martedì 11 dicembre 2012

Come spostare un Hot Tub


Anche se le vasche calde sono una grande fonte di lusso e relax, ma l'idea di trasferirsi loro sarebbe porre fine a tutti il ​​divertimento e lusso. Le enormi dimensioni della vasca e la sua forma strana rendere l'intero processo di spostare la vasca idromassaggio un po 'doloroso. Per il trasferimento della vasca idromassaggio in modo corretto è necessario, in modo che la vasca si trova nella posizione desiderata senza danni. A causa del costo della vasca, la necessità di trovare un modo adatto per spostare la vasca diventa più essenziale. Così, ora stiamo per imparare sapersi muovere un centro termale calda vasca per la sua posizione desiderata.

Prima di iniziare, decidere che la quantità di spostare una vasca idromassaggio, con questo intendo la distanza che si vuole coprire. Se si desidera spostare la vasca dal piano terra al piano superiore, cambiare la posizione nella stessa zona o da una stanza all'altra. Dopo aver deciso la posizione della vasca idromassaggio, seguire i passaggi con attenzione. Spostare la vasca non sarà molto difficile se adeguatamente attrezzati con i materiali necessari e le persone per individuare l'unità senza danni.

Spostamento di una Spa Hot Tub

Per fare il lavoro voi stessi, imparare a muoversi una vasca calda seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Requisiti

* Manpower

* Due pezzi di legno (4x4)

* I carrelli mobili con ruote

* I Straps

Passo 1

La prima cosa che deve essere fatto è quello di imballare tutti gli accessori della vasca e, naturalmente, la vasca pure. Preparare la lista di controllo degli elementi che sono collegati con la vasca. Ad esempio, alcuni degli accessori che sono comuni con la vasca sono riscaldatore, unità elettriche, pompe e le unità idraulici. Confezione separatamente in modo che, mentre le collega che non avrebbe dovuto perdere tempo nella ricerca.

Passo 2

Ora svuotare la vasca idromassaggio e una volta ha completamente prosciugato, sostituire il tappo di scarico nella sua posizione originale. Girare la vasca side-saggio che renderà più facile lo spostamento. Impiegare due persone per sollevare la vasca da un lato e mettere un pezzo di legno sotto di essa, allo stesso modo due persone dall'altra parte devono seguire la stessa tecnica e posizionare il pezzo di legno sotto di esso. La dimensione del pezzo di legno deve essere 4x4. Assicurarsi che durante il sollevamento, non scivola altrimenti potrebbe danneggiare la vasca costoso.

Fase 3

Ora muovere con cautela la vasca calda con l'aiuto dei carrelli mobili, con una superficie piana. Non tenere la vasca piatta, piuttosto lasciarla ai suoi lati. Mantenere un carrello sotto il lato anteriore e l'altro sotto la parte posteriore della vasca. Si consiglia di utilizzare i carrelli che vengono con la cinghia e fissare la vasca correttamente con la cinghia di dolly facendo attenzione che la vasca non scivoli dai carrelli in movimento. Carrelli sono la migliore macchina da utilizzare se volete sapere come spostare una vasca idromassaggio al piano di sopra perché fissare la voce con l'aiuto delle cinghie.

Passo 4

Una volta raggiunta la destinazione, arrestare due persone su ogni lato della vasca e uno su entrambe le estremità. Unstrap la vasca e lentamente abbattere dai carrelli. Rimuovere con attenzione il pezzo di legno che è stato posto sotto la vasca e fare in modo che le dita non farsi male. Collegare tutti gli accessori e controllare il funzionamento della vasca.

Ora sapete come spostare una vasca idromassaggio se stessi dopo aver letto questo articolo. Sono sicuro che avete ancora un dubbio che quanto è il costo per spostare una vasca idromassaggio, se si chiama un servizio in movimento? Questo dipende interamente dalla distanza, il peso della vasca e la zona in cui vivete dentro Come spostare una vasca idromassaggio non è affatto così difficile come pensavamo che fosse. Non è vero? Tutto ciò che richiede è un po 'di pazienza e abilità e si è attraverso.

Nessun commento:

Posta un commento