sabato 10 novembre 2012

Effetti della Shrooms sul cervello


I funghi sono un tipo di funghi, o per essere più precisi, il corpo fruttifero del cuscinetto spore di funghi. Ci sono numerosi tipi di funghi, di cui alcuni sono commestibili, mentre molte specie sono velenose. Agaricus bisporus è il tipo più comune di fungo commestibile che viene coltivato commercialmente. Specie di funghi commestibili sono molto ricchi di nutrienti come proteine, vitamine, fibre alimentari e da certi minerali, mentre il consumo dei funghi velenosi può rivelarsi fatale. Intossicazione è anche conosciuto come mycetism. I funghi velenosi produrre metaboliti secondari che possono essere tossici, anti virale, antibiotici e persino che alterano la mente. A parte i funghi commestibili e velenosi, ci sono alcuni funghi che sono di solito non velenosi, ma contengono sostanze che possono alterare la mente o la percezione della coscienza e del cambiamento agendo sul sistema nervoso centrale. Questi funghi sono chiamati funghi psicoattive e in questo articolo, ci accingiamo a discutere gli effetti di questi funghi. Quindi, ecco un breve resoconto degli effetti funghi sul cervello.

Come Shrooms danneggiare il cervello?

Funghi psicoattivi influire sul sistema nervoso centrale, mimando l'azione degli agenti, che sono noti come neurotrasmettitori. Questi funghi psicoattivi sono noti anche come i funghi magici. La maggior parte dei funghi magici non sono velenosi, ma contengono la psilocibina sostanza. La psilocibina è convertito in psilocina dal corpo umano. Le proprietà psichedeliche di funghi magici possono essere attribuiti a questa sostanza chimica, psilocina. Questa sostanza agisce principalmente sul cervello di distorcere la percezione e creare uno stato alterato di coscienza. La psilocina chimica imita l'azione del neurotrasmettitore, la serotonina a produrre gli effetti Shroom o funghi.

Effetti della Shrooms sul cervello

Gli effetti di funghi psicoattivi sono comunemente descritto come 'viaggio'. Gli effetti dei funghi psicoattivi sono confrontati con gli effetti di LSD o dietilamide dell'acido lisergico, che è una droga allucinogena forte. In generale, gli effetti di funghi possono variare da un individuo all'altro, a seconda dell'umore dell'utente al momento ingerire i funghi magici. Funghi magici agiscono principalmente sul cervello per cambiare il modo in cui il nostro lavoro cinque sensi, che a sua volta altera la percezione del mondo. Gli effetti dei funghi magici di solito durano poche ore, durante il quale l'utente può sperimentare euforia. Funghi magici può causare allucinazioni, per cui l'utente può fare a meno di distinguere tra la realtà e l'illusione. Molti utenti hanno segnalato un intenso sentimento di piacere dopo l'uso di funghi magici.

Poiché questi funghi alterare il modo in cui i cinque sensi funzionano, si può iniziare a sentire e pensare in modo tale che il mondo può sembrare completamente diverso. Il colore può sembrare più vividi e brillanti, i suoni possono essere cristallina. Molte persone confrontare gli effetti di funghi con esperienza mistica o spirituale. Alcuni utenti anche descrivere questi effetti come uno dei eventi più spiritualmente significativi della loro vita. Tuttavia, il 'trip' o gli effetti magici funghi potrebbero non essere così piacevole per tutti gli individui. Mentre alcune persone provano piacere intenso, gli altri possono provare paura e testimoniare spaventare allucinazioni. Molti utenti dall'altro, possono sperimentare un disturbo, noto come disturbo percezione allucinogeno persistente. Questi individui possono sperimentare allucinazioni lunghi dopo aver preso il fungo psicoattivo.

Chiunque valutando la possibilità di sperimentare gli effetti di funghi sul cervello dovrebbe tenere a mente che dopo l'uso di funghi magici, lui o lei può sperimentare diversi effetti collaterali come, crampi allo stomaco, nausea, vomito, diarrea e malattia. Alto dosaggio di funghi magici può portare a paranoia pure. Gli effetti collaterali a lungo termine del consumo di funghi magici non sono noti con certezza, in quanto questi non sono stati studiati estesamente. Finora, l'uso di funghi magici non è stato trovato per causare seri problemi e alle tossicodipendenze, rispetto all'uso di droghe illegali. Di solito, l'organismo sviluppa una tolleranza, se questi funghi sono usati frequentemente. Questo rende difficile abusare funghi magici. Infine, va tenuto presente che i funghi magici possono alquanto simile a certi funghi velenosi. Per evitare i pericoli funghi velenosi, è meglio non sperimentare con funghi selvatici.

Nessun commento:

Posta un commento