venerdì 26 ottobre 2012

Rimedi a base di erbe del sonno


L'insonnia è un disturbo del sonno che colpisce sempre più persone oggi. I sintomi variano da difficoltà a dormire per insonnia acuta, ed è aggravato dallo stress che si sono sottoposte, nel nostro giorno per giorno la vita. Oggi, il problema di insonnia è così comune che è diventato ancor più necessario per affrontare con esso. La maggior parte di noi può ricordare di aver subito almeno una forma lieve di insonnia a volte nella nostra vita. Mentre questo è del tutto innocuo, se contare le pecore e con lo sguardo fisso l'orologio come zecche via, è tutto ciò che finisce per fare ogni volta che si tenta di addormentarsi, allora è sicuramente un motivo di preoccupazione.

La maggior parte delle persone che soffrono di insonnia acuta ricorso ai sonniferi che sono o prescritti dal medico o si ottengono over-the-counter. Quello che non riescono a capire è che queste pillole, se efficaci, possono causare una serie di effetti collaterali. Inoltre, si tende a diventare dipendenti da queste pillole nel corso del tempo, e una volta che questo accade, è molto difficile sbarazzarsi di esso. Quindi, qual è la soluzione più sicura per i vostri problemi di sonno? La risposta è: i rimedi a base di erbe del sonno! Basta andare attraverso la parte successiva di questo articolo per sapere quali sono le erbe che possono indurre pacifica, sonno profondo.

Rimedi erboristici per indurre il sonno

Una buona notte di sonno è essenziale per il vostro benessere generale. Dopo una giornata faticosa, tutto il tuo corpo brama, è un profondo rilassamento e riposo. È possibile raggiungere questo obiettivo senza sonno? La risposta è un no chiaro. Infatti, tutti sappiamo quanto sia essenziale per la nostra salute che dormire per almeno 6-8 ore al giorno. Ma, cosa succede se uno non è in grado di dormire anche se si vuole? E se, anche dopo una giornata frenetica, il sonno semplicemente non venire da voi e sembra essere in qualche luogo lontano lontano? Questo è quando i rimedi a base di erbe del sonno può venire in vostro soccorso. Le proprietà sedative di certe erbe sono stati ampiamente utilizzati per trattare l'insonnia e altri disturbi del sonno, da secoli. Non solo sono queste erbe esenti da effetti collaterali, ma sono anche molto comunemente e sono relativamente sicuro per le persone di tutte le età. Curioso di sapere quali sono le erbe medicinali che possono davvero contribuire? Basta dare un'occhiata!

Valeriana (Valeriana officinalis)

La ricerca mostra che gli estratti di radice di valeriana, un arbusto trovato in molte parti del mondo, è il miglior rimedio per l'insonnia. Questo perché la pianta ha un effetto calmante e rilassante sul nostro corpo, ed è anche utilizzato come rimedio contro lo stress e lo stress indotte malattie. Tuttavia, grazie alle sue forti proprietà sedative, dovrebbe essere preso in dosi moderate, e non è raccomandato per i pazienti che sono già in sonniferi. Questa erba è efficace anche contro indigestione, affaticamento muscolare e il dolore dei muscoli. Tuttavia, per il suo sapore sgradevole, è generalmente somministrato in forma di capsule.

Camomilla (Matricaria recutita)

Si tratta di un rimedio efficace ma lieve il sonno a base di erbe, che possono essere tranquillamente consumati quotidianamente, in piccole dosi. Camomilla è in gran parte consumato come il tè ed è disponibile sotto forma di bustine di tè. Aiuta a indurre il sonno calmare i nervi e rilassare i muscoli. E 'anche un rimedio efficace per l'indigestione, e si caratterizza per i suoi fiori gialli e bianchi.

Kava (Piper methysticum)

Kava è anche un efficace sedativo e induce il sonno profondo facendo i muscoli ei nervi di rilassarsi. Tuttavia, non è ampiamente raccomandato per il fatto che essa può causare allucinazioni e di tossicità epatica. E 'molto popolare nella nazione delle isole Figi, dove è il principale costituente della bevanda nazionale.

Luppolo (Humulus lupulus)

Si tratta di una forma lieve di sedativo ed è principalmente usato nella produzione di birra. Oltre agli effetti del sonno le sue induzione, è efficace contro indigestione, ansia, stress e lo stress indotte mal di testa. Si viene consumato direttamente come tè, o insieme ad altre erbe per ottenere un potente rimedio sonno.

La lavanda (Lavandula)

I fiori della pianta di lavanda hanno proprietà sedative miti che possono indurre il sonno profondo. Tutto quello che dovete fare è inserire dei fiori sotto il cuscino o consumare gli estratti di tè e potrai ottenere sollievo dal freddo e influenza. L'olio di lavanda è stato tradizionalmente usato in aromaterapia ed è efficace contro il mal di testa, dolori del corpo e anche la depressione lieve. Tuttavia, alcune persone potrebbero essere allergici alla lavanda e così si deve fare attenzione.

Melissa (Melissa officinalis)

Oltre ad essere un blando sedativo, melissa è una pianta che viene utilizzato come un repellente per insetti, e possiede proprietà antibatteriche e antivirali. Caratterizzato da piccoli fiori bianchi, si è consumata come tè e anche usato come agente aromatizzante. Tuttavia, le dosi di grandi dimensioni e regolare assunzione di questa erba non è consigliabile, soprattutto per chi soffre di problemi alla tiroide.

Passion Flower (Passiflora)

Simile alla camomilla nei suoi effetti, fiore della passione è un rimedio efficace sonno a base di erbe che fornisce anche il sollievo dai sintomi di ansia e stress. Potete preparare tè gli estratti del passiflora.

In aggiunta a quelli sopra descritti, ci sono alcuni rimedi per l'insonnia a base di erbe. Essi sono come sotto.

* Catnip

* Basil

* Bergamotto

* Sage

* Ashwagandha

* Vanilla

Ci sono diversi modi in cui è possibile trarre i benefici dei rimedi a base di erbe del sonno. Uno di questi metodi è un bagno alle erbe con oli essenziali, che è estremamente efficace nel ridurre lo stress e ringiovanire i vostri sensi. Allora, cosa stai aspettando? Lasciate che queste erbe aiutarti sognare ancora! Tuttavia, si noti che è sempre consigliabile consultare il proprio medico per la sua opinione, se una particolare erba è sicuro per voi.

Nessun commento:

Posta un commento