venerdì 23 novembre 2012

Toenail Fungus Cure


Nail fungo o onychomycosis è un tipo comune di malattia chiodo che le persone soffrono. Fungo dell'unghia del piede è molto più comune di quanto unghia fungo ed è anche più difficile da trattare e curare. Nail fungo è causata dal gruppo di funghi conosciuto come dermophytes che si nutrono di cheratina, la sostanza che rende la superficie delle unghie. Il dito mignolo e il dito alluce sono più comunemente infestate dal fungo dell'unghia. Toenail infezioni micotiche sono contagiose e devono essere trattati presto per evitare altri chiodi di ottenere infetti. I segni e sintomi che consentono di identificare fungo dell'unghia del piede sono chiodi spessi e fragili, unghie color giallo o marrone, dita doloranti e dolorose, accumulo di detriti maleodoranti e macchie sulle unghie dei piedi. Cura fungo dell'unghia del piede è più facile se viene rilevato nelle prime fasi dell'infezione. Per saperne di più sui segni del fungo dell'unghia del piede.

Come Fungus Cure Toenail

Ci sono un certo numero di metodi che possono essere utilizzati come una cura per il fungo dell'unghia del piede, ma la sua efficacia ed i risultati variano da persona a persona. Il tempo necessario per la cura fungo dell'unghia del piede dipenderà dalla misura in cui l'infezione ha colpito l'unghia. I farmaci saranno necessari se i sintomi sono gravi, e se l'infezione ha colpito la maggior parte o tutte le unghie dei piedi. Se l'infezione ha colpito una sola unghia e se i sintomi sono lievi, è possibile utilizzare alcuni trattamenti a casa toenail fungo per curarla. Si può anche optare per un trattamento laser fungo dell'unghia del piede o farmaci antifungini per curare la condizione in fretta, ma questi possono avere alcuni effetti collaterali che si dovrebbe conoscere, prima di optare per loro.

Toenail fungo casa rimedi

Rimedi fungo Toenail sono tutti naturali e anche molto efficace come cura per il fungo dell'unghia del piede. Si può facilmente seguire queste in casa per prevenire e curare toenail infezioni fungine.

Tea Tree Oil

L'applicazione di olio dell'albero del tè per le unghie infette è il miglior rimedio conosciuto per il fungo dell'unghia del piede. Si deve essere applicato da 2 a 3 volte al giorno sul unghia colpita e la zona circostante. È inoltre possibile combinare la stessa quantità di olio di tea tree e olio di lavanda e applicare sul unghia infetta per la cura fungo dell'unghia del piede. Per saperne di più su olio dell'albero del tè per il fungo dell'unghia del piede.

Aceto di sidro di mele

L'aceto è un prodotto domestico e le sue proprietà acide funzionano bene nel trattamento fungo dell'unghia del piede. Aggiungere un cucchiaino di aceto di sidro di mela per una bacinella piena di acqua calda e immergere i piedi in esso per circa 20 minuti. Ripetere questa operazione due volte al giorno e assicuratevi di asciugare i piedi e le unghie dei piedi e dopo l'immersione di loro. Per saperne di più aceto trattamento per l'infezione e cura toenail aceto per toenail fungo.

Listerine

Listerine ha proprietà antisettiche molto buone e di utilizzarlo come un piede ammollo può contribuire a trattare fungo dell'unghia del piede.

Olio di oliva e origano

Mescolare un cucchiaino di olio di oliva con due cucchiaini di olio di origano. Usare un batuffolo di cotone per tamponare questa miscela sulle unghie infette, due volte al giorno. Entrambi questi oli hanno proprietà antifungine e antisettiche che possono curare fungo dell'unghia del piede.

Perossido di idrogeno

Mescolare la stessa quantità di perossido di idrogeno concentrato e acqua calda e usarlo come un pediluvio, tre volte al giorno per il trattamento di fungo dell'unghia del piede.

Alcool

Alcool DAB unghie infetti con batuffoli di cotone, tre volte al giorno. Ciò contribuirà a curare fungo dell'unghia del piede entro poche settimane. Per saperne di più su

* I Cure Home Rimedi per Fungus Toenail

* Toenail Trattamento Fungus e Home Rimedi

Consigli per prevenire infezioni fungine Toenail

* Tenere le unghie pulite e tagliate regolarmente.

* Evitare di condividere i vostri tagliaunghie e gli strumenti con gli altri.

* Indossare sempre calze di cotone o di lana con le scarpe ed evitare materiali sintetici.

* Indossare scarpe fatte di materiali naturali e che permetterà ai vostri piedi di respirare.

* I piedi asciutti accuratamente dopo il bagno o dopo il lavaggio e utilizzare solamente gli asciugamani puliti.

* Evitare di pitturare le unghie quando un unghia è stato infettato da funghi.

Dopo l'utilizzo delle suddette cure funghi toenail per trattare la condizione, è molto essenziale che ti impediscono le unghie dei piedi di essere infettati nuovamente. Avrete bisogno di seguire i rimedi e prendere i farmaci fino a quando il fungo dell'unghia del piede è completamente guarito.

Nessun commento:

Posta un commento