domenica 4 novembre 2012

Mi manca u ... Mi fa male!


Mi manchi

Tanto

Mi fa male

Il mio cuore soffre

Sento che rompe ..

Niente ma il dolore ..

Di lasciar andare ..

Lasciar andare di voi ..

Fa così male! ...

Tu non sei mia!

Ho accettato il dolore!

Quando voglio non ho!

Taglia così profondo!

Resta per l'eternità!

Sono solo una ragazza

In bisogno di te

Annegamento nel nulla, ma paura!

La paura di voi dormire e pensare a lei ..

Mentre lei dorme pensando a te
Ha deve essere così difficile?

Ma credimi ..

La ferita è ancora aperta

Fino a quando si decide di scegliere

Invece di lasciare il suo

In attesa ..

Vi aspettiamo

In attesa di una speranza falsa ..

Per una storia falsa

Per un amore falso

Attesa per il dolore

.......

Aspettando il suo sorriso!

Nessun commento:

Posta un commento