giovedì 6 dicembre 2012

Alta frequenza cardiaca durante l'allenamento


La velocità con cui il tuo cuore batte aiuta a valutare la salute del cuore. Il cuore pompa sangue a tutte le parti del corpo. Un cuore sano può svolgere la sua funzione con il minimo sforzo. Così, un cuore sano batte lentamente. La velocità con cui il cuore batte in un minuto quando si è a riposo è chiamato frequenza cardiaca normale o di riposo. Veloce cuore pulsante indica che il cuore deve lavorare di più per la fornitura di sangue al corpo. Il cuore deve lavorare più velocemente e più difficile durante un esercizio, perché cresce la domanda di sangue e di ossigeno durante l'esercizio. Di conseguenza, la frequenza cardiaca elevata durante l'esercizio è considerato come normale. Ma la capacità del tuo cuore è limitato. Alta frequenza cardiaca in una certa misura è considerato normale durante l'esercizio. Quindi, come per determinare la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico sano? Ecco qui di seguito le informazioni necessarie.

Alta frequenza cardiaca durante l'allenamento

Se la domanda 'è alta frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico buono o cattivo' vorticoso nella vostra mente, allora avete bisogno di foglia in primo luogo attraverso il grafico della frequenza cardiaca sul buzzle. Il grafico mostra che sana frequenza cardiaca a riposo superiore a 10 per i bambini e gli adulti si trova tra 60-100 battiti al minuto (bpm). Gli atleti e personaggi sportivi che praticano allenamenti di resistenza mostrano un tasso incredibilmente basso cardiaca a riposo. La gamma della loro frequenza cardiaca normale è 40 - 60 bpm perché hanno un cuore ben condizionata e corpo tonico.

L'obiettivo di esercizio possono variare da persona a persona. Tutti sanno che un regolare esercizio fisico offre innumerevoli benefici per la salute. Ma se si lavora con intensità molto bassa, non sarà utile a tutti. Quindi, per raccogliere i benefici per la salute, si deve lavorare con maggiore intensità. Maggiore intensità in grado di offrire maggiori vantaggi a un certo limite solo. Se si iniziare l'allenamento con intensità eccessiva, l'esercizio non vi offrirà benefici per la salute in più e sarà anche rivelarsi dannosi per il cuore e la salute. Il pericolo di alta frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico è 'la fibrillazione del cuore'. Arresto cardiaco e un attacco di cuore mortale può verificarsi a causa di ritmo cardiaco eccessivamente elevata durante l'esercizio. Così come per trovare la vostra frequenza cardiaca normale alta durante l'esercizio fisico? Per questo si dovrà trovare la frequenza cardiaca massima possibile, durante l'esercizio fisico e quindi determinare il target zone con l'aiuto della formula frequenza cardiaca target.

Frequenza cardiaca massima durante l'esercizio

Potete trovare il vostro possibile frequenza cardiaca massima (MHR) durante l'esercizio, tentando un test di stress su un tapis roulant, in presenza di un medico. Ci sono diverse formule che consentono di calcolare MHR. Il più semplice è la formula aggiustato per età. Adulti sani possono utilizzare questa formula per calcolare MHR. Quelli con diagnosi di malattie o quelle sui farmaci dovrebbero consultare il medico per il calcolo della frequenza cardiaca massima durante l'esercizio. Secondo la formula aggiustato per età,

MHR * per le donne = 226 - età

MHR * per gli uomini = 220 - età

I principianti possono iniziare a lavorare con il 50% di MHR. Questa sarebbe la frequenza cardiaca target per coloro che non sono utilizzati per esercitare e per coloro che conducono uno stile di vita sedentario. Queste persone possono cercare di lavorare con aumento della frequenza cardiaca, come ad esempio 55, 60, 65% di MHR, a poco a poco.

Gli atleti possono lavorare a MHR o con più del 90% di MHR per un breve periodo. Si tratta di una parte della loro formazione. Coloro che sono utilizzati per esercitare deve determinare la Target Zone in base alla meta. Coloro che vogliono mantenere il loro peso può funzionare nella zona sana della frequenza cardiaca, 50-60% di MHR. Questo è indicato come zona di sicurezza o cuore sano velocità. Lavorando in zona fitness, che sta lavorando con il 60 al 70% del MHR, si può perdere peso. Se la perdita di peso è il vostro obiettivo, allora si dovrebbe calcolare la frequenza cardiaca target per la perdita di peso.

Gli atleti sono in grado di lavorare con frequenza cardiaca elevata, da 70 a 80% del MHR. Questo aiuta ad aumentare la capacità del loro cuore e polmoni. Durante l'allenamento con il 80-90% del MHR, il tuo cuore può iniziare peso o correre. Non sarà in grado di parlare una parola e si possono avere difficoltà di respirazione. Gli atleti fare il lavoro in questa frequenza cardiaca come una parte di allenamento a circuito. Una persona comune non dovrebbe mai cercare di esercitare con una frequenza cardiaca elevata. Questo è indicato come 'zona anaerobica'. Per le persone comuni, lavorare con 50-80% di MHR è considerato sicuro. Lavorare con 90-100% MHR è considerato come lavorare in 'linea zona rossa'. Il nome stesso suggerisce che è pericoloso lavorare con una frequenza cardiaca elevata. La frequenza cardiaca bersaglio può variare a seconda del tipo di esercizio, nonché. Si può consultare il proprio preparatore atletico prima di scegliere il tipo di esercizio.

Così, la frequenza cardiaca elevata durante l'esercizio fisico è utile se si lavora con il 50-80% della frequenza cardiaca massima possibile. Si possono trarre benefici per la salute, lavorando nella zona di sicurezza della frequenza cardiaca e quindi può condurre una vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento