mercoledì 19 dicembre 2012

Olio di Mandorle per il Viso


Olio di mandorle è molto buono per mantenere la nostra pelle e capelli sani. In particolare, la nostra pelle del viso che è più importante e delicato ha molti benefici da olio di mandorle. Siamo ben consapevoli dei benefici per la salute varie di mandorle e l'olio estratto da esso, che viene utilizzato su larga scala nel settore cosmetico. Questo rende l'olio di mandorle un ingrediente primario di molti prodotti per la cura della pelle. Ecco i dettagli dei vari usi di olio di mandorle per il viso.

Usi di olio di mandorle per la pelle del viso

Detersivo

Il primo uso di olio di mandorle è che può essere usato come un detergente viso per tutti i tipi di pelle. Ora, ci si potrebbe chiedere, come si può usare l'olio per la pulizia tipo di pelle grassa? Poi mi creda, è ottimo per la pelle grassa pure. Solo che è necessario utilizzare nel modo giusto. Prendere alcune gocce di questo olio sul palmo della mano e strofinare delicatamente sul viso. Non bagnare il viso prima di utilizzarlo. Strofinare correttamente su tutto il viso in direzioni circolari con la punta delle dita. Una volta fatto, lasciare per 2-3 minuti. Ora, prendete a vapore sul tuo viso. Potete prendere a vapore diretto o utilizzare un panno umido. Inumidire un panno con acqua, strizzarlo leggermente in modo che l'acqua non gocciola da esso. Chiudete gli occhi e mettere questo panno sul viso. Keep it finché non è circa la temperatura ambiente. Ciò contribuirà ad aprire i pori, e rimuovere lo sporco e la pelle morta. Ora, prendete un batuffolo di cotone e pulire la pelle del viso con una leggera pressione per avere un viso morbido e pulito.

Macchia

Un altro vantaggio di olio di mandorle per la pelle è che rende una base perfetta per uno scrub viso. È possibile aggiungere zucchero o sale di olio di mandorle per formare un grande scrub esfoliante. Si consiglia di non usare il sale per pelli sensibili o acne della pelle interessata. Granuli di zucchero e sale lavorare a rimuovere le cellule morte e impurità e gli atti olio di mandorle come una buona crema idratante per la pelle rimosso. È possibile utilizzare questo scrub una volta a settimana. Applicare e strofinare in senso circolare, molto delicatamente e lavare con acqua tiepida per avere una pelle morbida e luminosa. Puoi esfoliare le labbra con lo zucchero e scrub olio di mandorle per ammorbidirli in pochi minuti.

Occhiaie

Un altro utilizzo di olio di mandorle è sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi. Potreste essere stanchi di usare varie ricette per trattare le occhiaie e le rughe sotto gli occhi, ma l'olio di mandorle è molto efficace per trattare questo problema. Inumidire un batuffolo di cotone in olio di mandorle e metterlo sui vostri occhi, mentre andando a letto. Fate questo ogni giorno per ottenere risultati notevoli. Utilizzo di olio di mandorle contribuiranno inoltre a ridurre zampe di gallina e le palpebre scure. Assicurarsi di seguire questa routine per alcune settimane per vedere i risultati.

Massaggio viso

Olio di mandorle rende una scelta perfetta per un massaggio facciale. Detergere il viso e massaggiare con l'olio di mandorle prima di andare a letto. Un massaggio coricarsi assicurerà che l'olio rimane sulla pelle per un lungo periodo. Inoltre, massaggio con olio di mandorle è estremamente rilassante. Potete anche prendere vapore prima massaggio con l'olio. Massaggio con l'olio di mandorle saranno nutrire la pelle secca e cancellare le rughe off, impurità e cellule morte. Inoltre, migliora la carnagione scura riduce occhiaie e migliora la struttura complessiva della vostra pelle. Un massaggio con olio di mandorle previene l'invecchiamento e riduce abbronzatura. Poi, come circa un massaggio al viso stasera? Andare per esso e sentire la differenza.

Si può anche optare per olio di mandorle dolci che è comunemente utilizzato in aromaterapia, soprattutto se avete una pelle sensibile. Con così tanti vantaggi e gli usi di olio di mandorle, non vale la pena di utilizzare per la vostra pelle regolarmente? Vai brillare!

Nessun commento:

Posta un commento