venerdì 2 novembre 2012

Eyeshadow Brushes


Trucco degli occhi è qualcosa che ogni donna ama da applicare. Un eyeliner, ombretto e mascara sono essenziali per creare il trucco occhio destro. Molte donne saltano la ombretto pensare che è troppo difficile da applicare. Ma per creare il look perfetto, è necessario un buon ombretto in un colore che si adatta al vostro colore degli occhi e tono della pelle. Per l'applicazione perfetta, dovrete anche pennelli ombretto. Ci sono numerosi pennelli ombretto disponibili sul mercato in varie forme e dimensioni. Trovare i migliori pennelli trucco che si può lavorare con e che ti dà la perfetta applicazione potrebbe prova di essere un po 'di confusione. Qui stiamo andando a discutere di tutto sui pennelli ombretto e ciò che si deve cercare nel pennello ombretto perfetto.

Pennelli ombretto ed il loro uso

La scelta del pennello giusto trucco è fondamentale perché altrimenti non importa quanto sono costosi i cosmetici che non starà bene su di voi. Un pennello ombretto è un pennello trucco essenziale che vi aiuterà a depositare il colore in modo uniforme sulle palpebre. Si può senza dubbio usare le dita per applicare l'ombretto, ma il risultato non è così finito e preciso come un pennello ombretto. Inoltre, se si vuole contorno occhi e creare splendidi effetti smoky eye, allora si avrà bisogno di pennelli ombretto. Un ombretto pennello è fatto sia con quelli naturali o artificiali setole. Artificiale setole sono più facili da pulire e durano a lungo. Tuttavia, setole naturali sono molto più morbida e sono i migliori per le persone con pelle sensibile.

Le spazzole ombretto di base sono una spazzola rotonda, un pennello e un pennello macchia rastremata. Un giro pennello a setole ombretto aiuta a depositare l'importo massimo di pigmento sulla palpebra. È quindi possibile utilizzare un pennello macchia per sfumare l'ombretto, utilizzando in un movimento circolare in modo che il colore è più uniforme depositato sulla palpebra. Un pennello ombretto affusolata è anche un pennello trucco importante avere. E 'utile per evidenziare l'osso della fronte con un ombretto più chiaro. È inoltre possibile utilizzare come un pennello angolato ombretto o rastremato per evidenziare l'angolo esterno degli occhi e la linea delle ciglia inferiori. Molti ombretto in polvere è dotato di una spazzola gratuita ombretto spugna. Questi non sono molto utili, anche se è possibile utilizzare per il vostro eyeliner sbavature. Se si desidera che i migliori risultati, si dovrebbe sempre acquistare i migliori pennelli ombretto di qualità e dare il pennello in omaggio una miss. Queste spazzole sono disponibili in entrambe le maniglie lunghe e corte. Scegli quella che si trova più confortevole da usare.

Come pulire i pennelli ombretto

Una cosa molto importante che non bisogna mai dimenticare è la pulizia dei pennelli trucco periodicamente. Saper pulire i pennelli trucco è particolarmente importante in caso di pennelli ombretto come il vostro contorno occhi è molto sensibile. Ogni settimana, immergere le spazzole per 2 minuti in una ciotola di acqua tiepida in cui è sciolto un po 'di shampoo delicato. Quindi pulire i pennelli accuratamente in acqua corrente facendo attenzione che non strofinare le setole troppo duro con le dita. Consentire loro di asciugare e poi conservarli in una scatola di trucco pulito. Mentre l'essiccazione le spazzole, in modo che le setole sono rivolti verso il basso, in modo che la forma del pennello viene mantenuta.

Questo era tutto sui pennelli ombretto e come usarli. Le spazzole migliori ombretti sono quelli che ti aiuta ad applicare il trucco degli occhi senza problemi. Ora che sapete sui pennelli trucco e dei loro usi, utilizzare solo i migliori pennelli di qualità e non dimenticare di prendersi cura di loro.

Nessun commento:

Posta un commento