domenica 14 ottobre 2012

Sbiancamento denti con perossido di idrogeno


Pearl-like spumanti denti bianchi sono sempre stati considerati come un bene, per quanto riguarda gli standard di bellezza sono interessati. La maggior parte di noi aneliamo per tali denti belli e resort a vari tipi di sbiancamento dentale metodi. In realtà, lo sbiancamento dei denti è emerso come una parte importante di odontoiatria estetica. Lo sbiancamento è il metodo più comunemente usato per lo sbiancamento dei denti, ma entrambi i termini sono usati in modo intercambiabile. Vi sono varie procedure e prodotti che vengono utilizzati per lo sbiancamento dei denti. Mentre alcuni di loro richiedono la professionalità di un dentista, altri possono essere utilizzati a casa. Ci sono diversi a denti a casa kit sbiancante e altri prodotti del genere. Oltre a questo, ci sono vari rimedi per lo sbiancamento dei denti a casa. Un tale metodo è sbiancamento dei denti con acqua ossigenata. Diamo uno sguardo ai vari aspetti relativi all'utilizzo di perossido di idrogeno per lo sbiancamento dentale.

Come sbiancare i denti con acqua ossigenata

Il perossido di idrogeno è uno di quelli agenti sbiancanti chimici che è comunemente usato in vari prodotti cosmetici. Insieme con perossido di carbamide, che si trova come agente sbiancante in prodotti sbiancamento dei denti. Anche alcuni dentifrici e collutori utilizzare questa sostanza chimica in concentrazioni molto basse, per le sue proprietà disinfettanti e sbiancanti. Il perossido di idrogeno è disponibile in negozi di salute in concentrazioni variabili dal 3% al 35%. Si dice che la quantità di perossido di idrogeno in un prodotto sbiancamento dei denti è direttamente proporzionale al suo effetto sbiancante. A denti a casa prodotti sbiancanti contengono minori quantità di perossido di idrogeno, rispetto a quelli che sono utilizzati esclusivamente dai dentisti. Ora, si sa che il perossido di idrogeno è un ingrediente indispensabile nella maggior parte dei prodotti di sbiancamento dei denti, ma può anche essere usato a casa, per lo stesso scopo. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e linee guida che possono aiutare a sbiancare i denti con acqua ossigenata.

* Prendi una bottiglia di perossido di idrogeno al 3% da un negozio della salute. Questo prodotto chimico è disponibile in flaconi di vetro scuro scuro opaco, come l'esposizione alla luce può abbattere la chimica.

* Prendete un cucchiaino di bicarbonato di sodio in una ciotola e aggiungete la stessa quantità di perossido di idrogeno ad esso. Si può anche aggiungere un cucchiaino di acqua alla miscela ed applicarla sui vostri denti. Se si trova l'odore della miscela offensiva, quindi aggiungere po 'del vostro normale dentifricio ad esso, prima dell'applicazione.

* Lascia sui denti per due o tre minuti prima di sciacquare. Una volta sciacquare il perossido di idrogeno cottura miscela di soda dai denti, lavarsi i denti con il dentifricio normale.

* L'utente non può ottenere risultati notevoli per l'applicazione in primo luogo, ma il colore dei denti migliora con l'uso ripetuto. Devi fare questo metodo di sbiancamento dei denti, due volte a settimana per i migliori risultati.

* Un altro metodo di sbiancamento denti con perossido di idrogeno è usando come una bocca risciacquo. Si può anche ricorrere a risciacquo con perossido di idrogeno per lo sbiancamento dei denti.

* Mescolare la stessa quantità di perossido di idrogeno al 3% di acqua tiepida e utilizzare questa soluzione per gargarismi. Dopo gargarismi con la soluzione di perossido di idrogeno a fondo, sciacquare la bocca con acqua tiepida.

* Si può anche immergere lo spazzolino in acqua contenente perossido di idrogeno al 3% e spazzolare i denti per lo sbiancamento effetti.

Ora, hai un idea di base per lo sbiancamento dei denti con acqua ossigenata. Qualunque sia il metodo seguito, assicurarsi che il perossido di idrogeno non viene ingerito e risciacquato accuratamente. Non utilizzare questa sostanza chimica in concentrazioni più elevate (oltre il 3%) e in caso di malessere, interrompere immediatamente l'uso. Se volete provare questi rimedi sbiancamento denti a casa, uso corretto e moderato è sempre consigliabile. È necessario evitare di utilizzare questi rimedi, se avete problemi dentali, malattie gengivali, ecc

Nessun commento:

Posta un commento