domenica 16 dicembre 2012

Ridurre il gonfiore da Bee Sting


Punture di api sono abbastanza comuni durante i viaggi di campeggio. Una reazione normale puntura d'ape è gonfiore, dolore e prurito della pelle rossa. Tuttavia, alcune persone possono essere allergiche alla puntura d'ape e quindi mostrare alcuni sintomi gravi. Una condizione chiamata anafilassi è aggravata a causa della reazione allergica alla puntura d'ape. Questo deve essere trattata immediatamente in quanto la persona può costare la vita. Riportate di seguito sono alcuni principi fondamentali a puntura d'ape trattamento gonfiore.

Bee Sting Trattamento

Bee Sting trattamento deve iniziare subito dopo si è punto da un'ape. La prima cosa che devi fare è rimuovere il pungiglione. E 'meglio raderla la vostra pelle con un coltello appuntito o un pezzo di plastica. Non tentare di rimuovere con le dita, come si potrebbe accidentalmente spremere di più il veleno nella vostra pelle. Non lasciate che il pungiglione rimanga nella pelle, altrimenti si potrebbe ottenere una reazione più grave. Il passo successivo è quello di fuggire il sito di puntura d'ape. Le api rilasciano un profumo forte quando sono in pericolo. Questo attrae altre api, che vengono subito in loro soccorso. Lei sicuramente non si vuole appendere in giro quando il rinforzo arriva.

Ridurre il gonfiore da Bee Sting

E 'comune a sperimentare qualche gonfiore dopo l'ape si punse. L'entità del gonfiore dipende dalla sede della puntura d'ape. Alcune parti del corpo tendono a gonfiarsi più degli altri. Per esempio, si noterà un notevole gonfiore, se l'ape si punta sul viso, in contrasto con le mani o le gambe. È possibile ridurre il gonfiore da puntura d'ape applicare immediatamente un pacco di ghiaccio sulla puntura d'ape. Il dolore dovrebbe diminuire rapidamente, ma il rossore e gonfiore sarà lì per qualche tempo. Bee Sting gonfiore è durata circa un giorno per persona normale senza risposta allergica alle punture delle api. Gli antistaminici, corticosteroidi crema o lozione di calamina deve essere applicato sul sito della puntura d'ape per ridurre l'infiammazione da puntura d'ape. Ibuprofene o paracetamolo sono i raccomandati over-the-counter farmaci contro puntura d'ape.

Si può anche provare ad applicare un po 'di succo salamoia o aceto sul sito puntura d'ape per ridurre il gonfiore, prurito da puntura d'ape. Tra l'altro, l'applicazione batticarne fornisce anche sollievo da sensazione di bruciore, in quanto contiene sostanze chimiche che rompono le proteine ​​nel veleno. Se la persona è stata punta dalle api su diversi siti, poi portarlo subito dal medico. Gonfiore esteso può provocare mancanza di respiro, che richiede un intervento medico immediato.

Verificare la presenza di anafilassi

Se la persona ha conosciuto la risposta allergica alla puntura d'ape e se non sta portando uno adrenalina autoiniettore (Epipen), chiamare subito il medico. Non aspettare che i sintomi ad apparire come questa è una situazione di emergenza. Se la persona ha Epipen con lui, aiutarlo a usarlo. I sintomi peculiari di anafilassi comprendono arrossamento, prurito, orticaria, difficoltà respiratorie. Il gonfiore e rossore non limitarsi al sito della puntura d'ape, ma si diffuse molto rapidamente, in tutto il corpo. Antistaminici come la difenidramina (Benadryl) può essere usato per rallentare gli effetti di anafilassi e si può prendere un certo tempo prima di ottenere assistenza medica.

Punture di api sono il tipo più comune di punture di insetti che prurito. Si hanno maggiori probabilità di ottenere una puntura d'ape durante l'estate quando sempre più persone andare in campeggio e disturbare l'habitat di api e vespe. Forti odori alimentari, profumi o altre cose dolci profumati in grado di attrarre le api verso il vostro campeggio. Quindi, è meglio prendere tutte le precauzioni, mentre avventurarsi in zone abitate api. Inoltre, portare sempre con sé i farmaci di cui sopra per ridurre il gonfiore da puntura d'ape.

Nessun commento:

Posta un commento