domenica 16 dicembre 2012

Burdock Root Tea


Radice di bardana è originaria dell'Europa e dell'Asia. E 'stato un ingrediente principale in un certo numero di preparazioni a base di erbe. È dolce nel gusto e ha una consistenza appiccicosa. Tradizionalmente è stato usato per trattare la febbre, raffreddore, infezioni del tratto urinario e reumatismi. Tuttavia, non ci sono prove cliniche. Tè radice Burdock è stato usato come un diuretico e anche nel trattamento del cancro. Entrambe le foglie e la radice di bardana viene utilizzata per fare il tè. Vedremo, come preparare tè radice di bardana, ma prima che leggeremo sui benefici della radice di bardana.

Radice di bardana Tea Vantaggi

Tea realizzati con radice di bardana aiuta nel trattamento di disturbi digestivi e altri problemi di stomaco. È anche noto di rafforzare e tonificare lo stomaco. Radice di bardana può anche essere usato per trattare le infezioni del tratto urinario, dolore alla vescica, gotta e ritenzione di liquidi. Condizioni ghiandolari, come ingrossamento delle ghiandole linfatiche, ecc possono essere trattate con il tè bardana. Radice Burdock utilizza, includono trattamento di una serie di condizioni infiammatorie, condizioni reumatiche, condizioni fegato, insieme con problemi di epatite, ittero e fegato.

Oltre a questi benefici, bardana aiuta anche a stimolare la secrezione della bile. L'uso del tè radice di bardana per l'acne, acne adolescenziale in particolare, è ben noto. Il consumo di radice di bardana per l'acne per un periodo di tre o quattro settimane vi aiuterà nei rapporti con l'acne persistente.

Radice di bardana e foglie possono anche essere combinati con la radice di tarassaco per fare il tè, che è un detergente fegato estremamente efficace e stimolatore. Bardana aiuta anche nel trattamento di condizioni delle vie respiratorie, con asma, malattie della pelle, come foruncoli, eczema, lo scorbuto, febbre etc così come il cancro. È anche noto per neutralizzare ed eliminare veleni dal sistema e anche sciatica. Bardana combinato con sarsaparilla è noto per trattare un certo numero di malattie della pelle.

Radice di bardana Tea Effetti Collaterali

Bardana ha un effetto lassativo sugli intestini e può anche stimolare l'utero, quindi, si raccomanda, che non dovrebbe essere consumato durante la gravidanza. Bardana Handling può anche reazioni allergiche in alcune persone. Se siete allergici a pectico, allora è consigliabile stare lontano dalla radice di bardana per evitare qualsiasi reazione allergica. Se siete attualmente, assunzione di qualsiasi medicinale, quindi non consumare l'estratto di radice di bardana o tè, in quanto può influenzare l'efficacia del farmaco ci si trova. I pazienti diabetici o ipoglicemico sono avvertiti, che non si può decidere di prendere il tè radice di bardana, in quanto potrebbe causare aumento dei livelli di zucchero nel sangue. Uno degli effetti collaterali radice bardana è che può anche causare alterazioni di sodio e di potassio. Il consumo di bardana può essere più lenta è la frequenza cardiaca e causare secchezza delle fauci. Allo stesso tempo, può anche interferire con l'assorbimento del ferro.

Come per fare il tè radice di bardana

Si può fare il tè sia utilizzando bardana radice di bardana fresca o secca. Ci sono una serie di ricette radice di bardana, ma in questo articolo, vedremo il più semplice di tutte, cioè come fare il tè bardana.

* Se avete intenzione di usare radice fresca di bardana, poi strofinare la radice vigorosamente sotto l'acqua corrente, in modo che lo sporco viene rimosso da essa. Assicurati di non sbucciare la radice. Nel caso in cui si intende utilizzare bardana essiccata, poi vi darà questo passaggio una miss.

* Tagliate bardana fresca, ma nel caso in cui si utilizza bardana essiccata, sarà a pezzi. Tuttavia, sarà necessario assicurarsi che i pezzi non sono più grandi di 1 pollice di lunghezza

* In una casseruola fare circa 2 o 3 tazze d'acqua e immergere uno bardana intero o una tazza di bardana essiccata in acqua.

* Portare l'acqua a bollore, abbassate la fiamma e lasciate sobbollire per 30 minuti. Sei coprire la casseruola.

* Filtrare il tè e aggiungere il dolcificante preferito per il tè. Personalmente preferisco il miele.

Ora che abbiamo visto i benefici del tè radice di bardana, i suoi effetti collaterali e su come fare il tè, leggeremo sulla nutrizione radice di bardana. Per porzione di dimensioni 125 grammi ha 110 calorie. Non ci sono grassi saturi o trans bardana. Al tempo stesso non è presente alcun colesterolo in esso. Non vi è circa il 12% di sodio, 9% carboidrati e 9% fibra alimentare in esso. Prima di iniziare il consumo di bardana, si consiglia di consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento