domenica 9 dicembre 2012

Quanto dura un Flu Ultimo


Flu è uno dei più comune di tutte le malattie. Si è causata da un virus dell'influenza. Ci sono tre ceppi di questo virus A, B e C. L'influenza A è più grave e spesso porta ad epidemie mortali. Ceppo B e C sono più comuni e meno gravi. I sintomi dell'influenza sono simili a quelli di un comune raffreddore, ma sono più pronunciati. Virus dell'influenza attacca principalmente il sistema respiratorio dell'individuo. Come risultato, la persona può avvertire freddo, mal di gola, mal di testa, brividi, febbre, dolori al corpo e una sensazione terribile di malattia. I sintomi possono rimanere per un tempo superiore a un comune raffreddore, a seconda del sistema immunitario dell'individuo. Scopri come tempo fa un ultimo l'influenza nei bambini e negli adulti.

Quanto può durare Flu

Non esiste una sola risposta definitiva a questa domanda. Quanto dura un ultimo raffreddore o l'influenza è di solito determinata dal sistema immunitario della persona. I bambini e gli anziani di solito prendere infezioni molto spesso a causa di indebolimento del sistema immunitario. Allo stesso modo, sono anche esposti per lunghi periodi di influenza. In un individuo sano, l'influenza può durare tra i 3 ei 10 giorni. Una persona rimane contagiosa un giorno prima della comparsa dei sintomi e almeno 5 giorni dopo. I bambini possono rimanere contagiosi per una settimana o più. Se i sintomi influenzali non sono trattate in tempo, l'influenza può durare per giorni ancora di più. Inoltre, vi è anche il rischio di sviluppare complicazioni come diarrea e vomito.

Se siete immuni ad un tipo di virus influenzale, allora non si può contrarre l'infezione l'anno successivo. Questo perché, il tuo corpo ha già prodotto anticorpi contro questo virus. Tuttavia, poiché il virus continua a mutazione, è molto improbabile tanto che si potrebbe prendere l'infezione anche il prossimo anno, come i vostri anticorpi potrebbero non essere in grado di rilevare questa variante del virus. Un altro punto da considerare: ecco, il virus dell'influenza è spesso confusa con il virus influenzale allo stomaco. Tuttavia, il virus che causa l'influenza dello stomaco o gastroenterite è un virus completamente diverso. Inoltre, i sintomi dell'influenza gravi come vomito non devono essere confusi con quelli della influenza dello stomaco.

Come curare l'influenza

Come influenza è un'infezione virale, antibiotici non può essere usato per trattare esso. Raramente, farmaci anti-virali sono usati per trattare casi gravi di influenza. Tuttavia, bere molta acqua e prendere il riposo a letto sono gli unici modi che funzionano meglio contro l'influenza. Se si continua a lavorare a dispetto della sua malattia, la tua influenza potrebbe prolungare ulteriormente. Ibuprofene e paracetamolo può essere assunto per alleviare alcuni dei sintomi di influenza. Bevande calde e zuppe possono essere adottate per alleviare freddo e sbloccare seni. Altri rimedi casalinghi influenza può anche essere provato. Quando si inizia a sentirsi meglio, non riprendere il lavoro subito, come non si è ancora contagiosi. Inoltre, c'è la possibilità che l'influenza può ricadere.

Come prevenire l'influenza

Come evidente dalle informazioni sopra, l'influenza non possono essere trattati in questo senso. Tuttavia, se si prende la dovuta cura e precauzioni durante un'epidemia influenzale, è molto possibile per prevenire l'influenza. Coprire la bocca e il naso mentre si occupano di una persona affetta da influenza. Virus influenzale entra facilmente attraverso la respirazione. Utilizzare disinfettanti per le mani il più frequentemente possibile. Lavarsi le mani dopo aver starnutito, tossito ecc Fate anche attenzione a non trasmettere l'infezione ad altre persone sane intorno a voi.

Quindi, è meglio restare a casa ed il resto se si presentano sintomi di influenza. Aumentare l'assunzione di liquidi e di adottare misure per migliorare l'immunità. Se non si sente meglio anche dopo una settimana i sintomi diventano gravi, quindi consultare immediatamente un medico. Spero che questo articolo su quanto tempo una influenza scorso aiutato.

Nessun commento:

Posta un commento