le Kashid alberghi sulla spiaggia erano pieni. Finalmente ci siamo trasferiti a Kashid Beach MTDC ma era anche pieno, e purtroppo abbiamo cambiato il nostro piano e abbiamo perso il nostro soggiorno spiaggia Kashid.

Questa era la nostra esperienza e quanto bene ci siamo sentiti al riguardo. La cosa importante che volevo condividere con tutti voi è mantenere pulito il nostro paese è la nostra responsabilità. Il Kashid spiaggia, ho visto molta plastica e bottiglie di vetro sparse sul posto e in molti luoghi pezzi taglienti di bottiglie di vetro rotte (non c'è bisogno di spiegare il contenuto di queste bottiglie) in agguato sulla spiaggia per tagliare aperto i piedi nudi di un passeggino.

Ora che ho trasmesso la mia preoccupazione per la condizione di questa bellissima spiaggia e il comportamento distruttivo di certe persone, penso che tu, come un cittadino responsabile, si prenderà cura sul vostro prossima gita alle spiagge o in altro luogo, come abbiamo fatto le ultime due . Perché? Così che i nostri nipoti non perdere la bellezza del luogo che stiamo per consegnare a loro.

Ora, siamo pronti e il prossimo saranno aggiunti a breve ... In attesa di vostri commenti sul mio primo articolo mai.

"Non si comportano come fanno tutti e forse un giorno vi seguiranno".

Nessun commento:

Posta un commento