mercoledì 31 ottobre 2012

Provoca la gotta e rimedi


Siete affetti da riacutizzazioni di intenso dolore articolare, in particolare, alla base di alluce? O vi svegliate nel bel mezzo della notte a causa di un dolore che si sente come se la punta del piede è in fiamme? Oppure, si guarda la punta del piede gonfio, rosso o sono diventati sensibile al tatto? Se la vostra risposta è 'sì' a tutte queste domande, allora ci sono possibilità di voi soffrono di una forma complessa di artrite nota come la gotta. Oltre a questi sintomi gotta, un sintomo che potrebbe rendere certo che si hanno infatti caduto vittima di questa malattia dolorosa è un disagio persistente a livello delle articolazioni, che si verifica dopo il dolore si attenua più gravi. Questo disagio può durare da un paio di giorni o settimane. Quindi, questi sono ciò che si può verificare se ha sviluppato la gotta. Ma 'perché sulla terra, ho dovuto soffrire di questa condizione? E che cosa posso fare per gestirlo? ' Queste sono le domande che può essere se stessi chiedendo la maggior parte del tempo. Trova la tua risposta nella sezione seguente di questo articolo sulle cause e rimedi gotta.

Cause della gotta

Purine sono sostanze che sono naturalmente presenti nel corpo e costituiscono anche una parte di determinati alimenti, come carne, acciughe, aringhe, ecc Ora, è necessario chiedersi perché sto portando questo argomento in questo articolo di gotta cause e rimedi. Purine, quando sono ripartiti per il corpo, portano alla produzione di acido urico. Normalmente, questo acido subisce il processo tipico di ottenere disciolti nel sangue e che passa attraverso i reni nell'urina. Tuttavia, in alcuni casi, il corpo produce troppo di questo acido o dei reni diventano incapaci di escrezione la quantità dello stesso dal corpo. Così, quando si verificano questi casi, l'acido urico si avvia la costruzione e le forme che vengono conosciuti come cristalli di urato. Questi cristalli hanno un forte ago-come fare e si accumulano in alcuni tessuti articolari o circostante. Questo è ciò che porta sui sintomi di intenso dolore e l'infiammazione delle articolazioni.

Gotta Rimedi

A questo punto, è necessario aver ottenuto una buona idea su ciò che provoca la condizione di gotta. In questo segmento delle cause e rimedi gotta, avremmo uno sguardo ai diversi tipi di farmaci che si dedicano verso il trattamento della gotta, insieme con alcuni rimedi gotta poco a casa.

I farmaci che vengono prescritti per i pazienti gotta, sono quelli che possono aiutare nel trattamento degli attacchi e ridurre le possibilità di futuri flare-ups. Questi farmaci comprendono non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS), colchicina e corticosteroidi. Inoltre, per garantire che non vi siano complicazioni associate con gli attacchi di gotta frequenti, i pazienti vengono messe in farmaci che bloccano la produzione di acido urico e migliora il livello di acido nel corpo.

Per continuare questo argomento sulle cause gotta e rimedi, oltre a questi farmaci, è possibile ottenere aiuto da alcuni semplici rimedi naturali per la gotta a casa, come bene. Uno dei rimedi più popolari gotta è l'uso di ciliegie. Hanno un alto contenuto di vitamina C e questo molto nutriente aiuta a eliminare i depositi di cristalli di urato. Il consumo di circa 10 - 15 ciliegie al giorno fornisce un grande aiuto per alleviare ricorrenti attacchi di gotta.

Le mele sono ancora una volta, un altro tra i rimedi casalinghi efficaci per la gotta. Una mela al giorno aiuta a ridurre il dolore. Prendendo in forma di capsule di cartamo è stato anche uno dei trattamenti raccomandati gotta.

Il succo di limone è anche ad alto contenuto di vitamina C. bevi tre volte al giorno e ottenere sollievo dai sintomi. Anche succo di fagiolini è stato utile per alcune persone. Ammollo il piede colpito in una miscela di acqua calda e zenzero in polvere, è anche uno dei trattamenti gotta utili a casa.

Per concludere, un ultimo consiglio su questo pezzo di cause e rimedi gotta, che è, i pazienti sono fortemente consigliate per aumentare il loro consumo fluido da 2 a 4 litri al giorno e circa 8 - 9 bicchieri d'acqua. Se si può evitare completamente l'alcol, che sarebbe una delle più sagge cose da fare per accelerare il processo di guarigione e quindi sarebbe quella di limitare l'assunzione di cibi ricchi di purine e tenendo le proteine ​​in quantità moderata.

Nessun commento:

Posta un commento