domenica 16 dicembre 2012

Succo di mirtillo e di UTI


Cranberry è noto nel trattamento della diarrea, lo scorbuto e infezioni del tratto urinario. La sua efficacia nel trattamento di infezioni del tratto urinario è scientificamente provato. Infezioni del tratto urinario sono causate da batteri. I più comuni batteri causali sono E.coli, Streptococcus, Enterobacter, Klebsiella, e Proteus. Crescono e si moltiplicano in numero nella vescica per causare vescica o infezioni del tratto urinario. Clicca sulle cause di infezioni della vescica di conoscere le diverse ragioni dietro di esso. Il metodo migliore per curare le infezioni delle vie urinarie è quella di uccidere o inattivare i batteri patogeni. Cranberry fa in vari modi. I più importanti tra i quali sono menzionati qui.

Come funziona Succo di mirtillo Cure UTI?

Aumenta Acidità di urina: A causa della presenza di acido citrico in mirtilli, sono di natura acida. Quando mangiate nella quantità richiesta, mirtilli rossi aumentano l'acidità del sangue dopo la digestione. Ciò, a sua volta, aumenta il livello di acido ippurico nelle urine, che si traduce infine in aumento di acidità di urina. I batteri, in particolare E.coli, hanno bisogno di un ambiente alcalino per la crescita e lo sviluppo. Scoprono che è impossibile sopravvivere in condizioni acide. Con l'aumento di acidità di urina, batteri presenti nella vescica non sono in grado di aderire alle pareti della vescica. Poiché i batteri, che causano UTI, non sopravvivono nella vescica, essi non sono in grado di causare l'infezione. Questo è un modo di mirtilli previene e cura le infezioni del tratto urinario.

Modifica cellule batteriche: C'è un composto presente nei mirtilli che è altamente pericoloso per i batteri. Questo è chiamato proantocianidine. Crea viticci o fimbrae sulle membrane cellulari dei batteri. Ciò comporta condensazione delle cellule batteriche. Perdono una presa costante all'interno dei loro corpi. Infine, causando infezioni del tratto urinario diventa quasi impossibile per loro. Proanthocyanidins anche convertire le cellule batteriche da batteri gram-negativi per gram-positivi quelli. Questo è un altro modo in cui il succo di mirtillo e di UTI si trovano ad essere in relazione.

Interruzione della comunicazione tra le cellule batteriche: Le cellule batteriche comunicano tra loro attraverso un processo chiamato quorum sensing. Secernono una sostanza chimica nota come indolo che facilita la ricezione di segnali cellulari da membrane cellulari. Cranberry inibisce la secrezione di indolo, rendendo impossibile per i batteri di causare un'infezione.

Crea una barriera di energia tra i batteri e del tratto urinario: Si dice che le proantocianidine di creare una barriera di energia tra le cellule batteriche e delle vie urinarie del vostro corpo. La vera ragione non è ancora noto. Questo impedisce ai batteri di attaccarsi alle pareti del tratto urinario. Ancora, a causa di ciò, i batteri non sono in grado di causare infezioni del tratto urinario.

Succo di mirtillo e di UTI

* Si può bere il succo puro di mirtillo o un succo di frutta contenente una miscela di frutta tra cui mirtilli. In quest'ultimo caso, assicurarsi che il succo è costituito da almeno il 30% mirtillo.

* Bere 3-4 bicchieri (9 oz) di succo di mirtillo su base giornaliera. Fatelo per un paio di mesi in modo da portare l'interruzione efficace delle proantocianidine nella comunicazione batterica.

* Si consiglia di bere molta acqua come bene. Questo aiuterà il corpo di eliminare le tossine attraverso le urine e sudore.

Bere succo di mirtillo su base regolare per alcuni mesi, non solo cura le infezioni del tratto urinario, ma impedisce anche la sua presenza in futuro. Clicca sulle prestazioni di succo di mirtilli e succo di Cranberry Detox per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento