domenica 25 novembre 2012

Fattori di rischio per la gravidanza ad alta


Una gravidanza ad alto rischio può essere definito come quello in cui sia la madre o al feto o entrambi sono a rischio di complicanze, che possono sorgere durante e dopo la gravidanza. Ci sono molti alti fattori di rischio di gravidanza, alcuni causati da cose esterne che una donna incinta può essere esposto, come l'alcol, farmaci, radioterapia, ecc, o altro causati da un disturbo che potrebbe sviluppare nel corpo di una donna incinta. Per soddisfare le alte questioni rischio per la gravidanza di donne che portano un bambino, ecco un elenco di tutti i fattori che potrebbero portare ad una gravidanza ad alto rischio.

Motivi di gravidanza ad alto rischio

Farmaci

Ricerche hanno dimostrato che alcuni farmaci, se presi durante la gravidanza può causare molti alti complicazioni della gravidanza a rischio e difetti di nascita. Esempi di tali farmaci sono gli antibiotici come la tetraciclina e streptomicina, methotrexate immunosoppressore e isotretinoina.

Sostanze che provocano assuefazione

L'assunzione di determinate sostanze che danno dipendenza come il fumo alcol, cocaina e addirittura può portare a complicazioni della gravidanza. L'alcol è noto per provocare ritardo mentale, la cocaina può causare parto prematuro e mortalità neonatale, mentre il fumo può ridurre la crescita del feto, causando problemi comportamentali e mentali nel bambino.

Caratteristiche fisiche

Alcune caratteristiche fisiche di una donna incinta, come l'essere minorenne o sovradosaggio, vale a dire meno di quindici o più di trentacinque anni di età, essendo sottopeso, cioè meno di £ 100, essendo di altezza minore, vale a dire meno di cinque metri, sono uno dei principali fattori di alto rischio per la gravidanza. Donne minorenni che rimangono incinte mia soffre di anemia e anche i loro bambini hanno un rischio maggiore di essere sottopeso. Oltre donne anziane hanno maggiori probabilità di soffrire di pressione alta e la mortalità neonatale. Le donne obese o in sovrappeso corrono il rischio di dare alla luce bambini di grandi dimensioni che possono essere molto difficili da trasportare. Le donne con altezze brevi hanno piccolo bacino, che potrebbero creare problemi durante il travaglio.

Condizioni mediche

Una donna che è già affetto da determinate patologie, come ipertensione o diabete, o qualsiasi altra malattia, come ad esempio una malattia cardiaca o di una malattia renale, in grado di affrontare molti problemi durante la gravidanza.

Complicazioni di gravidanza precedenti

Un altro fattore di gravidanza ad alto rischio è se una donna ha dovuto affrontare le complicanze in gravidanza precedente, come ha partorito un bambino prematuro, un bambino sovrappeso o sottopeso, ha subito un aborto spontaneo, è passato attraverso un parto cesareo, ha avuto un bambino nato morto o un bambino con alcuni difetti di nascita. Una donna che ha vissuto uno di questi, è a un maggiore rischio di sviluppare complicanze legate alla gravidanza, rispetto ad una donna che ha avuto un parto normale precedentemente.

Anomalie in utero

Qualsiasi tipo di anormalità nella struttura o il posizionamento dell'utero o della cervice, può aumentare il rischio di complicanze legate alla gravidanza. Una donna il cui feto è posto anomalo potrebbe essere necessario un parto cesareo. Anomalie riproduttive volte può portare a un aborto spontaneo o un parto prematuro troppo.

Questi sono i principali fattori di alto rischio di gravidanza che possono causare complicazioni legate alla gravidanza. Al fine di individuare e superare le complicazioni che derivano dalla pre-esistenti patologie o condizioni mediche, è assolutamente necessario che una donna subisce vari test di alto rischio per la gravidanza come l'ecografia, screening nel primo trimestre, villi coriali, i prelievi di sangue fetale, monitoraggio fetale , non-stress test, profilo biofisico, studi Doppler, l'amniocentesi e alfa fetoproteina. Attraverso questi test, i rischi e complicazioni che la donna o il bambino può affrontare possono essere identificati in anticipo e, quindi, curato di conseguenza. Le prime proiezioni e trattamenti, in molti casi, contribuire a garantire una gravidanza sicura.

Nessun commento:

Posta un commento