domenica 2 dicembre 2012

Fase 3 trattamento della malattia renale


Rene è un organo importante e aiuta principalmente nel funzionamento del sistema urinario e regola l'equilibrio acido-base e la pressione sanguigna. Reni filtrano i rifiuti, come ad esempio urina e di ammonio, che viene passato nella vescica urinaria. Questi organi assorbono anche aminoacidi, glucosio e acqua e generare anche ormoni quali renina, eritropoietina e calcitriolo.

Le infezioni renali in sintesi

Come ogni altro organo del corpo, anche i reni sono sensibili alle malattie. Tuttavia, insorgenza di malattie renali potrebbe peggiorare la salute del paziente. Una volta che l'infezione diventa cronica, si trasforma in una malattia grave e provoca gravi danni al corpo. Queste infezioni, si verificano principalmente nel tratto urinario, che può diffondersi ai reni, se lasciato incustodito. Pertanto, è essenziale partecipare ai segni e sintomi di infezione renale, per evitare di cadere in un grave problema di salute.

Anche la più piccola infezione può causare danni al funzionamento di reni e di risultato in una malattia cronica. Ci sono 5 stadi della malattia cronica del rene, che alla fine risultano in insufficienza renale. Una volta che il rene entra nella fase cronica della malattia, ostacola gradualmente il suo funzionamento. Le 5 fasi della malattia renale dipende essenzialmente dalla velocità di filtrazione glomerulare (GFR). GFR è la misura, per controllare la velocità di filtrazione per ogni fase. Nella fase 3, il GFR viene a 30 e 59 millilitri al minuto. 3 Stage rallenta più in basso il funzionamento dei reni.

Sintomi di Fase 3 nefropatia cronica

Ogni malattia mostra alcuni segni prima di diventare cronica. La rilevazione di questi sintomi può impedire di malattia renale cronica. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi della malattia renale allo stadio 3.

Anemia

Funzione principale del rene è quello di filtrare i prodotti di scarto e di spingerli nella vescica urinaria. Nella fase 3, del rene funziona lentamente e accumula tossine uremiche nel sangue. I reni interrompere la produzione dell'ormone eritropoietina e riduce i globuli rossi nel corpo. Meno cellule del sangue risultati nella anemia e affaticamento.

Alta pressione sanguigna

I reni sono noti per mantenere una pressione sanguigna. Poiché il funzionamento deteriora in questa fase, i fluidi cominciano a costruire e causare pressione sulle pareti del vaso sanguigno.

Accumulo di liquidi

Poiché il rene arresta filtraggio dei fluidi di scarto, inizia ad accumularsi nel corpo. Questi fluidi principalmente cominciano ad accumularsi nelle mani e le gambe del paziente e provoca difficoltà nel camminare e riduce anche la circolazione del sangue nel corpo. Insediamento di liquidi nelle gambe, le mani e la zona intorno agli occhi è conosciuto come edema.

Opzioni di trattamento

Le malattie croniche non può essere curata. Tuttavia, la progressione della malattia può essere rallentata, attraverso la terza fase di trattamento delle malattie renali. Una persona affetta da malattia renale allo stadio 3 può acquisire malattie come il diabete o pressione alta. Queste malattie ostacolare il buon funzionamento del rene e spingerla nella fase 4 e poi nel l'ultimo. Pertanto, per evitare di trovarsi in grave condizione medica, visitare un nefrologo, specializzato in malattie renali. Questi professionisti aiutano ad estendere il funzionamento del rene e impedisce al paziente di altre malattie. Nefrologi anche assistere il paziente durante la malattia e valutare i diversi stadi della malattia.

La dieta è un altro passo per mantenere la salute del paziente. Una dieta ben bilanciata, che comprende meno grassi saturi e di colesterolo può essere vantaggioso per persona affetta da malattia renale cronica. Nominare un nutrizionista, che può ben capire il vostro stato di salute e predisporre un adeguato piano dieta per voi. Rinunciare a malati abitudini alimentari e optare per un regime di esercizio fisico moderato, che aiutano nella circolazione sanguigna e ridurre il rischio di pressione alta.

Valutazione medica per questa fase è molto importante. Il livello di creatinina indica il tasso di GFR. Maggiore è la velocità, più lento il tasso di GFR. Livello di creatinina può essere controllata attraverso la prova del sangue, che possono essere effettuate dopo ogni 14 giorni.

Anche se, in questa fase non è possibile trattare la condizione del rene, le precauzioni per prolungare il suo funzionamento può essere preso. Tutte le abitudini alimentari anormali e l'assunzione di tossine deve essere interrotto. Mantenere la pressione sanguigna sotto controllo costante. Consultare il proprio medico e prendere i vaccini contro l'influenza e la polmonite.

Anche se è difficile da curare le malattie croniche, vi è la fase 3 il trattamento delle malattie renali disponibili, che possono prolungare la durata della vita dei reni. Inoltre, il trattamento disponibile, un modo sicuro e sano di vivere si può salvare da tali malattie mortali croniche.

Nessun commento:

Posta un commento