sabato 1 dicembre 2012

Lipoma Chirurgia


Lipoma non è una malattia cancerosa. Si tratta di un grumo di grasso tessuto molle che si sviluppa tra la pelle e gli strati sottostanti di muscolo. Questi grumi sono per lo più individuata in persone di mezza età che hanno già una storia di disturbi come la sindrome di Cowden, Madelung malattia o sindrome di Gardner. In rari casi, lipomi sono stati trovati anche nei bambini. Lipoma cause non sono ancora determinato, ma per lo più attribuito a fattori genetici nella linea di famiglia. I lipomi possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo, sia deposito di grasso è evidente. Internamente, possono verificarsi in esofago, stomaco e dell'intestino tenue. Esternamente, possono apparire sul collo, schiena, cosce, glutei, braccia e ascelle. Di solito lipomi sono innocui. Ma se iniziano a causare dolore e disagio, la chirurgia lipoma diventa necessario. Cerchiamo di capire il processo di recupero della chirurgia lipoma ed i rischi ei costi coinvolti nella procedura.

Qual è la chirurgia lipoma?

Chirurgia lipoma è un metodo per rimuovere i grumi enormi di tessuto adiposo che crescono sotto la pelle. La procedura inizia con una iniezione di anestetico locale in tutto il lipoma. Una volta che la sensibilità al dolore è contenuta completamente, si pratica un'incisione per rimuovere il tessuto. Dopo la rimozione del lipoma, la ferita viene cucita o è coperto con suture e clip. Nel caso, il lipoma è cresciuta negli strati più profondi del tessuto cutaneo che non è visibile dall'esterno, l'anestesia generale viene utilizzata. Durante un intervento chirurgico lipoma, lipomi multipli può essere rimosso. L'intera procedura chirurgica dura circa 20 minuti per la rimozione di un lipoma. Tuttavia, se vi sono più lipomi, la procedura può durare per 90 minuti o più. In alcuni casi, dove i lipomi non sono molto grandi, lipoma trattamenti non chirurgici come le iniezioni di steroidi e liposuzione sono utilizzati per ridurre il tessuto adiposo.

Recupero

La parte del corpo che ha subito procedura di rimozione lipoma non può essere molto funzionale per le prime due settimane dopo la chirurgia. Così i medici consigliano la persona di praticare esercizi di movimento dolci per mantenere l'arto operato funzionale. La parte operata è vestita e la medicazione rimane intatto per tre giorni. Una volta che la medicazione viene rimossa, ci sono adesivi sterili sulla ferita che devono essere intatto per una settimana dopo l'intervento lipoma. Essi possono essere rimossi dal vostro chirurgo nella prossima visita. Patologia rapporti sono di solito pronti in 3-5 giorni di lavoro dopo l'intervento chirurgico. Se questi rapporti indicano alcuna infezione, allora la persona è perfettamente bene. Un paio di settimane dopo la chirurgia, la persona può riprendere la sua normale routine.

Rischi

Complicanze della chirurgia lipoma può aumentare se ci sono grandi lipomi che si verificano in diverse posizioni del corpo internamente. In tali casi, vi è un elevato rischio coinvolto come il medico deve prendere cura per evitare nervi o muscoli taglio nel processo di rimozione lipoma. Questo tipo di rischio si pone in chirurgia lipoma se il nodulo è in profondità all'interno del tessuto (non visibile ad occhio nudo) o si trova da qualche parte internamente al corpo. Le complicanze in chirurgia lipoma può portare a danneggiare i nervi, vasi sanguigni, ferendo interna lividi e infezioni.

Costo

Rimozione lipoma non è sempre sotto la copertura assicurativa come la maggior parte del tempo, è stata fatta per ragioni estetiche. Tuttavia, se la condizione di lipoma è grave infezione che indica e la secrezione di pus, può essere coperto da assicurazione medica con una lettera del medico citando complicanza medica. Costo chirurgia Lipoma dipende principalmente dalle dimensioni del lipoma, la sua posizione nel corpo e il numero di grumi verificatisi in corpo. In funzione di questi fattori, il costo varia di solito tra USD 350 - USD 2500. Se l'anestesia generale è utilizzato, il costo può tirare di più, andare più in alto USD 3500.

Lipomi non sono nocivi, purché non provocano dolore o non diventi un motivo di altre malattie e disturbi. Nella maggior parte dei casi, le persone optare per la chirurgia lipoma solo per ragioni estetiche. Chirurgia lipoma non è molto doloroso e il tempo di recupero è molto meno. Ma nel caso non vi è dolore nella parte operato del corpo, anche dopo 3 settimane dopo l'intervento chirurgico, quindi è meglio consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento