mercoledì 14 novembre 2012

Insonnia trattamento e suggerimenti importanti


Oggi, le persone stanno lavorando duramente giorno e notte per migliorare il tenore di vita, dando importanza al tempo, si sono gettati nella gara di guadagnare più soldi, mantenere lo stato sociale, in tal modo si inchinandosi a stress e notti insonni.

L'insonnia è l'incapacità di dormire in modo adeguato. Esso varia in modelli e diritto grado da lieve a grave forma di insonnia, a volte è divisa in insonnia primaria e insonnia secondaria. Insonnia può essere breve o lungo a seconda della frequenza e la durata del paziente soffre. Ci sono vari motivi / cause di insonnia, che includono le condizioni di sonno dei poveri, i disturbi circolatori o cerebrali, disturbi respiratori nota come apnea, disturbi psicosomatici come la tensione da vari pezzi di vita, o di altri disturbi fisici e mentali, ogni altra malattia che sta causando problemi ecc

Tra tutti, la tensione è un fattore importante per cui le persone soffrono di insonnia. La gente è prefissa obiettivi ambiziosi che, quando non riescono a raggiungere ottenere frustrati hanno sciolto la pace della mente, delle controversie nei rapporti (come equivoco, la gelosia ecc), status sociale, sconosciuta (o noto) la malattia e il suo impatto sulla vita, i sentimenti insicuri a causa della quale aumenta lo stress, ecc, sono alcuni fattori che causano tensione.

L'insonnia non è dannoso se è solo occasionale, il corpo viene prontamente ripristinato da un paio d'ore di sonno extra. Se, tuttavia, è regolare o frequente, può avere effetti dannosi per gli altri sistemi e funzioni del corpo.

L'insonnia può causare problemi durante l'attività al giorno, non potendo dormire la notte uno sonnolenza facce, affaticamento, stanchezza, irritabilità, ecc Si trova molto difficile concentrarsi nel lavoro se lui / lei soffre di insonnia. Il paziente non si sente fresca e difficilmente può trovare entusiasmo per qualsiasi compito invitare più problemi nella sua / il suo posto di lavoro.

A seconda della gravità dell'insonnia, che può comportare miglioramenti semplici condizioni di sonno o alcuni rimedi tradizionali, bagni caldi, latte, o il rilassamento. Insonnia grave o cronico, può richiedere l'uso temporaneo di barbiturici o farmaci tranquillanti, ipnosi, o, perché molti casi cronici sono psicogeni, la psicoterapia, l'apnea e la sua insonnia associata può essere trattata chirurgicamente. Ma l'uso prolungato di farmaci a sbarazzarsi di insonnia come sonniferi ecc possono causare effetti nocivi. Il corpo costruisce lentamente la tolleranza alle qualità soporifere dei farmaci, rendendo necessario il dosaggio più potente, e l'uso abituale che può causare dipendenza.

Se pensi di avere l'insonnia allora dovete visitare il proprio medico e chiedere aiuto. Il medico potrebbe chiedere di sottoporsi ad alcuni test fisici e mentali, la vostra storia medica e il sonno aiuta a valutare quale problema si sta subendo e il tipo di trattamento che deve essere dato a voi. I trattamenti per l'insonnia potrebbe cambiare da paziente a paziente, in quanto alcune persone viene chiesto di cambiare le loro abitudini, le condizioni di sonno, ecc e, in alcuni casi, l'aiuto della chirurgia, ipnotismo, ecc farmaco viene preso. Al giorno d'oggi diverse tecniche sono utilizzate per migliorare le condizioni dei pazienti a pelo come il controllo e la modifica di abitudini di sonno dei pazienti, tecniche di rilassamento come la meditazione, yoga, ecc messaging e le tecniche per migliorare tutte le altre cose che hanno un impatto diretto o indiretto sul sonno dei pazienti.

Alcuni metodi molto efficaci per aiutare i pazienti che soffrono di insonnia sono: dovrebbero cercare di dormire nello stesso tempo tutti i giorni, questo vi aiuterà nella creazione orologio biologico del paziente, paziente deve cercare di evitare l'uso di farmaci per dormire, invece, aver fatto un bagno caldo , bevendo latte caldo appena mezz'ora prima di dormire il tempo potrebbe aiutare, paziente deve evitare di assumere caffè, tè, alcol, bibite, ecc dove il caffè, alcune bevande analcoliche e tè sono forti stimolanti che impedisce paziente dal sonno, l'alcol ha i suoi effetti disturbi del sonno, dorme irregolare etc, adottare le necessarie duro lavoro (lavoro fisico) durante il giorno, non mangiare cibi pesanti alla fine della giornata, spuntino prima di 8:00 di notte può aiutare a prevenire i problemi causati da disturbi di digestione, alcune tecniche di rilassamento come la meditazione, lo yoga, il messaggio sono molto utili nel portare voi un buon sonno, evitare sonnellini di giorno, che ha un impatto diretto sul sonno la notte, evitare di usare cose come l'orologio illuminante, fiore all'occhiello illuminante ecc (che provoca disturbi nel sonno), cerca di mantenere l'oscurità del caso nella stanza si dorme, cercare di andare a letto con la mente calma e stare lontano dalle preoccupazioni, cercate sempre di essere felice e conteso, che ha davvero un buon impatto sulla mente pace. Con tutti questi suggerimenti, fare tenere a mente di visitare il vostro medico nel caso si stanno avendo un insonnia prolungata.

Nessun commento:

Posta un commento