mercoledì 28 novembre 2012

I vantaggi ergonomici di un poggiapiedi


La maggior parte delle persone passano molte ore al giorno seduti davanti a un computer, che può portare a una serie di disturbi che includono mal di schiena, dolori muscolari, tensioni sugli occhi, e le lesioni causate da sforzi continui. Utilizzando mobili ergonomici riduce questi disturbi, determinando in tal modo più sane dipendenti, che si traduce in una maggiore produttività e la soddisfazione sul posto di lavoro. Così abbiamo sedie, scrivanie, tastiere, e anche il mouse che è stato progettato in modo tale da far fuori il meglio di dipendenti. Ma un aspetto spesso ignorato è il poggiapiedi. Un poggiapiedi fornisce il necessario supporto alle arti e la parte bassa della schiena abbiamo bisogno quando ci sediamo per un periodo prolungato. Concentriamoci sui vantaggi ergonomici che l'utilizzo di una pedana può avere.

I vantaggi ergonomici dell'utilizzo di un poggiapiedi

♦ Mal di schiena, collo rigido, dolore alle gambe, ecc, sono alcuni problemi di salute molto comuni un sacco di persone soffrono, semplicemente seduto in un posto per molte ore. Usando un poggiapiedi come parte del vostro mobili per ufficio ergonomiche andrà un lungo cammino nel ridurre tali problemi. Gambe e piedi posizionati in modo errato può mettere pressione indebita sui muscoli della schiena. Il modo ideale è quello di mantenere le ginocchia un po 'più alti rispetto ai fianchi e sedersi con i piedi ben piantati sul pavimento. Ma per coloro che non sono abbastanza alti, ponendo i piedi appoggiati a terra può rappresentare un problema. Un poggiapiedi è molto utile per queste persone, che ora hanno un supporto stabile per i loro piedi. I piedi non devono mai essere lasciati non supportato, penzoloni sul pavimento.

♦ Stare seduti per lunghe ore i risultati del flusso sanguigno poveri. Coaguli di sangue e le vene varicose sono quindi problemi comunemente riportati tra le persone. Cattiva circolazione comporta anche fatica nei muscoli e più debole. Mantenere i piedi appoggiati su un poggiapiedi ogni tanto in tanto si occupa di tali problemi mantenendo il flusso di sangue regolare, come si traduce in movimenti delle gambe.

♦ Le lunghe ore di lavoro possono ostacolare la postura, e non riusciamo a capire quanto siamo slouch pur essendo seduti. Questo pone uno sforzo eccessivo sulla colonna vertebrale, e se non corretto in tempo, può portare a mal di schiena cronico. Un poggiapiedi farà in modo che ci si siede con la schiena dritta, il tuo corpo tutto il viaggio di ritorno verso la parte posteriore della sedia.

♦ Investire in poggiapiedi ergonomici, questi sono progettati specialmente così la gente può sedersi comodamente e sentirsi sforzo minimo. Questi sono dotati di una varietà di opzioni destinate a fare sedute per lunghe ore più confortevole. Alcuni hanno rulli massaggianti incorporate. Essi massaggiare delicatamente le piante dei piedi, migliorando notevolmente la circolazione del sangue. Pedane irregolari, sono disponibili anche, muovere i piedi su di loro una volta ogni tanto aiuterà la circolazione e aiutare piedi stanchi.

♦ I tipi includono pedane riscaldate, che mantengono i piedi caldi, e quelli che sono dotati di memory foam, che le permette di adattarsi alla forma dei vostri piedi per maggiore comfort e punti di pressione rilassanti. Alcuni poggiapiedi ergonomici hanno anche pedali che permettano di cambiare l'inclinazione e l'altezza della pedana secondo i vostri bisogni.

♦ Anche a casa, se avete bisogno di sedersi in un posto per diverse ore per qualsiasi motivo, l'acquisto di un poggiapiedi è una buona idea. Si potrebbe anche usare un pouf come poggiapiedi per mantenere una buona postura e ridurre al collo, alla schiena e lesioni agli arti inferiori.

Anche se si può essere in seguito ergonomia in ufficio, tenendo brevi pause è ancora altrettanto importante. Moderna routine di ufficio ha ampiamente contribuito a uno stile di vita sedentario, e molte persone non riescono a capire l'importanza del movimento il nostro corpo ha bisogno. Alzati, allungare le braccia, fare una passeggiata per un paio di minuti, e poi tornate al vostro posto di lavoro. Se vuoi per il comfort e robustezza al momento dell'acquisto di un poggiapiedi. Altrettanto importante è che dovrebbe essere stabile e non devono ribaltarsi su qualsiasi tipo di superficie. Come datore di lavoro, fornendo mobili ergonomici potrebbe sembrare un affare costoso in un primo momento, ma si rivelerà estremamente utile nel lungo periodo. Un ambiente di lavoro ergonomico, lo renderanno dipendenti sentire meno stressati ed esausti, il che implica che siano sani e più felici, e, inutile dirlo, prendere un minor numero di foglie e prestazioni migliori. Se non ne hai ancora uno, il poggiapiedi considerare la possibilità di una parte del vostro ufficio e mobili per la casa, e si avrà sicuramente meno problemi di salute di cui preoccuparsi.

Nessun commento:

Posta un commento