venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi di intolleranza al glutine - allergia al glutine


Il glutine è un tipo di proteina che è molto complessa, ed è quindi molto difficile da digerire. Questo è il motivo per cui i bambini non ricevono il grano quando vengono introdotti agli alimenti solidi. Sono dati un porridge sottile a base di riso, che il loro tratto digestivo immature in grado di gestire facilmente.

L'intolleranza al glutine è riconosciuta come una intolleranza alimentare e di solito è ereditato, con alcune persone nascono con la condizione. Sebbene spesso indicato come una allergia, è una condizione non-allergica e non-autoimmune. Questa condizione è suddivisa in tre diverse categorie, malattia celiaca, vale a dire non-celiaci e sensibilità al glutine allergia al frumento. Comunemente, i tre categorie possono essere scambiati tra loro. Se la diagnosi di allergia al glutine non viene effettuato presso l'infanzia, peggiora solo con l'età. Allergia glutine è fondamentalmente una condizione in cui il glutine trovato in vari tipi di alimenti non può essere assorbito. In altre parole, vi è malassorbimento dei nutrienti. I principali alimenti che contengono glutine sono: frumento, avena, orzo e segale. Tutti i tipi di grano come la crusca di frumento, grano intero, triticale, farro, ecc, contengono glutine.

Come dato di fatto, in celiaci questa proteina effettivamente provoca danni al tenue appiattimento dei villi, piccole sporgenze che sono responsabili per l'assorbimento di nutrienti, che allineano le sue pareti. Quando il cibo glutine è consumato, il rivestimento dell'intestino tenue è infiammato e, a volte può essere danneggiato.

Quali sono i sintomi intolleranza al glutine?

Si è visto comunemente, che diagnosticare la condizione esatta è spesso un problema. La condizione può spesso essere classificati come sindrome del colon irritabile o qualche altra condizione addominale. Nel caso abbiate allergia al glutine, la proteina danneggia le pareti dei vostri intestini, che si tradurrà nel limitare l'assorbimento dei cibi, e portare a vari sintomi allergia al glutine, quali: 1. mal di testa

2. ulcere nella bocca

3. perdita di peso o aumento di peso

4. problemi cutanei come l'eczema e dermatiti

1. dolori alle articolazioni

2. depressione

3. esaurimento

4. cambiamenti comportamentali che includono l'irritabilità

1. spasmi

2. intorpidimento e formicolio

3. problemi di salute dentale

4. essere soggetta alla malattia a causa del sistema immunitario essere colpiti

Tuttavia, i sintomi più noti e comuni di intolleranza al glutine sono gastro-intestinale, come ad esempio: * Vomito

* Flatulenza

* Distensione addominale

* Gonfiore

Fat * escreto nelle feci (a causa della cattiva digestione)

* Il dolore addominale

* Dispepsia (una sensazione di disagio o dolore nella zona superiore dello stomaco)

* Diarrea (forse il sintomo che è la più importante)

* Dell'intestino irritabile

Alcuni degli altri sintomi allergia al glutine sono: anemia, dovuta allo scarso assorbimento del ferro, nonché ridotto assorbimento di vitamina B12, affaticamento e affanno. Alcune delle altre condizioni associate con allergia al glutine sono mestruazioni irregolari, infertilità e aborto spontaneo, così come la lenta crescita nei neonati e nei bambini.

Come si fa la diagnosi di allergia al glutine fatto?

Fino a poco tempo fa la diagnosi di allergia al glutine è stato piuttosto impegnativo dal momento che i sintomi sono così varie, nonché simile ad altre malattie, quali l'infezione intestinale, sindrome dell'intestino irritabile, la carenza di ferro, stanchezza cronica e malattia di Crohn. In realtà, ci potrebbe essere una traversa sopra tra allergia al glutine e alcune di queste malattie. Una persona può avere una combinazione di questi problemi, che possono essere aggravate da scelte alimentari inadeguati.

Oggigiorno, i medici effettuare test per controllare i livelli elevati di auto-anticorpi nel sangue dei pazienti. Il corpo produce questi quando rileva un pericoloso allergene, come il glutine. Nel caso in cui i risultati del test indicano una allergia al glutine, il medico può effettuare una biopsia dell'intestino, che si rivelerà ciò che danno è stato causato ai villi. Prima di andare per il test, è importante seguire una dieta normale che include alimenti contenenti glutine.

Per trovare il giusto tipo di sensibilità al glutine, le prove possono essere eseguite su un numero di giorni. In alcuni casi, le prove possono essere ripetuta due o tre volte per verificare la condizione esatta. Non è consigliabile, quella negligenza la condizione o cercare di analizzare la condizione se stessi, al fine di evitare eventuali complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento