mercoledì 19 dicembre 2012

Lo scolorimento della pelle: macchie bianche sulla pelle


La salute della pelle di una persona rivela idratazione, la circolazione del sangue, e, soprattutto, la sua / il suo stato di salute generale. Mentre tonalità di colore della pelle dipende in larga misura la quantità di melanina secreta dalle melanociti presenti nell'epidermide, la portata di correttezza o buio è determinato dal componente genetica e livello di esposizione a fattori ambientali. Qualsiasi deviazione o cambiamento anomalo nel colore della pelle naturale si riferisce a come decolorazione della pelle.

Facendo riferimento a vari tipi di decolorazione della pelle, macchie bianche sulla pelle si trovano ad essere il caso più comunemente riportati. Anche se questa malattia della pelle non è così grave, può essere molto stressante, soprattutto quando sono presenti in aree chiaramente visibili. La maggior parte dei casi di questa condizione della pelle migliorare con il tempo, ma alcuni sono a lungo termine e irreversibili. Comprendere le cause probabili di macchie cutanee bianche aiuterà ad affrontare in modo corretto.

Quali sono le cause macchie bianche sulla pelle?

Cita ogni scolorimento della pelle, macchie bianche o macchie scure, ha qualcosa a che fare con il pigmento melanina della pelle. In caso di macchie bianche sul viso o di qualsiasi altra regione, i melanociti nella zona non producono sufficienti pigmento melanina, mentre in caso di iperpigmentazione o di macchie scure, vi è un aumento della produzione di questo pigmento. Così, una secrezione equilibrata di pigmento melanina è fondamentale per mantenere colore uniforme della pelle in tutto il corpo.

Parlando delle cause della decolorazione della pelle bianca, può essere causa di malattia genetica, la malattia autoimmune, effetto collaterale di steroidi o di altri farmaci (forte), ed inviare le risposte infiammatorie. Fare riferimento a albinismo e vi accorgerete che questa malattia genetica provoca macchie bianche sulla pelle. Inoltre, più leggero o bianche macchie di colore sulla pelle sono stati osservati dopo che il corpo recupera da infiammazione, come la psoriasi e la lebbra. Condizioni mediche che possono causare macchie bianche e macchie sulla pelle sono i seguenti.

Vitiligine

La vitiligine può essere la causa per lo sviluppo di bianche macchie cutanee dopo l'esposizione alla luce solare. Secondo i dati medici, circa 2 milioni di persone negli Stati Uniti hanno un certo grado di questo disturbo della pelle. Nei pazienti con malattia vitiligine, l'organismo produce anticorpi che contrastano e distruggere i melanociti. In questo modo, la vitiligine è un esempio esclusivo di malattia autoimmune che causano macchie bianche sulla pelle.

Pityriasis Alba

La principale causa di scolorimento della pelle, macchie bianche nei bambini e negli adolescenti, è pityriasis alba. Quelle persone afflitte da questo problema della pelle si manifestano macchie bianche di pelle sul viso, collo, tronco, mani e gambe. Le macchie della pelle sono anche per lo strato di pelle circostante, ma la sua consistenza è di massima con scale delicati. I sintomi sono di solito aggravata durante i mesi invernali, quando la pelle diventa secca. Pityriasis alba non è contagiosa e si è esibita come eczema o un tipo di dermatite atopica.

Ipomelanosi guttata idiopatica

È un caso innocuo di depigmentazione, in cui i cerotti bianchi sono piatte e di piccole dimensioni (da 2 - 5 mm). La causa esatta di questa condizione della pelle non è noto, da qui il termine ipomelanosi guttata idiopatica è dato. Mentre alcune persone lo prendo come un disordine genetico, altri lo considerano come un caso acquisita. Molto probabilmente, la causa principale è legata alla esposizione alla luce solare. Gli avambracci e le tibie sono comunemente colpiti, ma i sintomi della pelle possono comparire in altre parti del corpo come bene.

Tinea Versicolor

Un tipo di infezione fungina, tinea versicolor colpisce gli strati superficiali della pelle. Gli organismi causali sono Malassezia globosa e M. furfur, che si verificano in una pelle sana troppo. In umido o una maggiore condizione di grasso, questi organismi si moltiplicano rapidamente, con conseguente infezione. I sintomi di tinea versicolor sono scale delicati, prurito e macchie bianche sulla pelle, specialmente nelle braccia, viso, collo, torace, tronco e schiena. Il trattamento viene fatto con unguenti d'attualità e farmaci orali.

Nevo Depigmentosus

Un altro caso di depigmentazione che provoca macchie cutanee bianche è depigmentosus nevo. Qui, le macchie cutanee ipopigmentate sono spesso osservate nelle natiche e nelle aree posteriori. Mentre i sintomi sono non progressiva, le dimensioni delle macchie bianche della pelle può aumentare proporzionalmente alla crescita del corpo. Molte persone nascono con questa condizione della pelle, quindi è pensato per essere un caso genetico. Sebbene depigmentosus nevo è chiamato albinismo localizzato a volte, entrambi sono diversi tra loro.

Come trattare macchie bianche sulla pelle in modo efficace?

Fatta eccezione per l'aspetto esterno, la maggior parte dei casi di macchie cutanee bianche sono innocui e migliorare con suggerimenti appropriati per la cura della pelle. Così, la decisione di trattare o non trattare questa condizione fino al singolo individuo che la possiede. L'intervento terapeutico per macchie bianche sulla pelle è attribuita al ricorso la normale funzione dei melanociti nelle zone cutanee colpite. In alcuni casi, i melanociti colpite diventano attive dopo l 'esposizione alla luce solare e fototerapia artificiale. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare creme protettive prima di esporre alla luce del sole.

Venendo a decolorazione della pelle bianco (o macchie bianche) il trattamento, l'approccio terapeutico varia da persona a persona, in base alla eziologia della malattia e la gravità. Ad esempio, pitiriasi alba va via da solo entro 2 - 3 anni. Tuttavia, l'applicazione topica di idrocortisone aiuta a ripristinare il normale colore della pelle (in una certa misura) e di accelerare i tempi di recupero. D'altra parte, tinea versicolor è trattato con l'aiuto di farmaci antifungini per sbarazzarsi di funghi della pelle e macchie bianche. Tali agenti antifungini sono disponibili in forma di creme e compresse orali. Per problemi di sicurezza, l'automedicazione per la decolorazione della pelle non è raccomandato e il trattamento deve essere effettuato sotto la supervisione di un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento