venerdì 7 dicembre 2012

Esaurimento Dopo aver mangiato


Potreste aver spesso incontrato questa situazione, che dopo aver terminato il pasto vi sentite troppo stanchi per alzarsi dal proprio posto. E tu incolpi te stessa per questo. Credi che tu possa aver più mangiato, o il cibo era troppo pesante per te. Beh, questo può accadere una volta o due volte, ma non ogni volta dopo aver consumare cibo. È possibile ottenere una sensazione che, la testa e il cuore funziona molto veloce durante le ore mattutine e una volta che hai il pranzo, si faccia attacchi di letargia e pigrizia. Il livello di esaurimento sale, drenante tutto il vostro entusiasmo per il lavoro. Questo non riguarda solo la vostra vita professionale, ma è anche un indicatore della salute malato e debole. Pertanto, la stanchezza dopo aver mangiato ha bisogno di significativo problema medico.

Cause primarie

Stanchezza estrema dopo aver mangiato è dotato di molti sintomi e disturbi che coinvolgono nel corpo. Esaurimento grave dopo aver mangiato a volte è causa di eccesso di cibo, ma ogni volta ci si sente stanchi dopo aver mangiato non è proprio normale. Quindi, verificare le possibili ragioni mediche che stanno dietro esaurimento totale dopo aver mangiato.

Disturbi cardiovascolari

Sensazione di rallentamento dopo aver mangiato potrebbe essere una prima indicazione di malattie cardiache. Quando il cuore non riesce a fornire sangue a sufficienza per lo stomaco e l'intestino, quindi dopo aver mangiato la stanchezza è inevitabile.

Patologie renali

Se si soffre di malattie renali, poi dopo aver mangiato stanchezza si fa sentire ogni volta che dopo il pasto. Mangiare cibo è elevata di sodio o comune sale da cucina esausto ti fa sentire quando si hanno disturbi nel rene.

Sotto Medication

Alcune pillole e farmaci possono anche farvi sentire molto stanco ed esausto dopo aver mangiato. Farmaci per diuretici e la pressione sanguigna causa stanchezza dopo aver mangiato.

Disturbi della tiroide

L'infiammazione della ghiandola tiroide è una delle ragioni principali per stanchezza estrema dopo aver mangiato. La mancanza di secrezione dell'ormone tiroxina o ipotiroidismo è anche responsabile per il totale esaurimento dopo aver mangiato.

Stress e depressione

Disturbi alimentari, come l'anoressia è a volte responsabile di esaurimento dopo aver mangiato. Se hai meno di farmaci anti-depressione, la stanchezza dopo aver mangiato è molto normale. Lo stress e la pressione di lavoro causa anche stanchezza.

Livello di zucchero nel sangue

Mangiare lo zucchero, anche se trigger di energia per qualche tempo, non è di lunga durata. Sugary pasto è spesso responsabile di stanchezza dopo aver mangiato. Le persone che soffrono la glicemia alta sentire stanchezza estrema dopo aver mangiato.

Altre cause

La fatica è spesso temporaneo e svanisce con il passare ore. Ma a volte i sintomi della sindrome da fatica cronica può dar luogo a molte condizioni mediche. Diamo un'occhiata a queste sintomi.

* Anemia

* Le malattie autoimmuni

* Le Allergie

* La distrofia muscolare

* Malattia di Parkinson

* Fibromialgia

* Artrite

* Ipoglicemia

* Insomnia

* Trauma fisico o mentale

* Tossicodipendenza

* La sclerosi multipla

Trattamenti

A meno che non soffre di malattie croniche, si può evitare l'esaurimento dopo aver mangiato, modificando la dieta, in una certa misura. La ragione più importante per sentirsi stanchi dopo aver mangiato, si consumano cibi pesanti. Quindi imporre un certo controllo sulle vostre abitudini alimentari e pianificare la vostra dieta di conseguenza.

Optare per i cibi più leggeri, come insalate, frutta e verdura. Supplemento questi con fast food e cibi fritti, che ti fanno letargico. Evitare di dormire subito dopo aver mangiato. Fate una breve passeggiata dopo aver mangiato in modo che il cibo viene digerito in fretta. Tornare al lavoro dopo almeno 15 minuti di mangiare. Impegnarsi in qualche attività fisica lieve durante questo periodo. È anche possibile avere il succo di limone dopo i pasti per evitare l'affaticamento e stanchezza. Non bere molta acqua subito dopo il pasto. Attendere per qualche tempo e quindi avviare l'acqua potabile per tutto il giorno per evitare vertigini.

Cambiare il vostro stile di vita e abitudini alimentari contribuiscono ad evitare l'esaurimento dopo aver mangiato in una certa misura. Mantenere il vostro corpo in forma e agile e di sbarazzarsi di stili di vita sedentari. Nel caso in cui la stanchezza continua e provoca disagio al vostro corpo, andare a fare una visita medica. E 'sempre meglio di farti una diagnosi ogni volta che dovete affrontare qualsiasi problema di salute. Ricordate sempre, la vostra salute è la vostra ricchezza. Mantenersi in forma!

Nessun commento:

Posta un commento