venerdì 21 dicembre 2012

Shampoo per il diradamento dei capelli


La perdita dei capelli è una delle principali cause di preoccupazione per gli uomini anziani e donne. In realtà, molti giovani si trovano ad affrontare lo stesso problema in questi giorni, a causa di stile di vita stressante. Ognuno cerca di risolvere il problema della perdita di capelli a modo loro. Naturalmente, non c'è davvero alcuna carenza di prodotti per la cura dei capelli per il diradamento dei capelli sul mercato. Di tutte le soluzioni dei capelli delle perdite che pretendono di curare la perdita di capelli, shampoo per il diradamento dei capelli sono più popolari. Il motivo è il loro costo e facilità di applicazione.

Tipi di shampoo per diradamento dei capelli

Shampoo per il diradamento dei capelli sono disponibili in due varietà, una che aggiunge volume ai capelli e l'altro che ha una formula di pulizia profonda che ferma la caduta dei capelli. Si dovrà scegliere lo shampoo, secondo i vostri bisogni. Se hai un grosso problema la caduta dei capelli, quindi è sempre meglio andare per uno, che ha proprietà prevenire la perdita dei capelli. Il primo tipo di shampoo per il diradamento dei capelli chiamata volumizzatori, può rendere i vostri capelli appaiono pieno, ma può finire per danneggiarlo.

Volumizzatori

Idealmente, qualsiasi shampoo dovrebbe essere leggermente acido con un pH in un intervallo tra 4,5 e 5,5. Alcalinità rende i capelli fragili e crespi. Volumizzatori utilizzare questa proprietà di alcalinità per aggiungere volume ai vostri capelli. Tale shampoo per il diradamento dei capelli farà la superficie del vostro pelo ruvido e rigido. La rigidità dei capelli li fa risaltare, in modo da aggiungere volume ai tuoi capelli. Essi aumentare il diametro di ogni capelli, cosicché l'effetto aggiunto risultati nei capelli più ampia e più spessa. Ovviamente, shampoo questi non sono buoni a lungo termine. Si può considerare il loro utilizzo consente di aggiungere volume ai capelli temporaneamente, ma sicuramente non come una cura per il diradamento dei capelli.

Detergenti profondi

Detergenti profondi sono gli shampoo che non solo pulire la sporcizia e la sporcizia, ma anche annullare gli effetti di DHT (diidrotestosterone). Questo è un sottoprodotto del testosterone e 5-alfa-reduttasi, un enzima presente nel cuoio capelluto. L'effetto di DHT è tale che invia segnali falsi alle cellule che controllano la crescita dei capelli, causando in tal modo la caduta dei capelli. Gli ingredienti di shampoo pulizia profonda per il diradamento dei capelli a scopo di prevenzione di perdita dei capelli da annullare gli effetti del DHT. Come avrai notato, questi shampoo sradicare la causa principale della caduta dei capelli, quindi può essere considerata una soluzione migliore.

Mentre l'acquisto di uno shampoo per il diradamento dei capelli, sempre guardare fuori per gli ingredienti. Gli ingredienti usati nella shampoo deve essere in grado di neutralizzare DHT. Inoltre, la ricerca di equilibrio del pH dello shampoo. Ricordate, shampoo alcalino con livelli di pH superiore a 7 possono rendere i vostri capelli deboli e fragili. Quindi, non optare per volumizzatori temporanei, ma andare per quelli che può davvero fermare la caduta dei capelli.

Eccessiva caduta dei capelli è indice di qualcosa andato storto nel corpo. Quindi, se si dispone di una caduta dei capelli che è superiore alla media, allora si dovrebbe consultare un medico per diagnosticare il problema di fondo.

1 commento: