mercoledì 10 ottobre 2012

Spasmi palpebrali


'Spasmo' Il termine indica contrazione involontaria dei muscoli. In altre parole, questa contrazione muscolare non è controllato dal corpo e si verifica da solo. Spasmi delle palpebre troppo, si può verificare come le palpebre anche i muscoli. La maggior parte dei casi di spasmi delle palpebre non sono fastidiosi come il movimento incontrollato delle palpebre si verifica solo per un breve periodo. Anche se, questo problema l'occhio non è un motivo di preoccupazione, può essere fastidioso, come accade spontaneamente e può durare per un minuto o due.

Tipi di spasmi delle palpebre

A seconda della intensità della contrazione dei muscoli delle palpebre, gli spasmi delle palpebre sono classificate in tre tipi principali. Essi sono spiegati di seguito:

Contrazione delle palpebre: Nel caso in cui non vi è lieve spasmo di uno o entrambe le palpebre, che dura pochi secondi, si parla come un tic della palpebra.

Blefarospasmo Essential: Questa è una grave forma di contrazione muscolare incontrollata in cui le palpebre chiuso temporaneamente. Questa condizione si verifica generalmente ad una palpebra e può anche influenzare i muscoli del collo e della bocca.

Spasmo emifacciale: le persone con spasmo emifacciale non solo soffrono di spasmi delle palpebre, ma anche contrazioni muscolari involontarie su un lato del viso. Questo spasmo muscolare aggiuntiva sui risultati viso quando il nervo che controlla i muscoli facciali sono sottoposti a indebite pressioni.

Spasmi palpebrali cause

Quali sono le cause spasmi delle palpebre? Ci sono alcuni fattori che possono mettere una persona nella zona a rischio di spasmi palpebrali. Assunzione di sonno insufficiente può sicuramente fare un suscettibili a questo problema all'occhio. Altre cause di spasmi delle palpebre sono i seguenti:

Fatica: le attività che causano lo sforzo troppo può anche portare spasmi delle palpebre. L'intensità degli spasmi oculari aumenta con estrema fatica. Esercizio fisico per periodi prolungati di tempo può fare una persona estremamente stanco, che può portare a spasmi delle palpebre.

Stress: Lo stress è il motivo principale per cui improvvisamente si verificano spasmi delle palpebre. In stile di vita guidato lo stress di oggi, le persone hanno spesso involontariamente la contrazione dei muscoli delle palpebre. Lo stress amplifica spesso quando devono affrontare situazioni difficili. Il corpo può reagire ad una situazione stressante in forma di spasmi palpebrali. Una persona messi sotto pressione tremenda è destinato a sperimentare gli spasmi delle palpebre superiori.

L'affaticamento degli occhi: Oggi, l'affaticamento degli occhi è diventato abbastanza comune, grazie alla diffusione dei computer. Che si tratti di un desktop o un laptop, guardando lo schermo del monitor per lunghi periodi di tempo possono influenzare l'occhio e si manifestano sotto forma di spasmi palpebrali.

Emotional Upset: una relazione fallita personale o un rapporto malsano può causare dolore emotivo, dolore e tristezza. Quando una relazione finisce, molti sono in grado di far fronte alla instabilità emotiva associato. Questo tipo di stress emotivo può causare spasmi delle palpebre.

Caffeina: bevande Alcuni sono noti per causare spasmi delle palpebre. Le persone che hanno l'abitudine di bere troppo caffè tutti i giorni possono andare incontro a spasmi delle palpebre.

Alcol: Gli esperti ritengono che il consumo di alcol eccessivo può produrre questi involontariamente contrazione dei muscoli delle palpebre.

Occhi secchi: Persone che passano la loro giornata di messa a fuoco sullo schermo del computer, senza interruzioni occasionali sono destinati a soffrire di secchezza oculare. Come tutti sappiamo, gli occhi sono lubrificati a intervalli regolari dalle lacrime che vengono prodotte utilizzando speciali ghiandole situate vicino agli occhi. Tuttavia, quando vi è produzione di lacrime insufficiente, provoca la mancanza di lubrificazione per gli occhi, il che porta ad asciugare gli occhi. Sindrome da occhio secco può causare irritazioni che possono provocare spasmi delle palpebre.

Come impedire gli spasmi delle palpebre

Identificare la causa è essenziale per fermare con successo l'insorgenza di spasmi palpebrali. Di seguito sono riportati i diversi modi di sbarazzarsi di spasmi delle palpebre:

Tecniche di rilassamento: Come menzionato sopra, spasmi palpebra è un'indicazione del fatto, che la persona è stressarsi. In tali circostanze, a seguito di tecniche di rilassamento può certamente aiutare a sbarazzarsi di stress. Questa svolta in aiuterà a fermare gli spasmi delle palpebre immediatamente. La respirazione profonda è un metodo di rilassamento provato per alleviare lo stress. Praticare tecniche di rilassamento come la meditazione e lo yoga tutti i giorni per un periodo stabilito, è il modo migliore per gestire giorno per giorno lo stress in modo efficace.

Bevande: tenere sotto controllo l'assunzione di caffeina o alcol. Alla luce di tali bevande in quantità moderate è la chiave per fermare gli spasmi delle palpebre.

Collirio: Per gli occhi asciutti, uso di appropriate per occhi gocce per idratare gli occhi, può aiutare ad alleviare lo spasmo palpebrale.

Alcune precauzioni, come evitare lunghi periodi di messa a fuoco lo schermo del computer, possono fare molto per fermare e persino prevenire il verificarsi di spasmi palpebrali. D'altra parte, blefarospasmo nonché spasmo emifacciale solito sono trattati con iniezioni di botulino per ridurre il periodo di tempo e intensità di spasmo palpebra.

Nessun commento:

Posta un commento