venerdì 30 novembre 2012

Trasformato - Capitolo 16


Il giaguaro è entrato in vista, trasportando la mucca ormai morto con la bocca. Rimasi ancora, l'albero mi ha nascosto alla vista del predatore. Il giaguaro ha iniziato strappa la carne e masticare. Sono accovacciato in avanti, prepararmi a saltare. Prendendo un respiro profondo, mi lanciai. L'animale spaventato ha sollevato la testa all'ultimo momento e l'espressione mi ha fatto smettere di metà affondo. Una visione balenò nella mia mente. Faccia Rumana, mostrando disgusto, la bocca formando una sola parola "Ew".,

Ho preso la mia preda, ma la mia presa era così sciolto, che è sfuggito, in fuga per la sua vita cara.

Qualcuno rise dietro di me. "Si sta perdendo, fratello."

Farhan grandi passi in vista. "Questa è la decima volta hai perso la tua preda".

Strinsi i denti. "Non dirlo a Aaliya. Lei sarà furioso."

Lui sorrise, "No, lei mi deve onestamente. Lei non dovrebbe avere scommessa su un vampiro innamorato non manca la sua preda."

Ho sospirato e cominciò a correre verso la nostra casa. Farhan seguendo da vicino.

"Mi dispiace". Ha detto.

"Per che cosa?"

"Ti ho offeso".

"No va tutto bene."

"Ti manca il suo non è vero?"

Ho ignorato.

Abbiamo raggiunto la casa. Aaliya stava fuori, in attesa di noi.

"Allora?" Alzò un sopracciglio a Farhan che sorrise. "Tu mi devi."

"No!" Lei poi si voltò verso di me, "Cosa c'è di sbagliato con te?"

"Scommettere su di me non mi rallegrare." Ho sospirato ed entrò. Amna mi stava aspettando. "Rehan per favore, perché non basta-"

"No." Ho interrotto.

"Non posso vederti in questo stato. Siamo pronti a chiamare loro, chiedere loro. Perché ti rifiuti?"

L'ho ignorato e salì le scale verso la stanza al centro del primo piano. Entrai, accesi la luce e chiuse la porta.

Il suo odore indugiava debolmente nella stanza. I miei occhi chiusi, cercando di vedere una visione di lei, ma mi sono fermato. Vedendo lei era pura tortura. Mi sedetti sul letto. Il suo profumo era leggermente più forte qui. Ho afferrato il foglio e lo tenne vicino al mio corpo. Il suo profumo era delizioso, mi ha ricordato il bacio che abbiamo condiviso. Le sue mani tra i capelli, le labbra morbide muovendo contro il mio-

L'anello stridulo del telefono al piano di sotto mi ha rotto dalle mie fantasticherie. Chi diavolo è stato? I miei occhi improvvisamente ampliato in orrore quando ho capito la notizia che il chiamante avrebbe liberato.

I delimitata dalla stanza gridando: "Non!" Proprio come Salim prese il telefono. Mi guardò per una frazione di secondo prima esitante rispondere alla chiamata.

Mi bloccai. La notizia mi ha inorridito. Le mie mani chiuse a pugno così stretto le mie nocche diventarono bianche. Aaliya e Mehreen erano immediatamente al mio fianco. "Va bene. Nulla è ancora successo. Non è finita." Mehreen sussurrò dolcemente.

Salim borbottò qualcosa e ha sostituito il ricevitore. Amna voltò a guardarmi. "Rehan, miele"

Non mi lasciò finire. Mi voltai e fuggì, ignorando tutti. Sono saltato fuori dalla finestra e si mise a correre.

Ho smesso quando ho raggiunto il luogo dove avevo baciato Rumana. I si lasciò sfuggire un assordante urlo di disperazione e rabbia. Ero arrabbiato con me stesso.

Perché era tutta colpa mia che Rumana ora fidanzato con Jasim Malik.

Mi crollò a terra. Audizione male. Faceva male nel luogo dove il mio cuore era stato. Il pensiero di Rumana con qualcun altro era troppo doloroso, ancora male a respirare.

Ho sentito dei passi. Non mi mossi, non importa nemmeno chi fosse.

La persona si fermò vicino a me. "Aaliya". I gemito. "Lasciami in pace".

Mi ignorò, sedendosi accanto a me. "Idiot". Mormorò.

Mi sono seduto in posizione eretta. "Che cosa ho fatto?"

"E 'tutta colpa tua. Hai lasciato il suo cammino della tua vita facilmente".

"Ho detto a lei"

Lei mi ha tagliato fuori. "Certo, hai detto che la sua amata, ma hai mai dimostrarlo a lei? Avete mai provato a impedirle di uscire? Inferno, non hai nemmeno si presenta alla stazione di dire addio."

"Come avrei potuto guardare il suo cammino fuori dalla mia vita?"

"Ma non le impedì di camminare fuori, vero? Sarebbe rimasta se tu avessi provato di più."

"Lei non mi ama".

"Cosa ti fa dire così?"

"Lei è scappata quando ho detto che l'amavo".

"Non ha detto che ti odia, è vero? In realtà credo che lei aveva paura."

"Paura di cosa?"

"Tu. Per prima cosa la sua aggressione, allora tu dici che la ami. Sarebbe spaventare nessuno."

"Non è vero assalto lei!"

"L'ho visto che giorno dopo è arrivata dalla foresta. Non negarlo."

"Va bene, qualsiasi cosa. È impegnato Cosa facciamo adesso? Rumana a quel fenomeno da baraccone."

"Lei è solo impegnata. Impegnata non è sposato. Possiamo ancora fare qualcosa."

"Come cosa?"

Aaliya si alzò in piedi. Ho seguito l'esempio.

"Alzati e prepararsi ragazzo, perché abbiamo un impegno di rompere."

************************************************** ******

Ragazzi stavo pensando di mettere le foto, ma io non sono brava in questo genere di cose. Mi chiedevo se voi lettori potrebbe postare qualche foto della tua immaginazione di Rumana e Rehan sul mio account Facebook e quindi vorrei caricarlo su Buzzle. Grazie mille e mantenere commentare.

Nessun commento:

Posta un commento