venerdì 23 novembre 2012

Colori occhio naturale


"Gli occhi sono lo specchio dell'anima." è un noto proverbio yiddish. Proprio come tonalità di colore di pelle, come fiera, scuro o color del grano, ci sono diversi colori degli occhi naturali. Il colore della pelle o colore dei capelli possono essere di luce e ombra buio, a causa della quantità di pigmento chiamato melanina. Più la quantità di melanina, più scura la pelle e colore dei capelli. Analogamente, la quantità di questo pigmento definisce il colore dell'iride. Se la quantità del pigmento melanina è inferiore, allora il colore dell'iride o l'occhio sarà di una tonalità più chiara, come gli occhi azzurri o grigi. Se la quantità di pigmento è alto, allora il colore degli occhi sarà scuro come gli occhi neri e occhi marroni. Gli occhi scuri sono anche meno sensibili al sole, rispetto alla luce gli occhi colorati e hanno bisogno di cura degli occhi di meno. Il colore degli occhi è in realtà un tratto poligenico di una persona. Tre elementi sono considerati nei rapporti con il colore degli occhi di una persona. Il contenuto melanina dell'epitelio pigmentato dell'iride, la melanina nello stroma iride e la densità cellulare di iride stroma. Questo è stato alcune informazioni su ciò che è il colore degli occhi, e la presenza di diversi colori naturale dell'occhio dovuta alla variazione del pigmento melanina. Di seguito indicate, è il naturale schema colore degli occhi, che include diversi colori degli occhi comuni e rari i colori degli occhi naturali.

Colori comuni occhio naturale

Brown: Questo è uno dei colore degli occhi più comuni osservati in esseri umani. Essa si verifica a causa di grandi quantità di melanina nello stroma dell'iride. Le persone con il colore degli occhi marrone scuro può dare l'impressione di avere gli occhi neri colorati.

Blu: Il blu è il colore degli occhi comune tra le persone nate in paesi come Danimarca, Finlandia, Estonia, Svezia, Norvegia, Olanda, Germania e Austria. Tuttavia, questo il colore degli occhi è rara in Medio Oriente e Asia Centrale. Poiché la produzione del pigmento melanina generalmente aumenta durante i primi anni di vita, occhi azzurri, in alcuni neonati potrebbero scurirsi con l'età. Per saperne di più su, lenti a contatto.

Grigio: grigio è considerato una tonalità più scura di blu. Il colore degli occhi, significa melanina nell'iride bassa. Occhi grigi sono stati osservati anche con piccole quantità di colore giallo e marrone nell'iride. Le persone appartenenti a paesi come la Russia, gli Stati Baltici e la Finlandia, spesso, hanno gli occhi grigi.

Hazel: Hazel occhi colorati sono anche abbastanza comuni, e sono il risultato di una combinazione di Rayleigh scattering, e una modesta quantità di melanina nel bordo anteriore dell'iride. Il colore degli occhi Hazel è stato osservato come il colore medium tra marrone chiaro e verde scuro.

Rari i colori degli occhi naturali

Violet: occhi viola o il viola si osservano principalmente in albini. Gli occhi di alcuni albini sembrano violetto, dovute alla miscela di riflessi rossi e blu. Questi occhi sono all'ombra di una forma di occhi azzurri o dovuta ad una mutazione.

Rosso: rosso è probabilmente il colore degli occhi rare osservata tra gli esseri umani, di nuovo si può vedere negli esseri umani albino.

Verde: verde è un colore degli occhi molto raro, e la percentuale molto pochi di persone nel mondo sono nati con esso. Questo avviene a causa della produzione di melanina moderata.

Ambra: gli occhi color ambra hanno una tonalità forte d'oro e rame. Gli occhi color ambra si verificano a causa della deposizione di lipochrome, che è il pigmento giallo nell'iride. Si tratta di un colore degli occhi molto rara, ed è anche conosciuto come 'occhi di lupo', perché gli occhi ambrati sono comuni in lupi.

Nero: Il nero è un colore degli occhi raro, le persone che hanno elevata quantità di pigmento melanina hanno gli occhi neri. In realtà, le persone con gli occhi marrone molto scuro dare l'apparenza di occhi neri colorati.

Questi erano i vari colori naturale dell'occhio. Molte persone avranno due occhi di colore diverso, ad esempio, un occhio sarà verde marrone chiaro e gli altri. Questa condizione oculare è noto come eterocromia. Tuttavia, è possibile cambiare il colore naturale degli occhi, o correggere tale condizione oculare o sbarazzarsi di difetti congeniti di iris. Questo viene fatto intra-oculare impianto che migliora l'aspetto del colore degli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento