domenica 2 dicembre 2012

Ernia inguinale Recovery Surgery


L'ernia inguinale è una condizione medica che colpisce i maschi e femmine, ma è più comunemente riscontrato nei maschi. Una persona è detto di essere afflitto da ernia inguinale, quando una piccola parte del piccolo intestino sporge dal tra le parti deboli dei muscoli addominali inferiori. Questa parte dell'intestino tenue che sporge è anche conosciuto come grasso intra-addominale, e l'area che è più colpito da ernia inguinale è l'inguine, o la zona tra lo stomaco e delle cosce. Recupero di chirurgia dell'ernia inguinale, dunque, richiede molta cura e attenzione al fine di evitare una ricaduta. Il motivo per cui questo è noto come ernia un'ernia inguinale è perché la parte dell'intestino tenue che sporge fuori, fa attraverso una porzione dell'anello inguinale, che costituisce l'apertura del canale inguinale.

Tipi di ernia inguinale

Vi sono principalmente due tipi di ernia inguinale, e sono entrambi causate da fattori differenti. Prima di approfondire ulteriori dettagli sulle procedure di chirurgia di ciascuno e il loro significato, è necessario comprendere questi tipi e le loro cause migliori.

Ernia inguinale diretta: Questo è causato dal deterioramento del tessuto connettivo dei muscoli addominali, che si verifica lentamente invecchiamento del corpo di una persona. Si è constatato che solo i maschi soffre di ernie inguinali dirette. Quando l'intestino tenue scorre attraverso i tessuti connettivi deboli, provoca un'ernia inguinale. Pertanto, qualsiasi attività o stress che causa questi tessuti per indebolire, alla fine porta a questa condizione. Poiché questa è una condizione che si sviluppa per un periodo di tempo, il tempo di recupero intervento chirurgico per operazioni curative è relativamente più lunga.

Ernie inguinali indirette: Questi si verificano a causa del modo i bambini sviluppano nel grembo materno, e questi si vedono più negli uomini rispetto alle donne. Ernie inguinali indirette sono ernie congenite, il che significa che questa è una condizione che un bambino è nato con. La formazione del feto maschio è tale che lascia talvolta un'apertura in inguinale subito dopo il parto. Ciò si traduce nel bambino lo sviluppo di un ernia inguinale che richiede immediate misure di recupero ernie inguinali.

Ernia inguinale Chirurgia

La chirurgia per ernia inguinale è eseguita utilizzando un laparoscopio. La parte dell'intestino tenue chiamato 'ernia sac' si trova e spinta indietro nei muscoli addominali utilizzando vari strumenti chirurgici. Poi, a seconda della gravità e la dimensione del ernia, i muscoli danneggiate vengono riparate da una sutura o da loro maglia loro innesto. Questo metodo assicura anche che l'ernia non compare più in futuro. Successivamente, una procedura nota come herniotomy viene quindi eseguita se persiste, e questa è la rimozione completa del sacco ernia dall'addome. Quando entrambe le procedure correttive sono eseguite contemporaneamente, l'intera operazione è nota come ernioplastica, e questo è un intervento chirurgico che bisogna recuperare completamente, per evitare di complicare ulteriormente le cose.

Molti medici e specialisti di tutto il mondo regolarmente consigliamo questa procedura per un ernia a causa di diversi vantaggi che il processo porta con sé. È sicuramente meno dolorosa convenzionali chirurgia aperta, il tempo di ripristino è più veloce rispetto a quelli per gli interventi di cui sopra, vi è una minore probabilità che il paziente si sente dolore cronico e disagio dopo l'intervento, e infine, la possibilità di contrarre altri sintomi e problemi come emorragie e infezioni è anche inferiore. Anche se il tempo di funzionamento di queste procedure è più lungo, la maggior parte delle persone continuano a preferire questo metodo e la maggior parte dei medici anche lo consigliamo vivamente per i migliori risultati.

Ernia inguinale Recovery Surgery

A seconda della condizione dell'ernia, chirurgia sia bisogno di essere effettuata immediatamente, e in alcuni casi può anche essere rinviata una data successiva. La gravità dell'ernia dovrà essere controllato da uno specialista prima di poter prendere una decisione per quanto riguarda l'urgenza di un intervento chirurgico di ernia inguinale. Se una persona ha avuto la chirurgia quindi i puntatori seguenti devono essere tenuti in memoria per recupero da ernia inguinale.

* La persona che ha bisogno di ottenere un adeguato riposo fino agli effetti dell'anestesia sono del tutto scomparsi.

* Mentre gli effetti della anestesia sono svanendo, il paziente può richiedere antidolorifici per aiutare il processo di recupero ernia inguinale.

* La persona non dovrebbero guidare fino a casa, e deve aspettare che qualcuno che li può guidare fino a casa una volta che si sente è pronto a tornare a casa.

* I punti solitamente 7-10 giorni per sciogliere, e cura in modo adeguato devono essere prese per garantire che i punti non si aprono.

* Per almeno un mese dopo l'intervento, l'individuo deve astenersi dal sollevare i pesi pesanti o oggetti pesanti.

* Per almeno 2 settimane dopo l'operazione, la dieta del paziente dovrebbe includere un sacco di verdure, frutta e cibi ricchi di fibre, al fine di evitare la stitichezza.

* Per pochi giorni dopo l'intervento, l'individuo deve sedersi a un piano inclinato, come seduta dritta metterà pressione sui punti di sutura.

L'importanza di tutte queste linee guida non deve essere sottovalutato in alcun modo, perché tutti portano la stessa importanza al fine di raggiungere un recupero completo. La mancata osservanza di queste indicazioni per il recupero da un intervento chirurgico ernia inguinale può provocare una ricaduta di ernia, e può anche causare quantità estreme di disagio e di dolore. Dovete ricordare che è possibile riprendere le vostre attività quotidiane dopo poche settimane, ma fino ad allora si deve prendere cura estrema per non mettere a dura prova troppo sulla zona operata.

Nessun commento:

Posta un commento