mercoledì 12 dicembre 2012

Tutto su shampoo nel modo giusto!


Ingrandisci immagine

Shampoo, come regola contenere detergenti, profumi, conservanti e agenti condizionanti che possono ricoprire il fusto del capello per rendere i capelli appaiono più spessi. In realtà, shampoo, soprattutto quelli che non includono un condizionatore, sono specificamente pensato per il processo di pulizia! Non hanno molto di un ruolo diverso da quello di pulire la sporcizia dalla vostra testa! Il condizionatore, aggiunto al tuo shampoo fa il bit di rammollimento. Agenti condizionanti lisciare le squame della cuticola in modo che il capello non si aggrovigliano e contribuire ad eliminare l'elettricità statica dai capelli quando si asciuga.

Anche se per identificare un buon condizionatore significherebbe che si potrebbe sperimentare un po ', sono sicuro che la maggior parte delle persone riesce a capire che fuori piuttosto facilmente. Come shampoo sono pensati per detergere i capelli, condizionatori hanno questa qualità innata di lisciare i vostri capelli e la rimozione di nodi. E 'meglio se potesse dare un certo tempo per sbarazzarsi del condizionatore.

Alcuni fatti di base

Il pH lettere. si riferisce alla acido / alcalino livello di una sostanza. Esso viene calcolato su una scala da 1 a 14. La maggior parte degli shampoo variare tra un fattore di pH 5 e 7; varietà medicati hanno un pH di circa 7,3, sono quasi neutro. Il sebo ha un fattore pH compreso tra 4,5 e 5,5, che è leggermente acida. Anche se i batteri non possono sopravvivere in questo pH, il mantenimento di questo strato protettivo mantiene il cuoio capelluto e dei capelli al meglio.

Qui ci sono alcuni dei suggerimenti che si deve inculcare sempre di fare le scommesse del vostro shampoo:

* Usare sempre lo shampoo corretta per il tipo di capelli. Potrebbe essere necessario sperimentare per trova nel tuo tipo di capelli e di conseguenza il vostro shampoo, ma è davvero valsa la pena!

* Non lavare i capelli nel detersivo o sapone. Questi sono altamente alcalini e sconvolgere l'equilibrio del pH naturale dei vostri capelli mettendo a nudo gli oli naturali. Come è vi è una secrezione naturale quotidiana degli oli nei capelli, sapone liquido solo aggiungere al tuo miserie.

* Leggere sempre le istruzioni prima di acquistare il vostro shampoo. Non ciecamente per andare in marchi. Alcuni shampoo devono essere lasciati sul cuoio capelluto per qualche minuto prima di risciacquare. Questo è specialmente il caso con shampoo medicati.

* Compra piccole bustine di shampoo per testare quale marca è più adatto per voi. Se non adatto al vostro tipo di capelli, non c'è stata alcuna perdita grave sia.

* Non lavare i capelli nella vasca da bagno. Acqua del bagno sporco non è favorevole per la pulizia dei capelli. Piuttosto, è più difficile da risciacquare i capelli in modo appropriato senza un attaccamento doccia o brocca separata.

* Lavare sempre la spazzola e pettine quando si sciampo i vostri capelli. Pettini e spazzole che si trovano sulla vostra tavola condimento tende ad accumularsi la polvere quindi, anche se ti lavi i capelli frequentemente, non sarebbe davvero alterare lo stato dei vostri capelli, ma rimarrà sempre sporco. Una buona idea per lavare pettini è mentre si attende per il condizionatore di penetrare, dopo aver shampooed i vostri capelli. In questo modo si effettua la maggior parte del tempo a disposizione. Ciò potrebbe comprendere anche il lavaggio bande di capelli elastici e, nel caso tu abbia oliato i vostri capelli e li lasciò per tutta la notte.

* Cambia il tuo shampoo ogni due settimane circa. Capelli ha questa tendenza a sviluppare una resistenza a determinati ingredienti dopo il tempo. E 'meglio se si sceglie shampoo delicati per il massimo beneficio. Naturalmente la scelta dipende dal vostro tipo di capelli!

* Non buttare via uno shampoo che non fa schiuma. La quantità di schiuma sono determinate dal livello attivo di detersivo, nonché la durezza dell'acqua nella zona. Inoltre si potrebbe usare shampoo per la pulizia le altre cose, ad esempio cristallo costosi, o addirittura i vostri costosi T-shirt, dal momento che è uno shampoo, l'alcalinità sarà minimo, lasciando il fragrante panno troppo!

* Molti shampoo sono etichettati come "pH equilibrato", e questo significa che hanno lo stesso livello di acidità come i vostri capelli. Utilizzare uno shampoo di questo tipo se avete i capelli colorati. Questi shampoo non sono necessari per capelli normali. Finché le condizioni vostri capelli dopo lo shampoo, la sua fine, come allora non avreste avuto questo effetto di essiccazione che la maggior parte shampoo che non ti adatti, hanno.

Insomma

Non fare affidamento sulla pubblicità che promuovono un determinato prodotto ampiamente. Anziché provare sui vostri capelli e poi prendere una decisione. E 'meglio utilizzare un prodotto che è formulato per il vostro tipo di capelli particolare! Come la maggior parte degli stilisti dei capelli parlare, non spazzolare i capelli quando sono bagnati, invece li spazzola prima dello shampoo, per liberare i grovigli e sciogliere lo sporco e le cellule morte della pelle.

Il modo migliore per pulire i capelli sarebbe quella di utilizzare acqua tiepida, come l'acqua calda può essere a disagio sul cuoio capelluto. Alcune persone hanno questa abitudine di usare le unghie delle dita, mentre la raccolta di schiuma durante la loro sessione di shampoo. E 'meglio se si poteva evitare questo, come si tende a sfaldarsi il vostro cuoio capelluto quando è nella sua fase più delicata!

Nessun commento:

Posta un commento