mercoledì 24 ottobre 2012

Sindrome di Marfan Trattamento


Il quadro e sostegno del corpo sono gestiti da fibre diverse, noti anche come i tessuti connettivi. Questi tessuti stessi sono interessati da ciò che è noto come la sindrome di Marfan. Come risultato, il sistema scheletrico, vasi sanguigni, cuore, polmoni, occhi e di altri apparati sono interessati da questa sindrome. Questa malattia è genetica per sua natura, vale a dire, se un genitore è affetto, la prole ha una probabilità 50-50 di ereditare lo stesso. La sindrome di Marfan possono sviluppare anche a partire da un nuovo cambiamento nel materiale genetico, ma nella maggior parte dei casi è ereditaria. La condizione può essere da lieve a grave e casi che sono troppo gravi, può anche rivelarsi fatale. Secondo i sondaggi, circa 1 su 5000 cade vittima di questa malattia. Oltre a darvi i dettagli sul trattamento sindrome di Marfan, che sarà anche Briefing si sulle sue cause e sintomi possibili che essa presenta.

La sindrome di Marfan sintomi

Questa malattia è noto a sopportare la tendenza di peggioramento con l'età e che può influire diversi sistemi del corpo, i suoi sintomi possono variare molto da persona a persona. Può anche accadere che i membri della stessa famiglia, possono presentare sintomi diversi. Tuttavia, i sintomi più comuni della sindrome includono armi costruite in modo sproporzionato, gambe, dita e dei piedi, accompagnata da una struttura alta e sottile del corpo. Le persone affette da sindrome di Marfan possono avere le loro sterno sporgenti verso l'esterno o verso l'interno immersione e non in una posizione normale. I pazienti possono anche soffrire di una grave miopia (miopia) e soffi cardiaci (un suono anomalo del cuore, a volte un segno della funzione anormale delle valvole cardiache). E 'comune anche notare alta, palato ogivale e denti affollati nelle persone colpite, la spina dorsale curvo e piedi piatti. In alcuni casi, iper-flessibilità delle articolazioni, lungo faccia stretto, e mascella piccola apertura alare che è molto superiore all'altezza può anche essere indicativa di tale disturbo.

Sindrome di Marfan cause

Per continuare a quanto è stato descritto sopra sulla causa della sindrome Marfan, il gene difettoso che causa questa condizione, induce il corpo a produrre una certa proteina. Questa proteina fornisce i tessuti connettivi sua elasticità e resistenza. Un gene difettoso da un solo genitore è sufficiente per causare la malattia stessa nella prole e quindi, il disturbo è noto come uno autosomica dominante. Questo è il motivo per cui i bambini hanno una probabilità 50-50 di ottenere la malattia passava su se stesse dai loro genitori.

Dopo aver dato una rapida panoramica sui sintomi e le cause della condizione, facciamo ora discutere la procedura di trattamento sindrome di Marfan.

Trattamento per la sindrome di Marfan

A seconda del sistema organo (s) che è o sono interessate, il trattamento sindrome di Marfan è decisa. Purtroppo, nessun rimedio o una cura si è evoluta nel campo della scienza medica per abolire questa malattia per il bene. Quale migliore si può fare è di prendere cure mediche e interventi chirurgici che possono aiutare i pazienti a condurre una durata di vita migliori e più a lungo.

Se la malattia ha colpito il sistema cardiovascolare del corpo, poi ci potrebbero verificarsi gravi complicazioni che potrebbero essere fatali. Così, in questo caso, il trattamento sindrome Marfan comporterebbe esami cardiaci annuali. Farmaci per abbassare la pressione sono prescritti con lo scopo di mantenere l'aorta (l'arteria tronco grande che porta il sangue dal ventricolo sinistro del cuore di arterie ramo) di ingrandimento. Questi farmaci anche ridurre il rischio di dissezione, una condizione fatale in cui un piccolo strappo nello strato più interno della parete dell'aorta permette sangue schiacciarsi tra gli strati interno ed esterno della parete. I farmaci sono usati essenzialmente per rendere il cuore più lento e con meno forza. Questa svolta in riduce le complicazioni di eventuali danni al cuore. L'allargamento di aorta, che è una complicanza maggiore della sindrome Marfan, in alcuni casi, può raggiungere una dimensione pericoloso che può causare una pericolosa per la vita rottura. Quindi, questo può essere gestito da un intervento chirurgico per sostituire una porzione di aorta con un materiale artificiale.

La sindrome di Marfan è complicanze associate con i sistemi scheletrici del corpo, come la scoliosi e il petto concavo. La condizione prima è una curva anomala laterale alla colonna vertebrale e per questo la gente si consiglia di utilizzare su misura busto ortopedico. Il tutore non può essere in grado di raddrizzare la spina dorsale, ma aiuta a mantenere che diventi peggio. Tuttavia, le persone la cui spina dorsale sono molto curvo può richiedere un intervento chirurgico. Venendo al petto concavo, in realtà non influisce sulla funzionalità del corpo, ma può essere un problema cosmetico. Per gestire tale, un intervento chirurgico per sollevare il sterno (l'osso piatto che si articola con le clavicole e le prime sette coppie di costole) e nervature può essere scelto per il trattamento.

Altre complicazioni come lente lussata può essere trattata con l'uso di occhiali o lenti a contatto o gli impianti oculari, anche intraoculari. Il glaucoma può essere migliorato con i farmaci e interventi chirurgici e la cataratta può essere indirizzata ad un intervento chirurgico. Spostamento della retina è anche una delle complicanze che si verificano da sindrome di Marfan. Anche questa condizione possono essere accuditi dai chirurghi. Ecco un articolo Buzzle sulla sindrome di Marfan: sintomi, cause e trattamento.

Questo era circa il trattamento che è comunemente scelto dai medici e parlando del costo del trattamento sindrome di Marfan, beh, dipende dalla gravità della condizione e le parti del corpo che sono interessati. I metodi di trattamento della sindrome di Marfan sono stati sviluppati con uno scopo di aiutare le persone colpite condurre una vita normale come gli altri. Tuttavia, più importante del trattamento è il bisogno di sostegno emotivo e di coping di amici, familiari, vicini e cari. Mantenere il passo se stessi circa le informazioni riguardanti la malattia, fornendo sufficienti cure mediche e l'amore e il sostegno può rendere la vita più facile e più felice per bambini e adulti.

Nessun commento:

Posta un commento