venerdì 23 novembre 2012

Metodo Cleansing Oil


Disperazione! Questo sentimento di disperazione ci circondano quando i disturbi della pelle come l'acne non riescono a rispondere a prodotti costosi per la cura della pelle. La maggior parte dei detergenti per il viso sono carichi di sostanze chimiche sintetiche che fanno più male che bene alla pelle. Non c'è da stupirsi, non aiutano a curare o prevenire problemi alla pelle. Questi prodotti biologici cosiddetti rubare la pelle dei suoi oli naturali, lasciando che si asciughi e soggetto ad acne. Quindi, abbiamo bisogno di trovare un metodo di trattamento che mantiene l'umidità della pelle intatta. Pulizia metodo di olio potrebbe essere la risposta per risolvere i problemi comuni della pelle.

I problemi della pelle come l'acne sono spesso il risultato della produzione in eccesso di sebo (olio). La ghiandola sebacea trova sotto la pelle produce sebo per mantenere la pelle diventi secca. Tuttavia, quando la pelle è spogliato dei suoi oli naturali a causa di utilizzo di detergenti aggressivi e sapone, si innesca la secrezione di sebo in quantità in eccesso. Blocchi troppo sebo i pori della pelle che alla fine creano un ambiente favorevole per la formazione di brufoli e punti neri.

Metodo Cleansing Oil per problemi di pelle

Al fine di implementare il metodo di pulizia dell'olio come cura della pelle naturale, che è considerato uno dei migliori trattamento dell'acne, in primo luogo è necessario preparare una miscela di oli sulla pelle. Si tratta di ricino e olio extra vergine di oliva. L'olio di ricino viene facilmente assorbito dalla pelle e la fa sparire i batteri responsabili di causare l'acne e punti neri. Dotato di eccellenti proprietà detergenti per la pelle, olio di ricino merita sicuramente di essere parte di questo metodo di olio detergente per l'acne e punti neri. D'altra parte, olio extravergine di oliva è un'ottima fonte di antiossidanti, nonché funge da una buona crema idratante. Così, la sua inclusione nel metodo di pulizia dell'olio per i punti neri può sicuramente contribuire a ringiovanire e nutrire la pelle.

La concentrazione di ogni olio nella miscela dipenderà dalla pelle secca e il tipo di pelle che viene trattata. Per esempio, se la miscela viene utilizzato sulla pelle grassa o nel trattamento di acne, poi intorno 1/4th della miscela conterrà olio extra vergine di oliva e il resto composto da olio di ricino. Si può anche fare miscela di olio di ricino e dalla combinazione di olio extra vergine di oliva in quantità uguali.

Una volta che è stato preparato in base al tipo di pelle, è il momento di massaggiarlo sulla zona interessata. Con le mani morbide, strofinare sulla pelle incline. Continuare a massaggiare fino a quando la miscela viene completamente assorbito. Ci vorrà un minuto o due per la miscela per ottenere assorbito nella pelle. Ora, coprire il viso con un panno caldo o moderatamente caldo umido. Rimuovere il panno dopo che si è raffreddato. La temperatura a caldo del tessuto aiuta a sbloccare i pori della pelle, permettendo così l'olio Castrol per penetrare la pelle. Questo aiuta a rimuovere lo sporco e batteri dai pori bloccati. Quando il panno umido si raffredda, rimuoverlo. Utilizzare un altro panno asciutto per pulire lavare via l'olio rimanente sulla faccia. È possibile lavare delicatamente il viso con acqua tiepida per garantire che l'olio non rimane sulla pelle.

Solo una sessione di metodo olio detergente potrebbe non essere sufficiente per eliminare l'acne o per tenere a bada i problemi della pelle. Quindi, in fase di sessioni multiple del metodo di olio di pulizia è essenziale per ottenere il risultato desiderato. Così, si può ripetere questa procedura 4-5 volte in un giorno per migliorare l'aspetto della pelle e prevenire l'acne in futuro. Dopo ogni sessione di metodo di olio detergente, non dimenticate di lavare la zona con acqua fredda. Questo aiuta a ridurre la dimensione dei pori.

Perché funziona il metodo Cleansing Oil

La ragione principale dietro lo sviluppo di acne è sebo. Questo accade perché la pelle appare eccessivamente secca. Per facilitare secchezza di pelle, olio viene prodotto in grandi quantità. Tuttavia, questa attività ostruisce i pori, che crea un terreno ideale di coltura per batteri. Questo conduce infine alla formazione acne che è visibile in forma di brufoli. Tuttavia, come metodo di purificazione di olio comporta l'applicazione esterna del giusto tipo di olio tutti i giorni, la secchezza della pelle migliora gradualmente. Questo a sua volta contribuisce a fermare la produzione in eccesso di olio dalle ghiandole sebacee, consentendo in tal modo di guarire l'acne naturalmente.

Olio detergente Metodo recensioni

Metodo di pulizia Oil ha ottenuto recensioni positive. Il feedback dei clienti è incoraggiante, che è un testamento alla sua efficacia nel migliorare la texture della pelle ed eliminare l'acne. Grandi colpi cistica hanno risposto abbastanza bene a questo metodo. Alcune recensioni indicano anche che il metodo olio di pulizia con il 100% di olio di jojoba lavora anche per mantenere la pelle sana. Alcuni hanno avuto successo utilizzando una miscela di ricino e olio di mandorle dolci. Da ridurre l'infiammazione della pelle di sbarazzarsi di punti neri, pulizia metodo di olio certamente lavorare per mantenere lo splendore naturale della pelle.

A differenza dei prodotti per la cura della pelle o altri metodi di trattamento che scavano una buca profonda in tasca, la pulizia metodo di olio per l'acne è conveniente e soprattutto si lavora per ripristinare l'aspetto giovanile della pelle. Così, la prossima volta che l'acquisto di tali detergenti e saponi per il viso dal mercato, pensateci due volte prima di usarle come ci sono alternative migliori per promuovere la salute della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento