mercoledì 12 dicembre 2012

Tecniche di taglio dei capelli


Ci sono diverse tecniche con cui è possibile tagliare i capelli da soli. Tuttavia, alcune tecniche che comportano utilizzando una lama affilata come un rasoio è meglio lasciarle ai professionisti. Ma, alcune semplici tagli e rifilatura tecniche di taglio dei capelli con un buon paio di forbici, può essere fatto a casa. In pratica queste tecniche di taglio dei capelli, si sarà in grado di tagliare i propri capelli meglio e anche dare un taglio di capelli per gli altri. Vediamo le tecniche di taglio dei capelli per donne e uomini.

Di seguito sono descritti le tecniche di taglio dei capelli diversi, che necessitano di cose fondamentali come due specchi, un buon paio di forbici di taglio dei capelli, alcune pinze per capelli, un pettine e una buona bottiglia di acqua con un ugello di spruzzo. Lavare i capelli e usare un asciugamano per asciugare i capelli, ma non completamente asciugare i capelli, tenerli umidi in modo che il taglio loro diventerà più facile.

Taglio di base: Imparare a tagliare i capelli da soli, è abbastanza facile. Se si desidera tagliare solo i capelli, o ottenere una pianura classico bob quindi utilizzare queste basilari tecniche di taglio dei capelli. Pettinare umida verso il basso, e parte li nel mezzo. Ora prendere una parte del corpo come riferimento per la misurazione, tagliare i capelli. Per esempio, se si vuole tagliare i capelli fino al mento, poi il mento come misura. Assicurati di lavorare in linea retta, e utilizzare uno specchio di tornare tagliare i capelli accuratamente.

Strato comune di taglio Fashion: Il metodo comunemente usato per dare l'effetto a più livelli per i capelli, si fa tagliando il capelli umidi nel mezzo, e poi in base alla lunghezza dei capelli a strati si vuole, i capelli sono tagliato fuori tenendo sezioni dei capelli e di lavoro tutto il percorso fino alla parte inferiore dei capelli. Poi i capelli sul lato di separazione viene tagliata. Accompagnate le vostre acconciature con la frangetta a strati, per dare un aspetto più elegante.

Tecnica di livello più semplice di taglio: Questo metodo non è grande quando si vuole andare a fare strati profondi, ma è una delle tecniche di taglio capelli bene che è molto semplice e può essere fatto da principianti. Funziona bene su persone con la lunghezza dei capelli che raggiunge le spalle o al di sotto. Per utilizzare questa tecnica di taglio di capelli, seduto su una sedia e chinarsi fino alla sommità del capo è rivolto verso il pavimento. Pettinare i capelli umidi verso il basso, e quindi utilizzando le forbici tagliare i capelli in una perfetta linea retta, da sinistra a destra. Le persone con capelli folti, potrebbe essere necessario più di un taglio. Poi siediti dritta sulla sedia, i capelli in parte al centro e verificare l'effetto a più livelli.

Taglio dei capelli Razor Tecnica: Questo metodo è tra le tecniche avanzate di taglio dei capelli, ma molto popolare in quanto dà un effetto elegante wispy alle estremità dei capelli. Ammorbidisce anche l'acconciatura, e dona un aspetto fresco. Uno speciale utensile di taglio dei capelli rasoio viene utilizzato per creare questo effetto. La stilista esegue lo strumento rasoio tra i capelli e si ritaglia dei bordi ben per dare un effetto sottile.

Aggiunta di Bangs e frange: Questo è uno degli stili di taglio di capelli e di idee che è simile al taglio e stratificazione tecniche di taglio dei capelli. Per una frangia smussato, basta prendere la parte anteriore dei vostri capelli, e nei pressi della linea delle sopracciglia, tagliati i capelli in una linea retta. Per una frangia normale, è necessario per tagliare fuori alcune ciocche di capelli per dare un aspetto morbido. Per andare per qualche lato frangetta spazzare, tagliare una sezione frontale dei capelli fino a raggiungere una lunghezza che misura fino a metà della lunghezza del naso, una parte i capelli di lato e tagliare i bordi su entrambi i lati di capelli.

Laureato Tecnica di taglio dei capelli: Questa è un'altra tecnica di taglio dei capelli, che è meglio lasciare ai professionisti. In questa tecnica, i capelli vengono pettinate verso il basso, e quindi utilizzando la lunghezza della linea esterna come guida, i capelli vengono tenuti lontano dalla testa e quindi il pelo bulk sono tagliati fuori dalle linee esterne.

Taglio dei capelli Utilizzando Clippers: Utilizzo clippers per capelli, sono molto popolari tra i capelli tecniche di taglio per gli uomini. Essi sono utilizzati per i tagli stretti come tagli di capelli stile ronzavano. Per informazioni su come tagliare i capelli con clipper, seguire questi suggerimenti. Impostare le lame del tagliacapelli alla lunghezza che si vuole ottenere con il taglio e quindi eseguire il clipper sulle zone della testa in cui si desidera avere l'effetto di taglio stretto.

Queste erano le diverse tecniche di taglio dei capelli. Pratica con le tecniche di base di taglio dei capelli e come si ottiene una maggiore esperienza, i tuoi tagli di capelli diventeranno più raffinato ed elegante. Quindi, utilizzare le tecniche di cui sopra per tagliare i capelli in diversi stili freddi, e godetevi la vostra nuova pettinatura!

Nessun commento:

Posta un commento