mercoledì 28 novembre 2012

Rash viso durante la gravidanza


La gravidanza porta con sé molti 'effetti collaterali dei felici, giusto? Ma, a parte questi effetti collaterali felici, come quella urto carino sul ventre, e il bagliore del viso affascinante, ci sono molti altri effetti "indesiderati" che una donna incinta può sperimentare. Durante la gravidanza ci sono cambiamenti ormonali nel corpo, e questo porta a molti cambiamenti, sia emotivamente che fisicamente, rash sulla faccia di esserlo.

Corpo cambia comune durante la gravidanza che una donna potrebbero verificarsi sono i cambiamenti nella comparsa di seni, i cambiamenti vaginali, cambiamenti della pelle, i cambiamenti nella frequenza cardiaca, ecc Per quanto riguarda le alterazioni cutanee sono interessati, vi è inscurimento della pelle, aumento la comparsa di acne, tenerezza e gonfiore della pelle del seno, macchie di colore ed eruzioni sulla pelle del viso, ecc Questi cambiamenti sono normali durante la gravidanza, e sono solo il risultato di cambiamenti ormonali che si verificano.

Quali sono le cause Rash viso durante la gravidanza

Gravidanza stimola la secrezione di alcuni ormoni come gli estrogeni, melanocita-stimolante e progesterone. Questi ormoni sono specificamente chiamati ormoni della gravidanza e sono specificamente presente nel sangue. Fluttuazione nel bilancio di questi ormoni porta a cambiamenti nel corpo, comprese le eruzioni cutanee. L'aumento di calore nel corpo provoca anche eruzione cutanea del viso durante la gravidanza, tra le altre ragioni, come allergie e infezioni. Esistono due tipi di eruzioni cutanee che può essere visto nelle donne in gravidanza, uno è la comparsa di eruzioni sulla faccia senza irritazione, e l'altra è accompagnata da irritazione. Il secondo di questi due tipi è più pericoloso. Le eruzioni cutanee sotto elencati sono le eruzioni comunemente osservati nelle donne in gravidanza.

* Pumphigoid gestationis: Questo tipo di eruzione cutanea colpisce sia le donne in gravidanza e la prima volta in gravidanza seconda o terza anche. L'eruzione cutanea appare sotto forma di lesioni e macchie rosse sulla pelle del viso e può colpire tutto il corpo. L'eruzione cutanea nei casi più gravi viene trattata con l'uso di determinati farmaci.

* Dermatite papulare: La comparsa di queste eruzioni cutanee possono portare a gravi conseguenze in rari casi. Le eruzioni cutanee appaiono come punture di insetti, e sono di colore rosso sangue. Dosaggio dei farmaci corticosteroidi si rivela utile nel trattamento di queste eruzioni cutanee. Queste eruzioni cutanee interessano anche tutto il corpo compresa la pelle del viso.

* Prurigo gestationis: Questo tipo di rash generalmente colpisce la regione addominale e superiore del corpo, ma in rari casi può interessare il viso. L'aspetto di questa eruzione non è che una grave rispetto ai due precedenti eruzioni cutanee, e va generalmente via da solo.

Rash viso durante la gravidanza: Prevenzione

Per quanto riguarda la comparsa di tali eruzioni sulla pelle è interessato, è normale a causa dei cambiamenti ormonali nel corpo, e l'eruzione si allontana con il tempo. Ma, se le eruzioni sono sempre severo con ogni giorno che passa, è necessario consultare il vostro medico, perché queste eruzioni cutanee crescere nel tempo. Queste eruzioni in alcun modo nuocere al bambino, e se non in una settimana andrà via dopo il bambino è nato, quando il corpo ritorna al suo stato originale. A seguito di una dieta ricca di vitamine e ferro insieme a bere molta acqua può risultare utile in una certa misura. Inoltre, come una donna incinta, si dovrebbe prendere sufficiente riposo, e dovrebbe mantenere lo stress mentale e fisico a bada. Questo è perché, l'aumento dello stress e aumento dei livelli ormonali è direttamente proporzionale.

Quindi questo era tutto eruzioni cutanee al volto durante la gravidanza. Spero che questo articolo ha chiarito tutti i dubbi nella vostra mente. Eruzione cutanea del viso in misura molto grave è un motivo per preoccuparsi, e quindi se l'eruzione cutanea sul viso ti preoccupa per un lungo periodo, consultate il vostro medico. Avere una gravidanza felice e sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento