mercoledì 28 novembre 2012

Prolungato sanguinamento mestruale


Prolungato sanguinamento mestruale, noto come menorragia in termini medici, è un sanguinamento uterino anomalo che si presenta come forte sanguinamento che dura oltre i sette giorni in una donna. Una donna con una tale condizione deve cambiare assorbenti o tamponi quasi ogni ora. Tale grave sanguinamento mestruale è un disagio enorme per la donna e ostacola le sue giorno per giorno le attività. Diamo prima di tutto scoprire che cosa causa prolungato sanguinamento mestruale, seguita dalle opzioni di trattamento per lo stesso.

Cause di prolungato sanguinamento mestruale

Squilibrio ormonale: Durante un normale ciclo mestruale, gli ormoni come gli estrogeni e il progesterone, influenzare la formazione del rivestimento endometriale, che viene poi versato durante le mestruazioni. Se una donna soffre di squilibrio ormonale, allora questo rivestimento dell'utero si sviluppa in eccesso. Così, quando si getta in realtà durante le mestruazioni, pesante e prolungato sanguinamento mestruale si verifica.

I fibromi: I fibromi uterini sono tumori non tumorali che si sviluppano in utero di una donna durante i suoi anni di gravidanza. I fibromi uterini spesso producono sintomi come pesante e prolungato sanguinamento mestruale.

I polipi uterini: polipi uterini si verificano in una donna durante la sua età fertile, principalmente a causa degli elevati livelli ormonali nel corpo. I polipi si sviluppano sulla rivestimento endometriale dell'utero e sono accompagnati da prolungato sanguinamento mestruale.

Adenomiosi: Questa condizione si sviluppa in donne che hanno già avuto figli. Essa si verifica normalmente in riproduttive degli ultimi anni, in questa condizione, i tessuti che rivestono l'utero, iniziano a crescere all'interno dell'utero. In questo modo prolungato sanguinamento mestruale.

Anovulazione: prolungato sanguinamento mestruale potrebbe essere dovuta ad anovulazione. In questa condizione, l'ovulazione non avviene normalmente, cioè, le ovaie sono in grado di rilasciare un uovo normale ogni mese. Ciò comporta uno squilibrio di ormoni nel corpo, con conseguente sanguinamento impianto pesante e prolungato.

Aborto Spontaneo: Se la gravidanza è confermata in una donna, e lei vive ancora pesante e prolungato sanguinamento accompagnato da forti crampi mestruali, allora potrebbe essere un segno di aborto spontaneo.

Gravidanza ectopica: Se l'uovo, invece di rimanere impiantato nell'utero, si impianta nelle tube di Falloppio, ovaie, addome o la cervice, quindi il flusso abbondante potrebbe essere dovuto a gravidanza ectopica.

Gli effetti collaterali dei farmaci Alcuni farmaci e droghe, come anti-infiammatori non steroidei, medicinali ormonali, possono causare sintomi prolungati l'impianto di sanguinamento.

Malattie di base: malattie come la malattia del fegato, malattie renali, malattia infiammatoria pelvica, alcuni tipi di tumore come il cancro ovarico, tumore dell'utero e tumore del collo dell'utero, può causare questa condizione, in alcuni casi troppo rari.

Trattamento per prolungato sanguinamento mestruale

Il trattamento per la menorragia dipenderanno da una serie di condizioni quali la gravità del problema, la causa del problema e la condizione di salute della donna.

I contraccettivi orali sono spesso prescritti dai medici in quanto aiutano a regolare i cicli mestruali, quindi, prevenire emorragie pesante e prolungato. Per superare gli squilibri ormonali, farmaci per via orale progesterone sono prescritti alle donne. Questi farmaci garantire adeguato livello di progesterone nel rivestimento dell'utero, per cui quando viene versato, sanguinamento normale si verifica.

Per alleviare i crampi mestruali, i medici prescrivono non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS). Questi farmaci aiutano a ridurre la quantità di perdita di sangue e anche garantire il normale sanguinamento. Se l'emorragia è pesante a causa di alcuni farmaci, i medici che sostituiscono la medicina con qualche altro farmaco più adatto.

Se i farmaci non riescono a curare la donna di questa condizione, e il sanguinamento mestruale prolungato sta causando un deterioramento della salute della donna, poi trattamenti chirurgici come la resezione endometriale, dilatazione e raschiamento, ablazione endometriale, isteroscopia operativa e l'isterectomia è stato spesso suggerito dai medici per il paziente. Tuttavia, alcuni di questi trattamenti prevedono l'asportazione dell'utero stesso, quindi se la donna è in età fertile, il trattamento nella maggior parte dei casi si limita alla terapia farmacologica.

Prolungato sanguinamento mestruale può provocare la perdita eccessiva di sangue in una donna e potrebbe fare il suo anemico. Quindi, insieme con i trattamenti di cui sopra, è molto necessario che la donna intraprende una ben bilanciata, dieta sana, ricca di ferro.

Nessun commento:

Posta un commento